Utente
23 dicembre, 2015
Mega intervista in inglese per la Queen
https://www.billboard.com/music/music-news/global-force-honoree-annalisa-billboard-italy-1235639661/
Non ho mai subito molestie di alcun genere, per fortuna. Ciò che posso denunciare è lo sforzo immenso per acquisire credibilità. Continuano ad esserci dei preconcetti su cosa sia considerato adatto per una donna o per un uomo. Tuttavia, con un po’ di orgoglio posso dire che ho visto cambiare alcune cose da quando ho iniziato.
Ci sono artisti più giovani che ti piacciono particolarmente?
Madame. Apprezzo la sua credibilità e gli aspetti tecnici del suo lavoro. Spero che passi il testimone a chi verrà dopo di lei.
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
Mega intervista in inglese per la Queenhttps://www.billboard.com/music/music-news/global-force-honoree-annalisa-billboard-italy-1235639661/
Ci sono artisti più giovani che ti piacciono particolarmente?
Madame. Apprezzo la sua credibilità e gli aspetti tecnici del suo lavoro. Spero che passi il testimone a chi verrà dopo di lei.
Dateci un feat
Utente
5 aprile, 2018
Segnalo che anche Rosso Corallo raggiunge 1 milione di streams. Le prossime saranno La crisi che è sui 836 mila streams ed Indaco Violento sui 812.
Le restanti sono Aria 712k, Stelle 694k,Gommapiuma 580k, Ti Dico Solo 495k: entro fine anno forse pure Aria e Stelle potrebbero tagliare il traguardo del milione di streams.
Utente
3 ottobre, 2017
edorf ha detto
Segnalo che anche Rosso Corallo raggiunge 1 milione di streams. Le prossime saranno La crisi che è sui 836 mila streams ed Indaco Violento sui 812.Le restanti sono Aria 712k, Stelle 694k,Gommapiuma 580k, Ti Dico Solo 495k: entro fine anno forse pure Aria e Stelle potrebbero tagliare il traguardo del milione di streams.
E la mia adorata “Bollicine”?
Io comunque non vedo gli streams accanto alle canzoni..
Utente
21 maggio, 2021
Forse non tutto è perduto
La versione in spagnolo di #Sinceramente è a cura di #ChrisZadley, tra i produttori più importanti sul mercato latinoamericano. Ha lavorato con J Balvin, Rauw Alejandro, Pitbull, Flo Rida e Aitana.#Annalisa pic.twitter.com/yiHu9fM9OH
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) March 25, 2024
Utente
30 agosto, 2022
ANNALISA INSIEME AD AITANA NOOOOOO pic.twitter.com/7eG3zbNrHN
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) March 25, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Annalisa vedi di cantare in spagnolo
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
Teby ma è una tua previsione o hai qualche fonte?
non so se avete letto, ma una pagina affidabile di le4ks spagnoli ha twittato che la versione spagnola uscirà nelle prossime settimane e sarà ufficialmente in featuring con un'artista molto famosa. Palesi allusioni ad Aitana...
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
non so se avete letto, ma una pagina affidabile di le4ks spagnoli ha twittato che la versione spagnola uscirà nelle prossime settimane e sarà ufficialmente in featuring con un'artista molto famosa. Palesi allusioni ad Aitana...
si si è stato detto anche su Los40 in Spagna, il corrispettivo della nostra RTL102.5 il feat è pressoché certo ed a differenza di quello francese, sembra un progetto corposo e studiato. Chissà se faranno anche il video musicale.
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
si si è stato detto anche su Los40 in Spagna, il corrispettivo della nostra RTL102.5 il feat è pressoché certo ed a differenza di quello francese, sembra un progetto corposo e studiato. Chissà se faranno anche il video musicale.
DEVONO.
se dovesse volare in spagna aiuterà tantissimo anche l'originale, gli spagnoli divorano Youtube, secondi solo agli arabi... e non voglio tirarla ma siamo sulla buona strada per le 100M views entro fine anno
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
DEVONO.
se dovesse volare in spagna aiuterà tantissimo anche l'originale, gli spagnoli divorano Youtube, secondi solo agli arabi... e non voglio tirarla ma siamo sulla buona strada per le 100M views entro fine anno
Ma sto notando solo ora! Aitana ha una fan base di fuoco, son tutti in fibrillazione per questo feat 🤣 hanno già fatto art work, reel, articoli e solo dalle foto per YSL
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
Annalisa per BillboardNon vedo l’ora di tornare in studio, perché alla fine di questo percorso bellissimo avrò voglia di continuarlo…
ok Annalisa non si ferma manco nel 2025
Estate: Sinceramente (feat. Aitana)
Settembre: Ballad con duettone big a sorpresa
Novembre: Nel Vortice Live the album con un altro inedito e duetti / versioni live
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1814 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn