Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8321
11 febbraio, 2024 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

l'ho vista poco fa a CTCF da Fazio heart

Che popstar meravigliosa smitten

Avrebbe meritato la vittoria a Sanremo e la partecipazione all'ESC più di chiunque altro alessandra_png plsnot

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8322
11 febbraio, 2024 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque ne esce decisamente vincitrice morale di questo festival, magari questo potrebbe avvicinarla ad una parte di pubblico più nazionalpopolare che le è sempre stato restio.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8323
11 febbraio, 2024 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno può postare il video dell'ospitata per favore? Sono in giro e non l'ho vista

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
8324
11 febbraio, 2024 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Eccola

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7910
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8325
11 febbraio, 2024 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Le ballerine a Sanremo annalì alessandrac_png

comunque complimenti a La Noia ma per me Sinceramente robbed, all'eurovision avrebbe spaccatoplsnot

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8326
11 febbraio, 2024 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Pazzesca smitten

Adoro le ballerine incappucciate a metà fra il tamarro e il satanico lolheart

Sì, mi sa che c'era proprio la pensata per l'Esc. Avrebbe dovuto portarle già all'Ariston. Avrebbe vinto? No. Ma avrebbe lasciato ancor più il segno.

Ora che si porti il corpo di ballo in giro per i prossimi mesi dovunque excited

Freedom comes when you learn to let go

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8327
11 febbraio, 2024 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

esibizione pazzesca da Fazio. Scioltissima come non mai e coreografia perfetta.

Inizio da brividi. Solo wow.

 

Non ci sarebbe stata gara sul palco dell'Ariston, ma allo stesso tempo comprendo la scelta di non portare le ballerine.

 

comunque sono molto d'accordo con tutti voi, ne sta uscendo forse nel modo migliore credo. Ho visto solo tanto tanto affetto sincero nei suoi confronti. 

 

Domani, se riesco, con più lucidità farò anche io un resoconto di queste serate...

 

lasciatemi dire però che Angelina la vittoria se l'è guadagnata e non c'è scusante che tenga. E' vero che i piazzamenti, i colleghi e i movimenti astuti della manager le hanno dato un aiuto importante, ma una cover di quel calibro, eseguita in quel modo e con quell'intensità, avrebbe favorito la vittoria di chiunque. E la canzone c'è, La noia è oggettivamente forte, con elementi fiacchi, ma comunque forte.

Sinceramente felice per lei e ancora una volta le auguro una carriera solida a piccoli passi.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8328
11 febbraio, 2024 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

La sparo grossa 5P pure a sto giro.

È una Killer repeat. Siamo a Febbraio ma ad agosto in spiaggia in un club è perfetta.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8329
11 febbraio, 2024 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Secondo me folle a non presentarsi così a Sanremo, ma folle proprio, mi chiedo come il management non abbia visto la forza di una performance così. È più da ESC? Certo, ma poteva portare innovazione anche a Sanremo ed era ciò che di fatto mi sarei aspettato da lei. In questa esibizione si muove anche meglio al di là del supporto delle ballerine, avrebbe potuto costruire un'esibizione memorabile per Sanremo. Avrebbe vinto? Questo non lo so, ma è davvero stata un'occasione persa per creare qualcosa di nuovo, che fra l'altro è l'unica critica che mi sono sentito di fare al suo Sanremo di quest'anno, non aver giocato sul contorno, sullo staging in modo più robusto.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8330
11 febbraio, 2024 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Secondo me folle a non presentarsi così a Sanremo, ma folle proprio, mi chiedo come il management non abbia visto la forza di una performance così. È più da ESC? Certo, ma poteva portare innovazione anche a Sanremo ed era ciò che di fatto mi sarei aspettato da lei. In questa esibizione si muove anche meglio al di là del supporto delle ballerine, avrebbe potuto costruire un'esibizione memorabile per Sanremo. Avrebbe vinto? Questo non lo so, ma è davvero stata un'occasione persa per creare qualcosa di nuovo, che fra l'altro è l'unica critica che mi sono sentito di fare al suo Sanremo di quest'anno, non aver giocato sul contorno, sullo staging in modo più robusto.  

THIS.

Posso capire la prima sera, ma dalla seconda sera in poi quando la Mango si divorava il palco lei doveva rispondere col corpo di ballo. Sia lei che Mahmood con i ballerini, avremmo forse parlato di un altro finale. 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8331
11 febbraio, 2024 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

THIS.

Posso capire la prima sera, ma dalla seconda sera in poi quando la Mango si divorava il palco lei doveva rispondere col corpo di ballo. Sia lei che Mahmood con i ballerini, avremmo forse parlato di un altro finale.   

effettivamente avrebbe potuto fare proprio così, solo seconda sera e finale.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8332
11 febbraio, 2024 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Penso fortemente che fosse in playback da Fazio in realtà, per questo è così sciolta, questa canzone richiede grande gestione del fiato perché il ritmo è molto serrato e non c’è tempo per prendere aria, a Sanremo doveva stare più attenta e muovendosi troppo magari sarebbe arrivata corta, infatti un paio di volte sul “tagliarmi le vene” durante il festival è arrivata molto tirata a fiato corto

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8333
11 febbraio, 2024 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

effettivamente avrebbe potuto fare proprio così, solo seconda sera e finale.  

Pensiamo a annuncio di Ama, lui basse e partiva così:

Image Enlarger

invece entrava di lato, senza manco fare le scale come n’assistente di studio. Sembrano piccolezze ma se punti al decimo posto van pure bene, se punti alla vittoria nel Sanremo più combattuto di sempre devi curare ogni virgola.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9486
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8334
11 febbraio, 2024 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Pazza a non portare questa coreografia all'Ariston, avrebbe fatto il devastomaraurla_png

P.S. Mi hanno convalidato adesso i voti di ieri sera milly_pngrip

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8335
11 febbraio, 2024 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Penso fortemente che fosse in playback da Fazio in realtà, per questo è così sciolta, questa canzone richiede grande gestione del fiato perché il ritmo è molto serrato e non c’è tempo per prendere aria, a Sanremo doveva stare più attenta e muovendosi troppo magari sarebbe arrivata corta, infatti un paio di volte sul “tagliarmi le vene” durante il festival è arrivata molto tirata a fiato corto  

sì, era in playback. E sì una delle ragioni immagino fosse proprio la difficoltà del pezzo.

Però secondo me è anche una questione di ansia da prestazione. Purtroppo è un palco difficilissimo da gestire.

Dabte02 ha detto

Pensiamo a annuncio di Ama, lui basse e partiva così:

Image Enlarger

invece entrava di lato, senza manco fare le scale come n’assistente di studio. Sembrano piccolezze ma se punti al decimo posto van pure bene, se punti alla vittoria nel Sanremo più combattuto di sempre devi curare ogni virgola.  

le ballerine che la avvolgono durante il "nanana"   alessandra_png

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9607
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8336
11 febbraio, 2024 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

NicksFactor ha detto

TrediciMotivi ha detto
 

Ha lottato fino alla fine, ma a differenza di altri lei non è una raccomandata, punto.  

Quando dite queste cose non so come fate a guardarvi lo specchio e non sentirvi vuoti e tristi.

Da chi sarebbe raccomandata Angelina esattamente? Una ragazza che si fa una gavetta sui palchi insieme al padre da quando era alta come una caramella, che ha lavorato per ANNI per sconfiggere tutti i pregiudizi su di lei dovuti al cognome, che ha visto il padre morire davanti ai suoi occhi, che ha lottato con le unghie tra mille sofferenze, che ha trovato una manager capace che la ha costruito una bellissima narrazione che lei per prima probabilmente sentiva di non meritare, che si è affidata ad una delle migliori penne italiane per fare un pezzo fresco ed innovativo, sempre gentile e rispettosa con tutti e con una voglia di mangiarsi il palco.  

ma tutta questa cattiveria? ban

non ho mai pensato che lei sia una raccomandata. 

credo che il mio commento sia stato frainteso. Il mio "raccomandata" era riferito al fatto di essere stata agevolata nell'aver cantato nella terza serata in cui non c'era concorrenza. 

giustificare il suo non essere raccomandata parlando del suo passato difficile, lo trovo insensato.   

Hai ragione, scusa, è che davvero se ne sono lette di ogni hug

Comunque sì, poteva portarseli a Sanremo i ballerini, è stata magnetica plsnot

 Nicks Lannister

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8337
11 febbraio, 2024 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

le ballerine che la avvolgono durante il "nanana"   alessandra_png  

plsnotplsnot

https://streamable.com/3q5yeh

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
8338
11 febbraio, 2024 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Immagine

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8339
11 febbraio, 2024 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Basta. Ieri non ho rosicato manco 1 secondo, ora si. Perchè so cosa poteva fare e non lo ha fatto.

Nali ma perché con te manca sempre un minuto ad un sorriso infinito? (Cit) alessandra_png

calacolo ha detto
Immagine  

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8340
11 febbraio, 2024 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi parliamoci chiaro, da Fazio ha ballato in maniera più sciolta perché era in playback. 

A Sanremo doveva cantare dal vivo. Sinceramente è una canzone difficile che richiede una complessa gestione del fiato. Se avesse portato i ballerini, sarebbe stato molto complicato eseguire il brano, probabilmente sarebbe rimasta senza fiato. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Nikko23, Going19, Francesco, gatto miao, Manu
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45148

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365459

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account