Utente
5 aprile, 2018
Fonte Facebook
Manca ancora più di un mese all’inizio del #FestivaldiSanremo2024, ma #Annalisa è già certa di ricevere un prestigioso premio.
Ilio Masprone, patron del Gran Galà della Stampa che ha luogo il giorno prima del via al Festival, ha annunciato che alla cantante savonese, vera e propria regina del 2023, è stato assegnato il #PremioSuperHit.
Un riconoscimento importante in uno degli appuntamenti collaterali alla kermesse storici e iconici. La cerimonia di premiazione avverrà durante il Gran Galà della Stampa che si svolgerà lunedì 5 febbraio nel Villaggio del Festival presso Villa Ormond, location che per alcuni anni ha ospitato Sanremo Giovani.
Questo il testo diffuso dal patron della manifestazione Ilio Masprone: “Annalisa si consacra reginetta dell’italico pop, dopo una grande estate dove ha calcato palcoscenici europei con una sequenza di singoli di grande successo.
Il Direttore Artistico del Gran Galà della Stampa del Festival, Ilio Masprone, in armonia con la giuria presieduta da Roberto Alessi, colgono al balzo l’opportunità per assegnarle il premio speciale Annalisa Super Hit.”
Il riconoscimento, di cui saranno forniti i dettagli in seguito, sarà consegnato ad Annalisa in una serata speciale, ricca di premi e ospiti, in cui non mancheranno sorprese. Presentatori dell’evento Marino Bartoletti e Luana Ravegnini.
Utente
30 agosto, 2022
Ho il video bene, e c’è una parte anche migliore che mi ero perso
Annalisa che si gira, legge -10 ed urla “oh mio Dio” e prende a correre con i tacchi
Abbiamo un’altra angolazione della corsetta verso il 2024 di @NaliOfficial
Mi spacca in due dalle risate#Annalisa #LAnnoCheVerra pic.twitter.com/w50YWQwtM7— ʙᴇɴᴇ🌪️- LG7 (@senzariserva__) January 1, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
7 agosto, 2013
Da questa visuale fa ancora più ridere
Annalisa corsetta Amadeus capodanno interrotta Bellissima pic.twitter.com/GCbnzwbyaG
— Annalisa out of context (@OutAnnalisa) January 1, 2024
Utente
8 dicembre, 2014
Comunque dopo quello che ha detto a Sanremo giovani di lei e dopo ieri sera sono sempre più convinto che Amadeus voglia la vittoria di Annalisa. C'è chi dice che la gag della mezzanotte fosse organizzata... io non credo, però sicuramente in scaletta lei era prevista poco prima della mezzanotte, momento in cui Rai 1 arriva sempre a picchi di spettatori veramente altissimi, infatti ieri ben 10 milioni di italiani l' hanno vista cantare.
Utente
14 maggio, 2018
rege ha detto
Comunque dopo quello che ha detto a Sanremo giovani di lei e dopo ieri sera sono sempre più convinto che Amadeus voglia la vittoria di Annalisa. C'è chi dice che la gag della mezzanotte fosse organizzata... io non credo, però sicuramente in scaletta lei era prevista poco prima della mezzanotte, momento in cui Rai 1 arriva sempre a picchi di spettatori veramente altissimi, infatti ieri ben 10 milioni di italiani l' hanno vista cantare.
Anche io credo che lui punti su di lei per avere una vittoria femminile ed in effetti per l'anno che ha avuto sulla carta sicuramente è quella con più possibilità insieme alla Amoroso, ma il tutto dipenderà dalla canzone e da come la tratteranno le giurie e il televoto. Io non mi faccio illusioni.
Utente
23 dicembre, 2015
La gag penso non fosse preparata, ci sono state delle prove e probabilmente erano perfettamente in orario. Poi nel live hanno perso tempo i Ricchi e Poveri così Annalisa sforava con Bellissima ed Amadeus l'ha interrotta.
Ma alla fine il tutto è andato virale ed è andata comunque bene così. In ogni caso era prevista Annalisa per il countdown.
Per una vittoria femminile ci sono bei nomi, ma alcune non credo possano riuscire o per le radio o per il televoto o per la stampa. Quindi su 9 credo possano farcela 2 o 3 nel complesso.
Utente
30 agosto, 2022
Direi che ha inziato bene il 2024
🌪 La situazione attuale dei brani di @NaliOfficial su #AmazonMusic:
🪩 #DiscoParadise: #2
🖤 #MonAmour: #3
💧 #BELLISSIMA: #9
❤️🔥 #Euforia: #28
🌕 #RagazzaSola: #57#Annalisa #News— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) January 1, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
( non lo posto sul post Amazon per non ammorbare la gente con canzoni di Annalisa di 8 secoli fa 🤣 )
Utente
21 maggio, 2021
D'accordo sul fatto che quest'anno potrebbe vincere una donna e lei sia al momento la principale indiziata...sono convinto che le giurie la sosterranno, basterebbe che arrivasse tra i primi 6/7 al televoto per garantire la top 5
Spero solo che il pezzo sia davvero forte e non l'abbia tirato fuori dal cassetto giusto per partecipare e far contento Amadeus
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa capitano presa, ora vediamo cosa prendere con gli altri baudi pic.twitter.com/AEWXmba3LL
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 2, 2024
E poi anche un articolo di un sito che parla di Eurovision
"Amadeus e Annalisa danno il benvenuto al nuovo anno e diventano un meme – 61% di spettatori!"
Utente
23 dicembre, 2015
Tra gli 11 artisti menzionati è l'unica donna
.@shivahoniro, #Geolier, @THEREALGUE, @mengonimarco, @thelazzinho, #BLANCO, @RealEmisKilla, @NaliOfficial, #Tedua, @sferaebbasta e #MassimoPericolo sono stati gli unici artisti a raggiungere la #1 sia nella classifica album che in quella dei singoli @FIMI_IT nel 2023. pic.twitter.com/TyqaxDWs4U
— IT Parade (@itparade_) January 2, 2024
Utente
23 dicembre, 2015
#Annalisa è riconosciuta dal “Gran Galà della Stampa” come la regina del pop italiano.
Il 5 Febbraio, alla vigilia del Festival di #Sanremo2024, verrà premiata con il prestigioso #PremioSuperHit. pic.twitter.com/3VQSclJ1DV
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) January 2, 2024
Utente
5 settembre, 2022
calacolo ha detto
Tra gli 11 artisti menzionati è l'unica donna.@shivahoniro, #Geolier, @THEREALGUE, @mengonimarco, @thelazzinho, #BLANCO, @RealEmisKilla, @NaliOfficial, #Tedua, @sferaebbasta e #MassimoPericolo sono stati gli unici artisti a raggiungere la #1 sia nella classifica album che in quella dei singoli @FIMI_IT nel 2023. pic.twitter.com/TyqaxDWs4U
— IT Parade (@itparade_) January 2, 2024
calacolo ha detto
#Annalisa è riconosciuta dal “Gran Galà della Stampa” come la regina del pop italiano.
Il 5 Febbraio, alla vigilia del Festival di #Sanremo2024, verrà premiata con il prestigioso #PremioSuperHit. pic.twitter.com/3VQSclJ1DV
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) January 2, 2024
Queen
Unica
Utente
23 dicembre, 2015
5 brani in top 200 spotify
5 brani di @NaliOfficial presenti nella top200 di spotify di oggi:
#68 MON AMOUR
#86 DISCO PARADISE
#96 RAGAZZA SOLA
#110 EUFORIA
#116 BELLISSIMA #Annalisa pic.twitter.com/suiHdGZXV1— ANNALISA News (@AnnalisaNews) January 3, 2024
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn