Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8421
18 febbraio, 2024 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Povera, secondo me era parecchio stanca oggi ad Amici, ma è stata impeccabile come sempre ahh_gifsmitten  

Era SFINITA. Si vedeva, eppure non dice mai di no anche se diciamocelo può permetterselo 🤣 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8422
18 febbraio, 2024 - 20:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto

Era SFINITA. Si vedeva, eppure non dice mai di no anche se diciamocelo può permetterselo 🤣   

Infatti, lei che di solito si mostra sempre felice e euforica oggi stava in piedi per miracolo ahh_gif

Chissà quante ore di sonno da recuperare (lo dice pure nelle canzoni figuriamoci a Sanremo)

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8423
18 febbraio, 2024 - 20:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io spero tantissimo in un raddoppio dell'Arena comunque visto che è andata praticamente sold out in così poco tempo...spero ci faccia un pensierino come successo con Assaggo

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8424
18 febbraio, 2024 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Mah tenendo conto tour nei palazzetti e tour estivo credo la data a Verona la tenga proprio come traguardo unico. Poi ormai sdoganata nulla le vieta di fare più date nei prossimi tourcatecaselli

 

Mi aspetto qualche altra ospitata televisiva nel breve termine, post festival e promo tour. Probabili:

- DomenicaIn

- citofonarerai2 (la Ventura è lanciatissima su di lei ultimamentelol)

- Verissimo (credo manchi dal 2018, tolti i video messaggi x Rudy, mi fa strano la Toffanin non l'abbia placcata subito post nozze che è tra i suoi argomenti prediletti. Forse è Annalisa ad evitarla volutamenterofl)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8425
18 febbraio, 2024 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

La butto li, se il 2025 non si ferma “questa” caccia fuori una location grande grande…

22k posti di arena praticamente sold out quando poco prima ha 2 forum di Milano da 16k ed uno di Torino da 16k più le altre date con una media di 6/8k ora non ho fatto bene i calcoli ma parliamo di qualcosa come 90k+ biglietti con probabilmente tutto sold out. E per essere una pop girl clap2

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8426
18 febbraio, 2024 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
Mah tenendo conto tour nei palazzetti e tour estivo credo la data a Verona la tenga proprio come traguardo unico. Poi ormai sdoganata nulla le vieta di fare più date nei prossimi tourcatecaselli

Penso anch'io, ormai se ne parlerà per la prossima era (sigh per me che non riuscirò ad esserci piango2)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8427
19 febbraio, 2024 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

BlindedByTheLight ha detto
Mah tenendo conto tour nei palazzetti e tour estivo credo la data a Verona la tenga proprio come traguardo unico. Poi ormai sdoganata nulla le vieta di fare più date nei prossimi tourcatecaselli

Penso anch'io, ormai se ne parlerà per la prossima era (sigh per me che non riuscirò ad esserci piango2)  

Spero nella diretta di qualche rete…come per il forum. Ha detto Annalisa che farà qualcosa di unico, mi aspetti parecchi pezzi in acustica. Speriamo solo regga il tempo.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8428
19 febbraio, 2024 - 2:58
sp_Permalink sp_Print

San Marino trolla

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

è anche che vero che YouTube, X e Tik tok sono un continuo vai con San Marino. Bah, il senso del profilo ufficiale che mette Annalisa lo vedo solo come un provocare e creare hype e basta.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8429
19 febbraio, 2024 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
San Marino trolla

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

è anche che vero che YouTube, X e Tik tok sono un continuo vai con San Marino. Bah, il senso del profilo ufficiale che mette Annalisa lo vedo solo come un provocare e creare hype e basta.  

Dei gran trollroflson riusciti a mantenere un minimo di hype giocando sulla combo mahmood/annalisa ma ora  han svelato i nomi in conferenza stampa. The end

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8430
20 febbraio, 2024 - 13:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque a me l'idea che tornasse a Sanremo tra uno o due anni con un pezzo sparato a tutta voce (in stile Bellissima o Ragazza Sola)  gaserebbe parecchio, penso che convincerebbe anche quella parte di pubblico che la critica per non sfruttarla abbastanza nelle sue canzoni (che non è palesemente vero, ma ho troppa voglia di vederla alzare quel leoncino e andare a prendersi il suo posto in Europa lol)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8431
20 febbraio, 2024 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Alle iene stasera Sigla di apertura! 21:17

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8432
20 febbraio, 2024 - 20:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Certo che questi look poteva portarli sul palco, almeno per variare da quel nero che ad una certa era diventato anche un po' monotono...praticamente si sta vestendo meglio di quando era in gara piango2

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8433
20 febbraio, 2024 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Comunque a me l'idea che tornasse a Sanremo tra uno o due anni con un pezzo sparato a tutta voce (in stile Bellissima o Ragazza Sola)  gaserebbe parecchio, penso che convincerebbe anche quella parte di pubblico che la critica per non sfruttarla abbastanza nelle sue canzoni (che non è palesemente vero, ma ho troppa voglia di vederla alzare quel leoncino e andare a prendersi il suo posto in Europa lol)  

Ma secondo me entro il 2028 lei ci ritorna al Festival, penso non se ne dia proprio pace di non essere riuscita a vincerlo. Il problema è che bisogna vedere se quest'onda di successo dura e se riesce finalmente ad organizzare una strategia vincente.

 Nicks Lannister

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8434
20 febbraio, 2024 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma secondo me entro il 2028 lei ci ritorna al Festival, penso non se ne dia proprio pace di non essere riuscita a vincerlo. Il problema è che bisogna vedere se quest'onda di successo dura e se riesce finalmente ad organizzare una strategia vincente.  

Sicuro, ormai il leoncino e l'ESC sono le uniche cose che mancano alla sua carriera costellata di record e successi, per cui sembra scontato anche a me che ci tornerà (ecco perché dicevo che volevo rivederla lì il prima possibile, perché sono convinto che con questa popolarità al prossimo giro non può non vincere)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8435
20 febbraio, 2024 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Magari dirò un’eresia ma io leggo per lei commenti, da dopo il festival, che non avevo mai letto. Un buon 90% positivi ( sopratutto tik tok)ed un 10% negativi, mentre prima era un 60/40. Questo festival ha avuto su di lei un effetto veramente pazzesco a livello di considerazione del pubblico. L’unica scocciatura credo che sia il non essere all’ESC ma per la vittoria di per se, soprattutto quest’anno, ha un bel seguito di critiche/Haters mica da ridere. Molte fan page di Angelina hanno i commenti limitati e su witty/TikTok I video ufficiali di Angelina sono tartassati. Penso che lo stesso sarebbe successo ad Annalisa se avesse vinto. Così invece ha preso davvero solo il buono da sto festival.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11580
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8436
20 febbraio, 2024 - 21:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che ci tornerà penso anche io, è scontato. Però per vincere dipende sempre da tanti fattori. Come abbiamo visto quest'anno ad esempio bisogna aumentare la % del televoto o comunque che gli altri non siano troppo più alti. 

Invece per Radio e Stampa quest'anno era tutto ok, sarà così anche in futuro? Soprattutto per la stampa? In più dipende dal brano che deve essere molto più forte di tutto quelli precedenti. Oltre che deve studiare tutto per il Festival e tentare di attirare di più l'attenzione come Geolier e Angelina quest'anno per motivi diversi.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8437
20 febbraio, 2024 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Dopo quest’anno, se non aspetta troppo, col successo che sta avendo il brano la stampa e le radio sono con lei al 2000%. Poi ovvio dipende tutto dalla canzone. Ma se la beccasse come st’anno, giusto se le capita in gara Lazza o Sfera Ebbasta è spacciata.

poi Vabbeh arriva Holden da amici con 3 mesi di carriera ed arriva seconda deadbanana3deadbanana2milly_png

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16450
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8438
21 febbraio, 2024 - 0:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'anno prossimo credo giustamente che si prenderà una pausa ma dal 2026 per me c'è già la possibilità di vederla tornare all'ariston

Comunque palese che lei e il team pensavano di tenersi staging e ballerine per l'eurovision ma secondo me hanno sbagliato, già da quando hanno visto geolier e Angelina sopra di lei la prima sera avrebbe dovuto dare il tutto e per tutto dalla seconda sera, poi magari non sarebbe cambiato nulla a livello di gara eh ma sicuramente avrebbe lasciato ancora più il segno. Se torna a Sanremo deve avere veramente una cura pazzesca anche per queste cose. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8439
21 febbraio, 2024 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Dopo quest’anno, se non aspetta troppo, col successo che sta avendo il brano la stampa e le radio sono con lei al 2000%. Poi ovvio dipende tutto dalla canzone. Ma se la beccasse come st’anno, giusto se le capita in gara Lazza o Sfera Ebbasta è spacciata.

poi Vabbeh arriva Holden da amici con 3 mesi di carriera ed arriva seconda deadbanana3deadbanana2milly_png  

Secondo me neanche con loro perché la stampa li affosserebbe a prescindere...ergo ha davvero la strada spianatamilly_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8440
21 febbraio, 2024 - 1:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
L'anno prossimo credo giustamente che si prenderà una pausa ma dal 2026 per me c'è già la possibilità di vederla tornare all'ariston

Per me andrà palesemente così e forse sarà la volta buona che si prenderà la sua rivincita, anche perché nel 2026 sarà l'anniversario dei 15 anni di carriera e avrà già compiuto i 40...se non succederà beh, allora non ci dovrà davvero mettere piede per almeno una decina d'anni ahh_gif

Comunque palese che lei e il team pensavano di tenersi staging e ballerine per l'eurovision ma secondo me hanno sbagliato, già da quando hanno visto geolier e Angelina sopra di lei la prima sera avrebbe dovuto dare il tutto e per tutto dalla seconda sera, poi magari non sarebbe cambiato nulla a livello di gara eh ma sicuramente avrebbe lasciato ancora più il segno. Se torna a Sanremo deve avere veramente una cura pazzesca anche per queste cose.   

Infatti è assurdo che non ci abbiano pensato, passi le prime sere, ma credo che fosse quasi d'obbligo portare la coreografia come sorpresa almeno per la serata finale...poi magari non sarebbe comunque cambiato nulla (vedi Mahmood), ma sarebbe stato un plus non da poco a livello visivo, la canzone è palesemente costruita per essere accompagnata da un corpo di ballo e sono convinto che sarebbe stata ancor di più messa in risalto come in queste ultime ospitate

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Shadow, Danieletw, Going19, Dabte02
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account