Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9480
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8401
15 febbraio, 2024 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Il mio sogno che ho maturato in sti giorni? Mi darete del pazzo, ma chiudere tutto con un ultimo Sanremo. Un Sanremo con una canzone con le vocalità che ha sparato con Sweet dreams, non sono che canzone si possa fare ma con QUELLA voce.

Se non vince così, addio Sanremo, per sempre se non da ospite tizianaride_png

Mi sa che siamo in due ad averlo pensato, è un po' un il mio sogno proibito vederla ritornare su quel palco il prima possibile eleonora_png

Più che altro perché ora è davvero nel momento migliore della sua carriera e se lascia passare troppo tempo rischia davvero di non farcela più...per me le possibilità di vincerlo sarebbero davvero altissime nel suo caso se decidesse di partecipare ancora l'anno prossimo (o al massimo tra 2 anni, così che la gente abbia ancora stampata in fronte l'ottima figura fatta quest'anno)

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8402
16 febbraio, 2024 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

ragazzi ma non scherziamo  eleonora_png

 

io continuo a pensare che per l'estate sia meglio fare un feat esterno... soprattutto se sinceramente regge bene, oltretutto non riesco ad immaginarmi il sound, dato che da Neve su marte in poi anni ha fatto di tutto       milly_png

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8403
16 febbraio, 2024 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
ragazzi ma non scherziamo  eleonora_png

 

io continuo a pensare che per l'estate sia meglio fare un feat esterno... soprattutto se sinceramente regge bene, oltretutto non riesco ad immaginarmi il sound, dato che da Neve su marte in poi anni ha fatto di tutto       milly_png  

dopo Boomdabash 2022, Fedez 2023 sarà Takagi & Ketra 2024?chiara_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8404
16 febbraio, 2024 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Ogni altro feat al di fuori di quello con Elodie venderà meno di Avocado Toast. Sappiatelo tizianaride_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8405
16 febbraio, 2024 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Dabte02 ha detto
Il mio sogno che ho maturato in sti giorni? Mi darete del pazzo, ma chiudere tutto con un ultimo Sanremo. Un Sanremo con una canzone con le vocalità che ha sparato con Sweet dreams, non sono che canzone si possa fare ma con QUELLA voce.

Se non vince così, addio Sanremo, per sempre se non da ospite tizianaride_png

Mi sa che siamo in due ad averlo pensato, è un po' un il mio sogno proibito vederla ritornare su quel palco il prima possibile eleonora_png

Più che altro perché ora è davvero nel momento migliore della sua carriera e se lascia passare troppo tempo rischia davvero di non farcela più...per me le possibilità di vincerlo sarebbero davvero altissime nel suo caso se decidesse di partecipare ancora l'anno prossimo (o al massimo tra 2 anni, così che la gente abbia ancora stampata in fronte l'ottima figura fatta quest'anno)  

2026 troppo in là, 2 anni nel mercato attuale sono secoli.

deve fare un’estate bomba, arrivare fino ad ottobre, quietare 2 mesetti, sganciare la bomba a Sanremo, vincere, Esc, vincere e poi buonanotte e si ritira 1 anno tizianaride_png.

The end.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8406
16 febbraio, 2024 - 6:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Sto male

  

Cos è questa meraviglia!!

Trovo folle non aver aggiunto anche la cover di Sweet dreams nella versione digitale. La voce che ha sparato fuori con Veronicaahh

Also, sempre interessante la differente percezione da parte del pubblico eurovisivo, molto più oggettivo e non coinvolto nelle varie dinamiche rispetto al pubblico italiano il quale cerca sempre di draggarla a colpi di canzonette e voce sprecata. Trattamento non riservato solo a lei.

P.s. sanremo 2025?😅quale altro fenomeno del momento potrebbe passarle avanti? Tra l'altro non si è fermata un attimo da giugno 2022, si è sposata e tornata subito al lavoro, disco, sanremo e ora date live che le occuperanno tutta la primavera/estate 2024 lei nel vortice ci sta in mezzo da 2 anni

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8407
16 febbraio, 2024 - 7:30
sp_Permalink sp_Print

Basta Sanremo.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8408
16 febbraio, 2024 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto P.s. sanremo 2025?😅quale altro fenomeno del momento potrebbe passarle avanti? Tra l'altro non si è fermata un attimo da giugno 2022, si è sposata e tornata subito al lavoro, disco, sanremo e ora date live che le occuperanno tutta la primavera/estate 2024 lei nel vortice ci sta in mezzo da 2 anni  

ma infatti, il vortice per me terminerà col pezzo estivo.

escludo anche il singolo autunnale sinceramente, tanto non avrà tour da fare.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9598
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8409
16 febbraio, 2024 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

2026 troppo in là, 2 anni nel mercato attuale sono secoli.

deve fare un’estate bomba, arrivare fino ad ottobre, quietare 2 mesetti, sganciare la bomba a Sanremo, vincere, Esc, vincere e poi buonanotte e si ritira 1 anno tizianaride_png.

The end.  

A parte che chi ritorna a Sanremo l'anno dopo una prestazione ottima fa sempre peggio, lei al momento non si è ancora fermata un attimo, ha bisogno di un po' di pausa dal vortice, sennò impazzisce.

Però penso sia chiaro a tutti che entro il 2028 torna

 Nicks Lannister

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8410
16 febbraio, 2024 - 14:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io credo che post autunno si possa permettere una pausa un po' più lunga (1 anno e mezzo / 2 anni), mantenendo però l'attenzione viva con collaborazioni importanti.

 

sicuramente nel 2026 avremo (almeno) il primo singolo...

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9480
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8411
16 febbraio, 2024 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

A parte che chi ritorna a Sanremo l'anno dopo una prestazione ottima fa sempre peggio

Anche io penso che si prenderà una pausa tra qualche mese, ma se questi sono i numeri che fa potrebbe andarci anche tutti gli anni, altroché...non è mica la Mr. Rain di turno (non ho nulla contro di lui, ho preso il primo cantante che mi è venuto in mente per fare un esempio) eleonora_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8412
16 febbraio, 2024 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Domenica ospite ad amici!

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8413
17 febbraio, 2024 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

fuori da itunes spain ma resiste in top 100 france   catecaselli

 

secondo me devono farci un pensierino! (Sinceramente ma anche Mon Amour   

maraurla_png )

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8414
17 febbraio, 2024 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
fuori da itunes spain ma resiste in top 100 france   catecaselli

 

Ho letto che Sinceramente è stata inseriata nelle playlist delle radio francesi

Resa disponibile tramite podcast la cover di Sweet dreams della serata di venerdì

https://open.spotify.com/episode/26EY0kRbddKCZcYTFXtF4J?si=6f1066999b17403c

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9480
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8415
17 febbraio, 2024 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

TEBY ha detto
fuori da itunes spain ma resiste in top 100 france   catecaselli

 

Ho letto che Sinceramente è stata inseriata nelle playlist delle radio francesi

Resa disponibile tramite podcast la cover di Sweet dreams della serata di venerdì

https://open.spotify.com/episode/26EY0kRbddKCZcYTFXtF4J?si=6f1066999b17403c  

È imbarazzante il modo in cui è stata tecnicamente perfetta, sembra davvero la versione studio questa grimilde

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8416
17 febbraio, 2024 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Resa disponibile tramite podcast la cover di Sweet dreams della serata di venerdì

https://open.spotify.com/episode/26EY0kRbddKCZcYTFXtF4J?si=6f1066999b17403c  

Non ne esco da giorniplsnotl'illusione la possa replicare all'Arena. Necessito ad ogni modo una collab vera e proprio con LRDL e il feat di ritorno nell'album di Rose

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8417
18 febbraio, 2024 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi son fatto una scorpacciata di reaction su YouTube, non pensavo che potesse avere così tanto successo oltre confine. La MAREA di gente che la adora, i commenti sono il video. Addirittura in certe top 13 ESC la mettono come in gara anche se non lo è sperando che San Marino la mandi ahh_gif

Su X le pagine pian piano si popolano di fan stranieri, addirittura certi spagnoli la mettono pure in avatar. La cosa che mi ha impressionato di più sono i commenti dei reaction video, hanno una visione opposta alla nostra: prima di tutto le danno della pop start per l’attitude e la sicurezza che ha (cosa che noi in Italia critichiamo), poi la presenza scenica; molti nei video da sola basta ( invece noi volevamo le ballerine) su una cosa sono d’accordo ed è la voce, al “mi sveglio ed è passata solo un’ora” mettono già in pausa e dicono “wow what a voice”, poi fanno il reaction a sweet dreams e cercano la mascella.

merita davvero un progetto europeo.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8418
18 febbraio, 2024 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8419
18 febbraio, 2024 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

  

Mamma mia clap2

La gioia nel vedere questi numeri e di seguirla da Una Zebra a Pois...se lo merita tutto e di più heart

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9480
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8420
18 febbraio, 2024 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Povera, secondo me era parecchio stanca oggi ad Amici, ma è stata impeccabile come sempre ahh_gifsmitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, matti, Bluex, Fred, NicksFactor, OttoMusic, tore, Olimpico85, BlueBlau, fool, DIEL87, Giulio23, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Manu, TrediciMotivi
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45116

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365259

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account