Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7741
30 novembre, 2023 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Annalisa è la nuova ambassador Toyota, a breve inizieranno a mandare in onda degli spot per pubblicizzare il prodotto con le sue canzoni

https://www.instagram.com/p/CzD3rgysl21/

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7742
1 dicembre, 2023 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Annalisa SEI SINGOLI in FIMI.

È entrata pure la canzone di Natale plsnotplsnotplsnot

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7743
1 dicembre, 2023 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazza Sola ha avuto un andamento incredibile dalla sua uscita clap2

E settimana prossima Mon Amour beneficerà del Wrapped ahh

Sono contento che sia entrato anche la cover di Natale (che è un vero gioiellino) e che Euforia abbia guadagnato posizioni clap2

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7744
1 dicembre, 2023 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

stime singoli:

 

Bellissima 440k (5xP in 20 Settimane circa)

Mon Amour 430k (5xP in 10 Settimane circa)

Disco Paradise 360k (4xP in 10 Settimane circa)

Ragazza Sola 75k (P in 4 Settimane circa)

Euforia 15k (O in 5 Settimane circa)

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7745
1 dicembre, 2023 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
stime singoli:

Euforia 15k (O in 5 Settimane circa)  

15k è il dato che parte da settembre, non di queste due settimane. È impossibile faccia oro alla wk 1/2024, sia perché c'è Natale sia perché in quelle posizioni non si vende tanto (Emma non è ancora oro ed è uscita prima di Ragazza sola)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7746
1 dicembre, 2023 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Regina di Amazon Music

classifica ANNUALE 2023

Mon Amour #1 

Disco Paradise #7

Bellissima #15

 

ha la canzone più ascoltata su Amazon ha battuto anche Italo Disco plsnot

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7747
2 dicembre, 2023 - 2:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tra l'altro pensavo che se dovessero iniziare a mandare in onda lo spot Toyota con lei come protagonista Euforia si sposerebbe benissimo in sottofondo ("Ma che bella era la centrale elettrica, da sdraiati sopra il tetto della macchina"tizianaride_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7748
2 dicembre, 2023 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Regina di Amazon Music

classifica ANNUALE 2023

Mon Amour #1 

Disco Paradise #7

Bellissima #15

 

ha la canzone più ascoltata su Amazon ha battuto anche Italo Disco plsnot  

cioè questa sarebbe la classifica generale? Mamma mia

alessandra_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7749
2 dicembre, 2023 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

15k è il dato che parte da settembre, non di queste due settimane. È impossibile faccia oro alla wk 1/2024, sia perché c'è Natale sia perché in quelle posizioni non si vende tanto (Emma non è ancora oro ed è uscita prima di Ragazza sola)  

Sì @lukeyyy ho sbagliato, avevo calcolato che potrebbe essere Oro per inizio / fine Febbraio massimo, è un po’ imprevedibile l’andamento ma sicuramente se Sanremo da un buon boost è assicurato anche un bel Platino. Con un bel videoclip avrebbe potuto ambire anche al 2xP, ma va bene così 

chiara_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7750
2 dicembre, 2023 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

Sì @lukeyyy ho sbagliato, avevo calcolato che potrebbe essere Oro per inizio / fine Febbraio massimo, è un po’ imprevedibile l’andamento ma sicuramente se Sanremo da un buon boost è assicurato anche un bel Platino. Con un bel videoclip avrebbe potuto ambire anche al 2xP, ma va bene così 

chiara_png  

Se fosse uscita al posto di Ragazza Sola casomai chiara_png

Comunque credo che la promo sia solo in stand-by, prima di fine anno secondo me andrà da Fazio e poi sicuramente sarà al Capodanno di Amadeus...non è ancora detta l'ultima, ci sono ancora gli spot che manderanno in onda da gennaio, ma è chiaro che Euforia non potrà ambire agli stessi numeri dei precedenti (non perché il pezzo non sia valido, ma per tanti altri fattori)

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7751
2 dicembre, 2023 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

La Bellissima da quest'anno anche professionista di luminarie con Amazon music per le strade di Savona 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7752
2 dicembre, 2023 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Se fosse uscita al posto di Ragazza Sola casomai chiara_png

Comunque credo che la promo sia solo in stand-by, prima di fine anno secondo me andrà da Fazio e poi sicuramente sarà al Capodanno di Amadeus...non è ancora detta l'ultima, ci sono ancora gli spot che manderanno in onda da gennaio, ma è chiaro che Euforia non potrà ambire agli stessi numeri dei precedenti (non perché il pezzo non sia valido, ma per tanti altri fattori)  

Io non ho capito sta cosa, i cantanti che andranno a Sanremo cosa non possono fare? Posso andare ospiti?

comunque è un pezzo edito e senza playlist, mettici che ragazza sola, Mon amour, la stessa bellissima ma pure disco paradise sono veramente alte… ci sta anche che la gente non metta tra le preferenze l’ennesima canzone di Annalisa. Sono ancora in loop con le 4 precedenti tizianaride_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7753
2 dicembre, 2023 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto

Io non ho capito sta cosa, i cantanti che andranno a Sanremo cosa non possono fare? Posso andare ospiti?

Se ho capito bene credo che durante il periodo pre-Festival serva l'autorizzazione della Rai per fare ospitate, però, da che io ricordi, Amadeus ha sempre invitato i partecipanti del cast al suo Capodanno (lei stessa ci andò nel 2020) e dopo due anni in Mediaset credo fermamente che tornerà lì talpa

comunque è un pezzo edito e senza playlist, mettici che ragazza sola, Mon amour, la stessa bellissima ma pure disco paradise sono veramente alte… ci sta anche che la gente non metta tra le preferenze l’ennesima canzone di Annalisa. Sono ancora in loop con le 4 precedenti tizianaride_png  

Sì esatto, secondo me Euforia sta facendo anche troppo bene...magari ingranerà più avanti come tutti i suoi pezzi, appena la gente si sarà ripresa da tutta la roba che ha rilasciato negli ultimi mesi catecaselli

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7754
2 dicembre, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Dabte02 ha detto

Io non ho capito sta cosa, i cantanti che andranno a Sanremo cosa non possono fare? Posso andare ospiti?

Se ho capito bene credo che durante il periodo pre-Festival serva l'autorizzazione della Rai per fare ospitate, però, da che io ricordi, Amadeus ha sempre invitato i partecipanti del cast al suo Capodanno (lei stessa ci andò nel 2020) e dopo due anni in Mediaset credo fermamente che tornerà lì talpa

comunque è un pezzo edito e senza playlist, mettici che ragazza sola, Mon amour, la stessa bellissima ma pure disco paradise sono veramente alte… ci sta anche che la gente non metta tra le preferenze l’ennesima canzone di Annalisa. Sono ancora in loop con le 4 precedenti tizianaride_png  

Sì esatto, secondo me Euforia sta facendo anche troppo bene...magari ingranerà più avanti come tutti i suoi pezzi, appena la gente si sarà ripresa da tutta la roba che ha rilasciato negli ultimi mesi catecaselli  

Curioso di vedere se e come Toyota la userà. Spero non sia come lo spot con tsunami che nessuno mai vide tizianaride_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7755
2 dicembre, 2023 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Regina di Amazon Music

classifica ANNUALE 2023

Mon Amour #1 

Disco Paradise #7

Bellissima #15

 

ha la canzone più ascoltata su Amazon ha battuto anche Italo Disco plsnot  

In realtà io ho il dubbio che non sia una classifica ma una playlist e basta

https://music.amazon.it/playlists/B0CP2N5KKNref=dm_sh_rRytnYRPveYHjGdDKNDGxIECR

per quanto le posizioni di Mon Amour e Bellissima siano realistiche, ITALODISCO alla #4 è troppo bassa per aver fatto quattro mesi alla #1, GOSSIP mi sembra poco probabile che rientri in top 50 così come 15 piani, EVERYDAY e 2minuti sono uscite da troppo poco tempo sadida

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7756
2 dicembre, 2023 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

In realtà io ho il dubbio che non sia una classifica ma una playlist e basta
https://music.amazon.it/playlists/B0CP2N5KKNref=dm_sh_rRytnYRPveYHjGdDKNDGxIECR
per quanto le posizioni di Mon Amour e Bellissima siano realistiche, ITALODISCO alla #4 è troppo bassa per aver fatto quattro mesi alla #1, GOSSIP mi sembra poco probabile che rientri in top 50 così come 15 piani, EVERYDAY e 2minuti sono uscite da troppo poco tempo sadida  

Beh lo riporta anche socialartist che è una pagina di musica a cui molti artisti si appoggiano e repostano, con quasi 90k followers mi sembra strano che lo dica senza aver verificato

https://www.instagram.com/p/C0Ump61tUwA/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7757
2 dicembre, 2023 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto

Beh lo riporta anche socialartist che è una pagina di musica a cui molti artisti si appoggiano e repostano, con quasi 90k followers mi sembra strano che lo dica senza aver verificato

https://www.instagram.com/p/C0Ump61tUwA/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==  

Sì proprio per quello, per esperienza non sono dati verificati ban

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7758
2 dicembre, 2023 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Dabte02 ha detto

Beh lo riporta anche socialartist che è una pagina di musica a cui molti artisti si appoggiano e repostano, con quasi 90k followers mi sembra strano che lo dica senza aver verificato

https://www.instagram.com/p/C0Ump61tUwA/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==  

Sì proprio per quello, per esperienza non sono dati verificati ban  

Boh ma avranno qualche fondamenta ahah cioè pure Zef nelle sue storie ha postato che Mon Amour è il pezzo più passato da Amazon ahah voglio sperare che lui abbia qualche canale di verifica più di noi tizianaride_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7759
3 dicembre, 2023 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Io quest'anno ci credo tantissimo, speriamo di non prendere l'ennesimo palo plsnot

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7760
3 dicembre, 2023 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Su Instagram Zef ha commentato: che sia lui il produttore?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account