Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7761
3 dicembre, 2023 - 15:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KING ZEF   maraurla_png  alessandra_png

 

comunque Nali, ti prego, ASCOLTAMI, per la cover TU HAI UN SOLO COMPITO:

 

voi immaginatevi solo lei e Mark Ronson alla tastiera, qualcuno scriva alla warner vi prego

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7762
3 dicembre, 2023 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Il seguo tantissimo Zef, lui non METTE MAI like a vuoto. Li mette solo se di mezzo c’è lui, ed in più Annalisa gli ha messo like per primo subito. Al 100% e autore e dopo il botto di Mon Amour e quella bomba della cover natalizia sempre prodotta da Zef non poteva fare scelta migliore. I successi pop più grandi degli ultimi tempi “ mon Amour Italo disco che t’ho di a fá” son tutti a firma Zef.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7763
3 dicembre, 2023 - 15:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto
Il seguo tantissimo Zef, lui non METTE MAI like a vuoto. Li mette solo se di mezzo c’è lui, ed in più Annalisa gli ha messo like per primo subito. Al 100% e autore e dopo il botto di Mon Amour e quella bomba della cover natalizia sempre prodotta da Zef non poteva fare scelta migliore. I successi pop più grandi degli ultimi tempi “ mon Amour Italo disco che t’ho di a fá” son tutti a firma Zef.  

questo spiegherebbe la sua assenza dal disco, evidentemente la canzone è nata in estate e ci hanno pensato su prima di estrarre RS.

Io veramente voglio sperare che la Warner faccia le cose in grande GRANDE. Abbiamo bisogno della QUALUNQUE per puntare in alto. Deve essere tutto perfetto, canzone, video, playlisting, looks, cover. Ansia…

alessandra_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7764
3 dicembre, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

La foto che ha utilizzato per annunciare la partecipazione è stupenda, mi ha dato subito ottime vibes...per me può fare davvero bene questa volta (meglio di tutte le altre s'intende), quindi non devono sbagliare 

Per la serata cover deve assolutamente portare un pezzo che esalti la sua vocalità al massimo, quel palco se lo deve letteralmente mangiare talpa

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7765
3 dicembre, 2023 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Vabbé la serata cover è la cosa che meno mi preoccupa, di solito lì fa sempre ottima figura lol

L’ansia ce l’ho per il suo pezzo. Deve essere una canzone coerente con il suo stile degli ultimi anni, che abbia comunque una certa maturità/sensualità (per capirci: non troppo childish alla Angelina Mango) e senza andare a ricercare per forza una classicità sanremese che va a finire che il brano si rivela la parte più debole del pacchetto (vedi Elodie l’anno scorso).

Ecco, se azzecca una cosa così, per me può anche non vincere perché vuol dire che porta una bella cosa di qualità che farà bene indipendentemente dal piazzamento e le permetterà di continuare alla grande l’attuale momento.

Freedom comes when you learn to let go

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7766
3 dicembre, 2023 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io quest'anno ci credo tantissimo, speriamo di non prendere l'ennesimo palo plsnot

  

Lo prenderemo sicuro. Lei Queen of 2nd placepiango2 

In realtà non voglio avere troppe speranze perchè sarà comunque difficilissimo ma sarebbe la vera ciliegina sulla torta del percorso meraviglioso dell'ultimo periodo

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7767
3 dicembre, 2023 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sto dando per certo Zef, sappiamo quanto lei sia precisa quindi saranno ancora sonorità anni 80 proprio per un discorso di coerenza ed essendo Sanremo calcherà molto la mano col modo di cantare delle varie Mina, Nada Etc Etc.

La ballad la escludo non è da Zef, ma una bella uptempo un po’ dark la amerei.  

Sulla cover non deve sbagliare, deve fare vocalizzi, acuti, falsetti. Deve tirare giù il teatro quella sera.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7768
3 dicembre, 2023 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Io spero abbia qualcosa a metà tra Bellissima e Ragazza Sola, che sono due pezzi pop orecchiabili e immediati che sfruttano la sua vocalità al massimo...la produzione dance spacca-classifica va bene, a patto che tiri fuori gli acuti talpa

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7769
3 dicembre, 2023 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

sì è vero ha sempre fatto una bella figura nelle serate cover ma purtroppo non ha mai spiccato tra le varie proposte.

Ecco con un brano di Mina come AAA secondo me finalmente potrebbe arrivare finalmente in alto, poi in chiave dance sarebbe ancora più accattivante e accenderebbe un po' anche il pubblico in sala.

 

Io sono fiduciosa ma allo stesso tempo tesa, finché non sento una canzone fortissima e vedo un videoclip da copogiro non tirerò un sospiro di sollievo. chiara_png Poi oh, se la sala stampa la piazza 20esima la prima sera pazienza, meglio per noi che non ci affanneremo più di tanto. A prescindere, se dovesse succedere credo che recupererà tanto con il resto. 

In ogni caso, l'importante è presentare un progetto fortissimo. Il resto verrà da sè.

 

Oggi un po' penalizzata dalla posizione e dal gruppo, quindi speriamo che nella serata Giovani sia tra le prime. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2610
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7770
3 dicembre, 2023 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io spero abbia qualcosa a metà tra Bellissima e Ragazza Sola, che sono due pezzi pop orecchiabili e immediati che sfruttano la sua vocalità al massimo...la produzione dance spacca-classifica va bene, a patto che tiri fuori gli acuti talpa  

lo spero anch'io plsnotheart

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7771
3 dicembre, 2023 - 20:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ovviamente, conterà tantissimo anche il supporto Spotify.

Amazon c'è e stiamo tranquilli, ma se la canzone è forte io mi aspetto che piazzino lei per prima lei e poi Geolier a seguire (che arriverà alla #1 a prescindere, per cui...) nella NMF.

Ancor di più se la deluxe / edizione digitale del Vortice esce durante la settimana sanremese.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11580
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7772
5 dicembre, 2023 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Mi sento male

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7773
6 dicembre, 2023 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

quindi la canzone si chiamerà Vortice? Tornado? O Uragano (come l’uragano di voti che prenderà se Miss Ferragni fa il suo lavoro come si deve)  chiaraf_png

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1291
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7774
6 dicembre, 2023 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo voi ci sarà una deluxe del disco con 4/5 brani o aggiungeranno solo la canzone di Sanremo?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22011
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7775
6 dicembre, 2023 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
quindi la canzone si chiamerà Vortice? Tornado? O Uragano (come l’uragano di voti che prenderà se Miss Ferragni fa il suo lavoro come si deve)  chiaraf_png  

Ecco, parliamo dei Ferragnez: c'è la seria possibilità che possano invitare a votare Nali? Oltre a Dargen, ovviamente...

AjejeBrazorf ha detto
Ma secondo voi ci sarà una deluxe del disco con 4/5 brani o aggiungeranno solo la canzone di Sanremo?  

Sicuramente ci saranno 3 o 4 inediti

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7776
6 dicembre, 2023 - 13:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Ecco, parliamo dei Ferragnez: c'è la seria possibilità che possano invitare a votare Nali? Oltre a Dargen, ovviamente...

Non penso che si vogliano cacciare in una polemica per Annalisa di cui credo gli importi fino a un certo punto, al massimo diranno le loro canzoni preferite e basta. E poi Annalisa ha già dato, non dimentichiamoci che ci sono nuove prede da accalappiare per il feat dell'estate 2024 e a Sanremo si fanno i casting talpa

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7777
6 dicembre, 2023 - 13:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AjejeBrazorf ha detto
Ma secondo voi ci sarà una deluxe del disco con 4/5 brani o aggiungeranno solo la canzone di Sanremo?  

Per me sarà tutto in digitale questa volta, sicuramente ci sarà qualche inedito (compreso il singolo estivo) e naturalmente il pezzo di Sanremo...il fatto è che il lavoro dietro il disco (copertina, grafica, font etc.) mi sembra troppo curato e non mi fa pensare a una ristampa fisica

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7778
6 dicembre, 2023 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Ecco, parliamo dei Ferragnez: c'è la seria possibilità che possano invitare a votare Nali? Oltre a Dargen, ovviamente...

Non lo vedo così impossibile, del resto anche le sorelle Ferragni sono sue fan (senza contare  il fatto che Simonetta è fidanzato con Veronica Ferraro, amica stretta di Chiara)  talpa

Una bella promozione nelle loro stories me l'aspetto in quella settimana lol

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11580
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7779
6 dicembre, 2023 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Mi aspetto Joey e Rina il giorno dopo già con la coreografia pronta per far diventare virale il brano oltre che il possibile balletto. 
Da martedì sera a sabato sera si può fare tutto 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1291
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7780
6 dicembre, 2023 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Vabbè guardate che le storie di Fedez sono totalmente ininfluenti ai fini della gara…

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, the.one.that.got.away
232 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account