Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8361
13 febbraio, 2024 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Ma al Benidorm bisogna essere spagnoli per forza? Perchè sarebbe un festival molto più dignitoso di San Marino e avendo una cultura latina competitiva saremmo pure competitivi. Ovviamente però sarebbe possibile solo nel 2025 ormai

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8362
13 febbraio, 2024 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma al Benidorm bisogna essere spagnoli per forza? Perchè sarebbe un festival molto più dignitoso di San Marino e avendo una cultura latina competitiva saremmo pure competitivi. Ovviamente però sarebbe possibile solo nel 2025 ormai  

Potrebbe anche trasferirsi in Svizzera prendersi la cittadinanza e presentarsi con la Svizzera talpa San Marino lo vedo molto debole come paese e come possibilità. La Spagna non credo voti per Annalisa con tutti gli artisti che hanno lì. Poi i fan spagnoli sono totalmente sclerati per l'Eurovision e fanno il caos assurdo per qualsiasi cosa.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8363
13 febbraio, 2024 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Esattamente una settimana fa poche ore ci separavano dall'ascolto de LA canzone e adesso siamo già fuori dal vortice della "settimana santa" ...

 

Dopo aver "spento" un po' tutte le emozioni legate a questo Festival posso dire con assoluta certezza che meglio di così non poteva andare. E sono sicurissima anche che tra qualche anno, questa partecipazione, la ricorderemo con grande entusiasmo, e non solamente per la "mancata vittoria" o "mancato ESC"; perché è vero, purtroppo per la prima volta c'era andata molto vicino... ma è anche vero che questo Festival è servito ancora di più a consolidare il suo status da Super big e darle ancora più soddisfazioni. 

Se pensiamo che in una sola settimana ha giù battuto moltissimi record possiamo solo immaginare cosa succederà tra un paio di mesi. Intanto, l'accoglienza che sta avendo in Europa scalda davvero il cuore. A prescindere dall'Eurovision la canzone sta piacendo moltissimo e con un po' di fortuna potrebbe anche risalire nella classifica Globale.

 

Ma adesso soffermiamoci un momento sulla settimana che ci ha portati fino a qui  

alessandra_png

 

La prima serata è andata alla grande. Ottimo orario, picco di share durante la sua esibizione, acclamata dal pubblico ancor prima di cantare e ottimo piazzamento dalla sala stampa. Look bello ed in linea con l'immagine della canzone. Il momento scala con Amadeus inaspettato, ed è un peccato che sia stato spento sul nascere. Capisco che entrambi siano stati un po' presi dalla fretta, ma magari con un po' più di leggerezza si sarebbe potuto anche trasformare in un momento simpatico dove entrambi facevano riferimento al divertentissimo capodanno incident. Fa comunque un po' di rumore sui social, ma purtroppo per la ragione sbagliata.

 

Seconda serata. E qui ovviamente arrivano le prime delusioni. Sicuramente, a prescindere dall'ora, è stato un bene che si sia esibita la seconda sera, poiché in ogni caso la canzone ha comunque avuto un boost importante. Purtroppo però, l'orario ha influito molto anche sul televoto, e lei finisce terza per poco, sotto Irama. Comunque un buon piazzamento. Momento Giorgia bellissimo, ma abbinamento cantante-cantante poco interessante a livello social. Look un po' basic che stupisce poco.

 

Terza serata. Presentazione. Anche qui purtroppo sfortuna nell'ordine di uscita e nell'abbinamento poco interessante. Lei visibilmente stanca. Ci fosse stata la combo con Angelina o Geolier sicuramente ne avrebbe giovato di più. Entrambi, a differenza sua, aiutati moltissimo dai piazzamenti nelle serate e dai loro abbinamenti, virali sui social (soprattutto angelina-irama). Look interessante. 

 

Quarta serata. Cover. Ordine di uscita sfortunato poiché moltissimi si collegano soprattutto nella fascia 21:30-22. Ma comunque buono se guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Non credo sia stata oscurata, ma purtroppo con tanti big come duettanti, non era facile emergere, eppure, nel suo, con un'esibizione sbalorditiva, ce l'ha fatta. Ha fatto la scelta giusta, ma se posso esprimere un parere a posteriori, credo che una parte del pubblico voglia vederla in una veste inedita, con la voce che si "sporca" e che si intinge di profondità e sofferenza. Per questa ragione credo che prima o poi, su quel palco, debba portare Mina; se parliamo di brani struggenti infatti la mia scelta ideale è e rimane sempre Ancora Ancora Ancora, pezzo che secondo me farebbe divinamente. In alternativa, credo che "E non finisce mica il cielo" sarebbe stata un pezzo da 90 altrettanto forte. Quello che deve capire, è che ormai ha dato ampiamente prova al pubblico delle sue doti vocali fenomenali, quindi, bisogna puntare a stupire con un lato nuovo di sè. Quel lato nuovo e struggente (facendo riferimento a prima), che abbiamo visto finalmente in Ragazza Sola, più precisamente nell'intro. Non ha mai cantato in falsetto e con quel tipo di registro. Ecco, secondo me portare quel lato di sè sul palco con una cover italiana avrebbe lasciato il segno, ancora di più. In ogni caso, è andata alla grande e non possiamo che ritenerci soddisfatti. Look e attitudine molto in linea con il pezzo, soprattutto la voglia di muoversi sul palco, ma secondo me con il look in cravatta che aveva nel servizio per F avrebbe fatto centro. Ancor di più per accompagnare al meglio il look semplice e più femminile di Veronica (e sappiamo bene che loro amano giocare molto con i look). 

 

Quinta e ultima serata. La finalissima. Ottimo piazzamento per l'esibizione. Ed è evidente sin da subito che Amadeus ha voluto dare a tutti i favoriti le stesse chance per il televoto. Anche se sappiamo che la disparità è evidente. Esibizione perfetta, lei carica e con voglia di podio. Momento con Argentero perfetto e azzeccato, ma, fossi stata in Ama, almeno per la finale, l'avrei convinta a scendere le scale. Magari proprio con Argentero che andava a prenderla. Il loro abbinamento forse non è stato casuale, perché ho letto un tweet di Luca dove coglieva la citazione dei prozac+ nella canzone. Ecco, questo credo che l'avrebbe aiutata ancora e forse portata quasi alla pari con gli altri due (geolier che scende nel pubblico, angelina emozionatissima che cade e poi si siede). Esibizione comunque perfetta ma che purtroppo non ha potuto niente contro i due colossi. Look meraviglioso ma forse poco sorprendente a livello cromatico. E' evidente, comunque, che abbiano scelto il nero per le atmosfere dark che ha la canzone. Ed è stato giusto così. Top 5 raggiunta, ma niente esibizione e ultimo codice assegnato. Dirò forse una cosa inutile, ma credo fermamente che con un'ultima esibizione + codice 01 (di solito quello che riesce a prendere più voti casuali), sarebbe stata aiutata moltissimo. Purtroppo c'è stata anche la questione del televoto in tilt e sono sicura che molti dei suoi voti non siano stati convalidati. Sicuramente Geolier e Angelina avrebbero comunque primeggiato, ma sono convinta che i server potessero gestire non più di due forti flussi di voto, e che quindi inevitabilmente tutto il traffico si sia concentrato su di loro, lasciando agli altri percentuali non attendibili al 100%. Aggiungiamoci anche che non c'è stato l'aiuto di nessun collega o nessun influencer con potere social. Ma qui, dato lo stato da super big raggiunto, mi sento di dire che forse è stato meglio così. Arrivarci con le proprie forze.

 

E siamo alla proclamazione. Momento onestamente bellissimo, a parte tutto. Dal quinto posto di Irama, è stato molto bello vedere lei che applaude avvicinandosi. Loro non saranno super amici, ma sono nella scuderia Warner da tanto, anche quando le cose non andavano affatto bene come ora. Hanno condiviso sicuramente tanto insieme e si stimano moltissimo. Ha fatto un po' male ma è stato comunque bello vederla così, emozionata, in lacrime, fragile e imperfetta. Quell'immagine oltre ha ad aver divertito ha soprattutto commosso l'Italia, che in quella fragilità, si è riconosciuta molto. E sono convinta che anche lei col senno di poi, sia stata "felice" di essersi mostrata così sul palco. Senza filtri.

 

E qui credo di aver concluso. Sono stata risucchiata da questo vortice anche io ma onestamente ne è valsa la pena. La sua partecipazione più completa, bella e divertente. C'è stato tutto.

 

Grazie anche a voi per aver commentato insieme, non tutte le mie conoscenze condividono questa passione, e per me è fondamentale esprimermi al 100% su questo forum. Dalla mia prima e costante passione per Cristina e gli anime, col tempo ho iniziato ad apprezzare sempre di più la musica italiana a tutto tondo (prima del 2017 ne ascoltavo davvero poca), e sì, a diventare fan di Nali e molti altri (è stato il duetto con Cri su Mila e shiro per me  heart).

 

Quindi grazie, a voi. Ad maiora! A tutte le cose bellissime che verranno.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8365
13 febbraio, 2024 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Consegna del Tapiro D'oro

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-annalisa-terza-festival-di-sanremo-2024_563267/  

Bellissima e serena. E io che scendo a far passeggiare la mia cagnolina in pigiama, ciabatte e cappuccio del giubbotto a coprire i capelli spettinati.chiara_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8366
13 febbraio, 2024 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi tornerà in gara a Sanremo in futuro? Oppure ciaone dato che non vince/rà mai? Il suo bel figurone li ha fatto, il suo pubblico lo ha, il successo dei brani c'è da oltre 1 anno. Andare a Sanremo senza una vittoria che senso avrebbe?

Oltre la roba dell'Eurovision, che per forza di cose o vinci o nada. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8367
13 febbraio, 2024 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Secondo voi tornerà in gara a Sanremo in futuro? Oppure ciaone dato che non vince/rà mai? Il suo bel figurone li ha fatto, il suo pubblico lo ha, il successo dei brani c'è da oltre 1 anno. Andare a Sanremo senza una vittoria che senso avrebbe?

Oltre la roba dell'Eurovision, che per forza di cose o vinci o nada.   

Vabbè dipende quale “futuro”. Non escluderei a priori..potrebbe anche tornare nel 2031 per i 20 anni di carriera..

E poi ci sono tante variabili, per esempio se rivedessero la regola e pescassero il vincitore ESC da un’altra votazione tecnica separata dalla calssifica sanremese potrei anche vedermela tornare 2025 massimo 2026 eh..sempre se non riesce ad arrivare all’estero ugualmente in questi mesi, già con la demo in spagnolo gli scenari ci sono..

Qualcuno mi ricorda come mai solo nel 2014 Emma “scippò” Arisa?

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8368
13 febbraio, 2024 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Secondo voi tornerà in gara a Sanremo in futuro? Oppure ciaone dato che non vince/rà mai? Il suo bel figurone li ha fatto, il suo pubblico lo ha, il successo dei brani c'è da oltre 1 anno. Andare a Sanremo senza una vittoria che senso avrebbe?

Oltre la roba dell'Eurovision, che per forza di cose o vinci o nada.   

Ci tornerà con Irama e Ultimo così finalmente vincono tutti e 3 insieme… 0% dalla sala stampa permettendo talpa

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8369
13 febbraio, 2024 - 22:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto

Vabbè dipende quale “futuro”. Non escluderei a priori..potrebbe anche tornare nel 2031 per i 20 anni di carriera..

E poi ci sono tante variabili, per esempio se rivedessero la regola e pescassero il vincitore ESC da un’altra votazione tecnica separata dalla classifica sanremese potrei anche vedermela tornare 2025 massimo 2026 eh.. sempre se non riesce ad arrivare all’estero ugualmente in questi mesi, già con la demo in spagnolo gli scenari ci sono..

Qualcuno mi ricorda come mai solo nel 2014 Emma “scippò” Arisa?  

2031????? A 46 anni? La vedo dura una vittoria, oltre che ci saranno tanti altri nuovi artisti e non so se fino al 2031 potrebbe mantenere la stessa "popolarità". Io speravo in un ritorno nel 2026 o 2027 al max.

Nel 2014 decisero in Rai di scegliere fuori dal Festival, e scelsero Emma, a prescindere da chi poi avrebbe vinto il Festival.

AjejeBrazorf ha detto

Ci tornerà con Irama e Ultimo così finalmente vincono tutti e 3 insieme… 0% dalla sala stampa permettendo talpa  

Preferirei una vittoria da sola, dividere il palco con chiunque altro specialmente in un contesto Europeo mi disturba. Sarebbe giusto che fosse lei da sola con un suo brano e la sua voce. Ultimo anche no. Irama potrebbe essere meglio. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9487
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8370
13 febbraio, 2024 - 22:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io penso che, non dovesse passare troppo tempo dalla prossima partecipazione, potrebbe essere risarcita dalla mancata vittoria di quest'anno...ormai è a tutti gli effetti nell'olimpo dei Big, non le servirebbe nemmeno tornarci nel futuro prossimo, ma io vedo nei suoi occhi la fame e la voglia di prendersi quel leoncino, per cui non escludo un suo ritorno (a patto che abbia una nuova signature song in stile Bellissima)

È vero che il fattore età non è da sottovalutare, ma io son convinto che lei potrebbe benissimo avere una carriera florida ancora per molto tempo (un po' alla Elisa per intenderci), alla fine la sua strada l'ha bella che consolidata, il rischio di fare dei passi indietro ormai è veramente basso arrivati a questo punto (e poi dimostra almeno 10 anni di meno!)

Ogni volta che è andata a Sanremo comunque ne è uscita sempre un po' più forte, aggiungendo tasselli e scalando record e classifiche, per cui alla prossima deve obbligatoriamente vincere, non ci sono scuse ahh_gif

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8371
13 febbraio, 2024 - 22:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Secondo voi tornerà in gara a Sanremo in futuro? Oppure ciaone dato che non vince/rà mai? Il suo bel figurone li ha fatto, il suo pubblico lo ha, il successo dei brani c'è da oltre 1 anno. Andare a Sanremo senza una vittoria che senso avrebbe?

Oltre la roba dell'Eurovision, che per forza di cose o vinci o nada.   

Se il suo sogno più grande è partecipare all'Eurovision, un ultimo tentativo lo proverei l'anno prossimo o quello dopo ancora, perché oltre diventa ancora più complicato vincere (e anche fare successo all'estero).

Io fossi in lei, però, farei passare un bel po' di anni e pazienza l'Eurovision. La consacrazione è arrivata e correre il rischio di fare un Sanremo sottotono non conviene. Allo stesso tempo proverei ora un lancio estero, non ha nulla da perdere.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8372
13 febbraio, 2024 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

DIEL87 ha detto

Vabbè dipende quale “futuro”. Non escluderei a priori..potrebbe anche tornare nel 2031 per i 20 anni di carriera..

E poi ci sono tante variabili, per esempio se rivedessero la regola e pescassero il vincitore ESC da un’altra votazione tecnica separata dalla classifica sanremese potrei anche vedermela tornare 2025 massimo 2026 eh.. sempre se non riesce ad arrivare all’estero ugualmente in questi mesi, già con la demo in spagnolo gli scenari ci sono..

Qualcuno mi ricorda come mai solo nel 2014 Emma “scippò” Arisa?  

2031????? A 46 anni? La vedo dura una vittoria, oltre che ci saranno tanti altri nuovi artisti e non so se fino al 2031 potrebbe mantenere la stessa "popolarità". Io speravo in un ritorno nel 2026 o 2027 al max.

Nel 2014 decisero in Rai di scegliere fuori dal Festival, e scelsero Emma, a prescindere da chi poi avrebbe vinto il Festival.

AjejeBrazorf ha detto

Ci tornerà con Irama e Ultimo così finalmente vincono tutti e 3 insieme… 0% dalla sala stampa permettendo talpa  

Preferirei una vittoria da sola, dividere il palco con chiunque altro specialmente in un contesto Europeo mi disturba. Sarebbe giusto che fosse lei da sola con un suo brano e la sua voce. Ultimo anche no. Irama potrebbe essere meglio.   

Vabbe non avevo capito intendessi “partecipazione in ottica vittoria” per quello ho buttato dentro anche l’ipotesi 2031. 
Boh, prossimo anno sarebbe accanimento terapeutico e vorrebbe dire già una nuova era mi sembra prestino considerando che “Sinceramente” rischia di stare in classifica come “Bellissima”… se proprio proprio allora dico 2026.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8373
13 febbraio, 2024 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato l'annuncio del suo terzo posto, mi si è stretto ancora di più il corazon perché ho notato una cosa che non avevo visto prima. 

Dopo l'annuncio del suo terzo posto si rivolge a Ghali e gli dice "rimaniamo?", Ghali risponde "boh, non lo so" e lei poi fa verso Amadeus e Fiorello il segno della mano (Ai Opp Emma Marrone GIF - Emma Marrone Ai Opp Lo Spero - Discover & Share  GIFs) e credo Fiorello che si avvicina le abbia risposto no. 

Porella plsnot

Che poi potevano pure farli uscire, come hanno fatto gli anni scorsi. Bah. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8374
13 febbraio, 2024 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Domanda: con Ragazza Sola avrebbe vinto convincendo quella parte di pubblico che voleva una canzone più cantata?

Penso che la sua non vittoria non sia dipesa dal pezzo, ecco cos’è..

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9487
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8375
13 febbraio, 2024 - 22:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto
Domanda: con Ragazza Sola avrebbe vinto convincendo quella parte di pubblico che voleva una canzone più cantata?

Penso che la sua non vittoria non sia dipesa dal pezzo, ecco cos’è..  

Per me non avrebbe potuto comunque fare meglio, con la cover del padre Angelina si è assicurata la vittoria ben prima che iniziasse il Festival, però se devo essere sincero forse le è andata meglio così, perché se avesse vinto ai danni di Geolier si sarebbe beccata la stessa shitstorm che sta subendo Angelina da qualche giorno a questa parte (invece leggo tantissimi pareri a suo favore e sul fatto che rimarrà la vincitrice morale di quest'edizione)

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 674
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8376
14 febbraio, 2024 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

DIEL87 ha detto
Domanda: con Ragazza Sola avrebbe vinto convincendo quella parte di pubblico che voleva una canzone più cantata?

Penso che la sua non vittoria non sia dipesa dal pezzo, ecco cos’è..  

Per me non avrebbe potuto comunque fare meglio, con la cover del padre Angelina si è assicurata la vittoria ben prima che iniziasse il Festival, però se devo essere sincero forse le è andata meglio così, perché se avesse vinto ai danni di Geolier si sarebbe beccata la stessa shitstorm che sta subendo Angelina da qualche giorno a questa parte (invece leggo tantissimi pareri a suo favore e sul fatto che rimarrà la vincitrice morale di quest'edizione)  

Concordo in pieno, questione esc a parte credo non potesse davvero andare meglio di così, il pezzo poi sta andando comunque molto bene e credo avrà vita lunga 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8377
14 febbraio, 2024 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Ragazza sola non avrebbe mai fatto 1.5M su spotify all’ottavo giorno di chart. Sinceramente è la canzone PERFETTA, non è un tormentone ma manco una ballad, più la ascolto più capisco che ha davvero tutto. È quel bridge cosa non è…plsnot

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8378
14 febbraio, 2024 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

 

plsnotplsnotplsnot

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16420
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8379
14 febbraio, 2024 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Secondo voi tornerà in gara a Sanremo in futuro? Oppure ciaone dato che non vince/rà mai? Il suo bel figurone li ha fatto, il suo pubblico lo ha, il successo dei brani c'è da oltre 1 anno. Andare a Sanremo senza una vittoria che senso avrebbe?

Oltre la roba dell'Eurovision, che per forza di cose o vinci o nada.   

Secondo me si proprio perché vuole prendersi quel leoncino e avere il posto all'eurovision

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9487
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8380
14 febbraio, 2024 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto

Secondo me si proprio perché vuole prendersi quel leoncino e avere il posto all'eurovision  

La Queen deve tornare nel 2026 per festeggiare i 15 anni di carriera e i 40 d'età e chissà che non ci scappi il colpacciocatecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, Carlo B, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Going19, iamplet, Kikketta11ify, TrediciMotivi
450 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account