Utente
21 maggio, 2021
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?
Secondo me no, al massimo potrebbe ritrovarsi con due pezzi in top 10 Spotify quest'estate
Dabte02 ha detto
Non ho la più pallida idea di come possa essere recepita questa canzone. È una estate parecchio truzza, trash, da tormentone. O spicca o floppa 🤣
Che ti avevo detto
È finalmente avvenuto il passaggio di consegne tra Beatrice e STORIE BREVI
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?
Secondo me no, al massimo potrebbe ritrovarsi con due pezzi in top 10 Spotify quest'estate
Dabte02 ha detto
Non ho la più pallida idea di come possa essere recepita questa canzone. È una estate parecchio truzza, trash, da tormentone. O spicca o floppa 🤣
Che ti avevo detto
È finalmente avvenuto il passaggio di consegne tra Beatrice e STORIE BREVI
Quest’anno però non diciamo è il suo anno lo diciamo da 3 anni
Utente
30 agosto, 2022
Questa già pensa al nuovo album
io ho fatto un disco tutto senza feat e non vedo l’ora, quando adesso mi metterò a lavorare sul prossimo, di invitare un po’ di colleghi perché ho proprio voglia anch’io di scambiare, di costruire qualcosa insieme 👀 👀 👀 pic.twitter.com/3mmzoKm1OZ
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) July 16, 2024
Avrà la fila di gente che vorrà collaborare. Non me ne vogliano J.Ax o Mr Rain, ma almeno non ci saranno i soliti 4 nomi
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Questa già pensa al nuovo albumio ho fatto un disco tutto senza feat e non vedo l’ora, quando adesso mi metterò a lavorare sul prossimo, di invitare un po’ di colleghi perché ho proprio voglia anch’io di scambiare, di costruire qualcosa insieme 👀 👀 👀 pic.twitter.com/3mmzoKm1OZ
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) July 16, 2024
Avrà la fila di gente che vorrà collaborare. Non me ne vogliano J.Ax o Mr Rain, ma almeno non ci saranno i soliti 4 nomi
Beh, facesse direttamente un disco alla Feat di Francesca Michielin e risolverebbe il problema
Utente
3 ottobre, 2017
Pubblicate su Instagram due foto con uno stralcio di Bollicine come titolo.
https://www.instagram.com/p/C9pMJihARkJ/?igsh=MWg3Ym54N29pODB5Nw==
Quanto adorerei se lo estraesse come singolo verso fine estate..
Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
Pubblicate su Instagram due foto con uno stralcio di Bollicine come titolo.https://www.instagram.com/p/C9pMJihARkJ/?igsh=MWg3Ym54N29pODB5Nw==
Quanto adorerei se lo estraesse come singolo verso fine estate..
Posto che l'era Vortice dovrebbe essere conclusa, ho la sensazione che potrebbe rilasciare un nuovo singolo autunnale prima della pausa dalle scene, qualcosa che si discosti dalle ultime proposte puramente pop/dance alla Ragazza Sola per intenderci (in questo modo giustificherebbe anche l'eventuale partecipazione allo show di Amadeus)
In ogni caso avrà un settembre molto impegnativo
Utente
30 agosto, 2022
tutto STRAPIENO anche questa sera da annalisa 🥹♥️🫶🏼 pic.twitter.com/HXk1zeRDlC
— miriam 🌪️ (@protectnali) July 26, 2024
la folla a Catania stasera
e Mon Amour ha ufficialmente cominciato la sua strada verso i 100M su spotify. Ha superato i 90.
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me non ci sarà una vera e propria pausa, come non c'è stata (ad esempio) per Elodie.
Qualche mese di minor presenza tutt'al più. Ma il mercato è cambiato, non ci sono più le ere che durano due anni e poi altrettanti di scomparsa totale.
Se ha detto che è pronta a iniziare a lavorare al nuovo progetto, vuol dire che secondo me per l'inverno una canzone nuova uscirà già e poi per la primavera-estate un'altra e poi per l'autunno/inverno 2025/26 il prossimo disco (a distanza di 2 o 2 anni e mezzo dal precedente). Secondo me ci sta.
Ho quasi più l'impressione che una pausa più lunga potrebbe prendersela piuttosto alla fine della prossima era (fine 2026), forse per dedicarsi un po' alla famiglia, perché adesso come adesso la vedo carica e motivata a sfruttare il momento d'oro. Se la prossima era confermerà i risultati di quella attuale (certificazione più, certificazione meno), allora secondo me si sentirà più serena nel fermarsi seriamente per almeno un annetto. Allo stato attuale invece secondo me necessita di fermarsi per riposarsi un paio di settimane e basta la vedo proprio lanciata a continuare.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn