Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7721
23 novembre, 2023 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

tlc79 ha detto

 

ah scusate questo è il fanclub, e allora dove posso fare le mie osservazioni nel caso non siano in suo favore? devo aprire un topic apposito smile  

Magari prima di aprire bocca giusto per dargli fiato informati. Sul sito di rds c’è l’intervista veditela prima di venire qua a scrivere delle inesattezze facendola passare per pesante con la scusa di “ho letto che hanno scritto…”

Che poi se anche fosse dove sta il problema? È forse un problema che è una persona seria che ci tiene al suo lavoro e che vuole sottolineare, in un periodo dove tutti la mettono “contro” le altre sue colleghe, che invece ha stima di loro?

Capisco che possa non piacerti ma questo accanimento (non è la prima volta che vieni qua a scrivere la qualunque contro di lei) lo trovo davvero patetico.

tlc79
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1036
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7722
23 novembre, 2023 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Tsunami10 ha detto

Magari prima di aprire bocca giusto per dargli fiato informati. Sul sito di rds c’è l’intervista veditela prima di venire qua a scrivere delle inesattezze facendola passare per pesante con la scusa di “ho letto che hanno scritto…”

Che poi se anche fosse dove sta il problema? È forse un problema che è una persona seria che ci tiene al suo lavoro e che vuole sottolineare, in un periodo dove tutti la mettono “contro” le altre sue colleghe, che invece ha stima di loro?

Capisco che possa non piacerti ma questo accanimento (non è la prima volta che vieni qua a scrivere la qualunque contro di lei) lo trovo davvero patetico.  

dai però non offendiamoci tra di noi (tu lo stai facendo) mi sembra esagerato andare sul personale capisco dalla tua foto che ci tieni tanto ma non mi aggredire! non credo che la parodia del Giallapas show abbia il potere di metterle contro le sue colleghe. è divertentissima. quanto drama! fattela risata Tsunà! 

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7723
23 novembre, 2023 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

tlc79 ha detto

dai però non offendiamoci tra di noi (tu lo stai facendo) mi sembra esagerato andare sul personale capisco dalla tua foto che ci tieni tanto ma non mi aggredire! non credo che la parodia del Giallapas show abbia il potere di metterle contro le sue colleghe. è divertentissima. quanto drama! fattela risata Tsunà!   

Ancora una volta travisi il senso del discorso oltre che mistificare la realtà. Per prima cosa non ti ho insultato ma ti ho invitato a verificare la veridicità di ciò che scrivi non basandoti su un semplice “ho letto che” perché ad oggi credo tu possa andare a verificare se ciò che hai letto sia vero o meno. 

Secondo chi ha criticato la parodia anzi mi fa molto ridere (sono un fan del programma), non è la parodia a metterla contro le altre colleghe ma -come si può leggere tra le righe di quanto ho scritto- la gente sui social oltre a degli pseudo giornalisti, basta aprire i commenti di Instagram o twitter per vedere utenti che fanno costantemente confronti a volte del tutto inutili. 

Terzo tranquillo che mi so fatto tante di quelle risate con tutti i riconoscimenti che ha ottenuto alla faccia di chi l’ha sempre screditata catecaselli

tlc79
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1036
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7724
23 novembre, 2023 - 15:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ok patetico e mistificatore della realtà grazie. se la odiassi avrei detto la mia anche sull'articolo che mette a confronto le due nei tour e dove distruggono Annalisa. andrò a vederla anche quando verrà a Roma come sabato andrò a vedere Elodie, tanto anche se non sono suo fan (di Nali ) vale la pena andare tanto ci vado gratis

 

comunque quando e se ho scritto  "ho letto che "  dopo vado a controllare smilemi riferisco a un articolo che inserisce stralci virgolettati quindi cose che lei ha detto davvero credo nell'intervista di cui tu parli e io la interpreto anzi la trovo una risposta boring - stacce!

 

Contento per te che ridi per i suoi successi. Anche io sono felice per i successi planetari della mia preferita ovvero Mariah. 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1902
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7725
23 novembre, 2023 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

sleep

 

passando alle cose serie - finalmente la conversione fimi-youtube, proprio nell’anno in cui ha accumulato più visualizzazioni 

alessandra_png

 

adesso non hanno davvero più scuse per dare il tutto per tutto a Sanremo

  chiara_png  

più video alla Bellissima e meno risparmio! 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1902
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7726
24 novembre, 2023 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Ragazza Sola Acoustic disponibile ora su Amazon Music!

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1902
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7727
24 novembre, 2023 - 13:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ho appena letto che prossimamente usciranno i visuals del disco su Amazon Music, qualcuno può confermare????? 

maraurla_png  maraurla_png  maraurla_png 
maraurla_png  alessandra_png

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1066
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7728
24 novembre, 2023 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Euforia, Disco Paradise, Bellissima, Mon Amour e Ragazza sola tutte in Fimi plsnot

L’album sale all #8

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10119
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7729
24 novembre, 2023 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

5 singoli in classifica di cui 4 da solista piango2

Euforia che ri-debutta excited

Ragazza Sola che senza le canzoni di Sfera avrebbe sfiorato la top 15 clap2

Bellissima che non cede dopo più di un anno excited

Il Vortice ancora in top 10 dopo due mesi piango

Tutto così pazzesco, un anno da incorniciare clap2

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11674
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7730
24 novembre, 2023 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Periodo boom evidentemente finito cit non ricordi di chi tizianaride_png

Dabte02
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2269
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7731
24 novembre, 2023 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
5 singoli in classifica di cui 4 da solista piango2

Euforia che ri-debutta excited

Ragazza Sola che senza le canzoni di Sfera avrebbe sfiorato la top 15 clap2

Bellissima che non cede dopo più di un anno excited

Il Vortice ancora in top 10 dopo due mesi piango

Tutto così pazzesco, un anno da incorniciare clap2  

Io sono senza parole. Nel periodo “peggiore” dell’anno per via delle new entry lei ha TUTTI i pezzi in chart. Assurdo.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22459
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7732
24 novembre, 2023 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Settimana da incorniciare, veramente clap2

L'oro per l'album dovrebbe arrivare tra questo lunedì e il successivo, ma vista la tenuta assurda dei singoli mi aspetto che si mantenga pure altino da qui a Sanremo...ahh

Dabte02
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2269
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7733
26 novembre, 2023 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Alla Scarrone 5 singoli in chart non bastano, vuole pure il sesto. Canzone Natalizia alla #70 su Amazon tizianaride_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11674
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7734
27 novembre, 2023 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Amadeus nel podcast di Dondoni-Giordano-Laffranchi

Giordano: c'è qualche canzone che hai visto esplodere che però era passata prima da te (al Festival) e non l'hai presa?

Amadeus: lo dico senza presunzione/problemi, mediamente no. Chi non ho preso poi non ha fatto uscire il pezzo. O lo ha tenuto nel cassetto o uscito due anni dopo. Non ho detto "caspita non l'ho preso ed è esploso, glielo auguro, cioè mi sarebbe dispiaciuto perchè vuol dire che non ho azzeccato".

 

Quindi niente Mon Amour e niente Bellissima talpa O sembra più un modo per non andare nei dettagli, altrimenti gli avrebbero chiesto nome e cognome talpa

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10119
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7735
27 novembre, 2023 - 17:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Euforia entra in top 5 tra i popolari di Annalisa su Spotify excited

Ragazza Sola taglia il traguardo degli 8 milioni di streams ahh

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1902
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7736
27 novembre, 2023 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

correggetemi se sbaglio - ma il veto sanremese per quanto riguarda le apparizioni televisive e/o performance parte da gennaio giusto? 

perché in questo caso sicuramente va da Fazio presto (speriamo proprio domenica 3 o la seguente) 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10119
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7737
27 novembre, 2023 - 19:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eh anch'io pensavo sarebbe andata da Fazio, a dire il vero credevo che ci sarebbe stata già ieri sera visto che era l'ultima domenica prima dell'annuncio del cast...un'altra ospitata importante se la merita Euforia CTCF è uno dei pochi programmi a cui non ha ancora preso parte 

Poi comunque ci sarà il Capodanno su Rai 1 che sarà anche una bella vetrina per tutti i suoi pezzi...do per scontato che ad Amici ci tornerà post Sanremo ormai

Dabte02
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2269
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7738
29 novembre, 2023 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Stranieri che conoscono Annalisa ed impazziscono per la sua voce 

cosa non combinerebbe all’esc sta donna.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11674
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7739
29 novembre, 2023 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10119
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7740
29 novembre, 2023 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Speriamo in un bel balzo di posizioni e ascolti per Mon Amour dopo il Wrapped...in questo modo il 5° Platino arriverà prima di quanto pensiamo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: leparole, Evil, BlueBlau, fool, Francofranco, thatdamngigi, Nikko23, Going19, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: myjack91, Narciso98

Top Posters:

Olimpico85: 45526

pesca: 32549

KassaD1: 26327

xello: 25396

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Catherine Gracia

Joele

Yogesh Kumar

gibbi

Steve Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26490

Posts: 1377088

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22644

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account