Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1285
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8261
11 febbraio, 2024 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Non è il genere che preferisco e nemmeno la mia cantante preferita, ce ne sono un bel po’ davanti, però mi sono divertito molto a seguirla e tifarla durante il festival. Mi è dispiaciuto molto vederla delusa, ma non si deve preoccupare, la vera vittoria è fuori da Sanremo e non mi sembra che si possa lamentare, bravissima! clap2

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1681
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8262
11 febbraio, 2024 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Leggo di molti che la vorrebbero con san marino ma io dico onestamente di no, ed è giusto così. O con l'Italia o nulla.

Secondo me urge più che mai cambiare nuovamente il regolamento perché è davvero indecente non dare alcuna possibilità a grandi artisti del panorama italiano che meriterebbero l'ESC, e quella possibilità se la sono guadagnata con anni e anni di duro lavoro. 

Abbiamo portato una canzone come Br1vidi che pur arrivando in top 5 non è stata apprezzata affatto in Europa. Con Elisa invece, che quel palco lo meritava da anni e anni più di chiunque altro probabilmente, avremmo fatto figurone. 

 

Detto ciò, non devono fermarsi e portare Sinceramente ancora più in alto, onestamente non vedo l'esigenza di un singolo estivo, solo una collaborazione esterna se riescono. Innanzitutto la versione spagnola con Aitana, poi subito promo massiccia qui e nei paesi latini se il pezzo comincia ad ingranare. E se gli astri si allineano, magari anche una versione in francese con Angelee o Stromae (let me dream). 

In autunno album live e ultimo pezzo per chiudere questa fantastica era. Intanto questa notte (non so perché lol) ho sognato un pezzo con Mina... credo sarebbe la soddisfazione più grande anche più di una stupida vittoria a sanremo. 

 

Adesso tocca a noi, i numeri non contano ma dobbiamo farle arrivare tutto il nostro calore. Voglio 100M su Spotify e Youtube entro fine anno, daje    chiaraf_png

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8387
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8263
11 febbraio, 2024 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Ho amato tutto.
Sinceramente come naturale evoluzione di un fortunatissimo capitolo iniziato con Bellissima.
La sua voce sempre così perfetta ed eterea.
Lei, il suo garbo, il suo talento.
C'era un rischio, non so dire se basso o altissimo, ma c'era il rischio di farsi male dopo un anno così tanto fruttuoso. Lei, invece, più in forma che mai, porta un pezzo che piace, una cover pazzesca e si piazza pure sul podio.
Sì, spiace per l'Eurovision, ma sentite, io il sangue amaro non me lo farò perché è stato tutto molto bello e gratificante, sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta, ma il presente di Annalisa è un dono e non va dimenticato.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1681
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8264
11 febbraio, 2024 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Ho amato tutto.
Sinceramente come naturale evoluzione di un fortunatissimo capitolo iniziato con Bellissima.
La sua voce sempre così perfetta ed eterea.
Lei, il suo garbo, il suo talento.
C'era un rischio, non so dire se basso o altissimo, ma c'era il rischio di farsi male dopo un anno così tanto fruttuoso. Lei, invece, più in forma che mai, porta un pezzo che piace, una cover pazzesca e si piazza pure sul podio.
Sì, spiace per l'Eurovision, ma sentite, io il sangue amaro non me lo farò perché è stato tutto molto bello e gratificante, sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta, ma il presente di Annalisa è un dono e non va dimenticato.  

heart

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2606
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8265
11 febbraio, 2024 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Ho amato tutto.
Sinceramente come naturale evoluzione di un fortunatissimo capitolo iniziato con Bellissima.
La sua voce sempre così perfetta ed eterea.
Lei, il suo garbo, il suo talento.
C'era un rischio, non so dire se basso o altissimo, ma c'era il rischio di farsi male dopo un anno così tanto fruttuoso. Lei, invece, più in forma che mai, porta un pezzo che piace, una cover pazzesca e si piazza pure sul podio.
Sì, spiace per l'Eurovision, ma sentite, io il sangue amaro non me lo farò perché è stato tutto molto bello e gratificante, sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta, ma il presente di Annalisa è un dono e non va dimenticato.  

alessandra_png

fossi in lei non tornerei a Sanremo fino al 2030

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8387
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8266
11 febbraio, 2024 - 11:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io comunque sono ancora fermo all'endorsement di Adriano Celentano che si fa scaricare Bellissima dalla figlia Rosita lmao

PS su RH e tra i fanali mi sembra di tornare a casa per me che ci sono un po' cresciuto insieme a big, ouro e altri ragazzi che ho sentito e che condividono pienamente il messaggio good vibes only heart

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4873
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8267
11 febbraio, 2024 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

A Citofonare Rai2 ho appena beccato un giornalista in collegamento con Nali e Angelina.. si sono fatte i complimenti a vicenda.. heart

 

Ma @lukeyyy che fine ha fatto in sta settimana? elisa_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8268
11 febbraio, 2024 - 12:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che magnifico Sanremo che ha fatto, si le critico i mancati ballerini ma poi si è fatta perdonare con quella magnifica cover,  e quella chiusura ieri. Sta raccogliendo tutto, anche il consenso social dove dicono “ beh ma almeno un premio…”. Se esistesse il chi ne esce con le ossa di adamantio, lei lo vincerebbe in questa edizione. E poi vederla al quinto giorno di Sanremo a fila come prima col chat run migliore in ogni piattaforma streaming, radio, YouTube.

brava clap2clap2clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8269
11 febbraio, 2024 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Intanto prima ospitata da Fazio stasera

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9519
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8270
11 febbraio, 2024 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Fazio vuole mantenere la tradizione invitando la vincitri...ah no tizianaride_png

Comunque non vedo l'ora di vederla di nuovo sulla copertina dei vincitori di Sorrisi e Canzoni dopo 6 anni excited

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1681
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8271
11 febbraio, 2024 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

prima puntata del Serale: Medley + Sinceramente con le "ombre"   chiaraf_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8272
11 febbraio, 2024 - 13:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

smitten

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8273
11 febbraio, 2024 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

smitten  

Accanto a lei il fratello di Clara ahh

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1681
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8274
11 febbraio, 2024 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

il video postato da trashita conta 20k like...

qualcosa si muove   chiaraf_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8275
11 febbraio, 2024 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
il video postato da trashita conta 20k like...

qualcosa si muove   chiaraf_png  

Quanti bei messaggi sotto quel tweet, è amata e lo merita.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1681
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8276
11 febbraio, 2024 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Quanti bei messaggi sotto quel tweet, è amata e lo merita.  

ma io non credo, in conferenza ha anche smentito. Credo solo che si sia resa conto che un'occasione per l'Esc così non ricapiterà più, tutto qua. Era molto emozionata sia per Angelina che per tutti gli altri.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4873
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8277
11 febbraio, 2024 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
il video postato da trashita conta 20k like...

qualcosa si muove   chiaraf_png  

Quale video @TEBY ?

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4873
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8278
11 febbraio, 2024 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

ma io non credo, in conferenza ha anche smentito. Credo solo che si sia resa conto che un'occasione per l'Esc così non ricapiterà più, tutto qua. Era molto emozionata sia per Angelina che per tutti gli altri.  

Si riesce a recuperare la sua parte di conferenza?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8279
11 febbraio, 2024 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

ma io non credo, in conferenza ha anche smentito. Credo solo che si sia resa conto che un'occasione per l'Esc così non ricapiterà più, tutto qua. Era molto emozionata sia per Angelina che per tutti gli altri.  

Si secondo me comunque era anche delusa, forse per la questione Esc più di altre ragioni. La vittoria a Sanremo può arrivare anche dopo i 40 anni con un pezzo più maturo (tanto poi li diranno che è noiosa e cavolate varie, ma ne riparliamo poi). Il momento per l'Esc invece era adesso, a maggior ragione per il fatto che stanno preparando la versione in spagnolo... mi sembra di capire che ci teneva e ci crede parecchio. Magari riesce a far bene anche senza Esc ma è più difficile.

Niente è sempre, tanto, un percorso in salita e senza scorciatoie (anzi). Ma le si vuol bene anche per questo heart

Freedom comes when you learn to let go

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8280
11 febbraio, 2024 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

La butto lì, non succederà mai ma se Annalisa ci provasse con San Marino? Sarebbe una poracciata?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account