Utente
5 aprile, 2018
OfflineNuova intervista e shooting(secondo me, uno tra i migliori) su L'Officiel
https://www.lofficielitalia.com/fashion/annalisa-ma-io-sono-fuoco-nuovo-album-esibizionista-cantante

Utente
30 agosto, 2022
OfflineANNALISA LA CAZZO DI POPSTAR CHE SEI LA NOSTRA LADY GAGA#Annalisa #Manoisiamofuoco pic.twitter.com/Y0kND3NJh6
— Antonella Maggio 🐦🔥🐅 (@AntoMaggio7) November 15, 2025

Annalisa, qua si vola veramente. #Annalisa #MaNoiSiamoFuoco pic.twitter.com/2WhbeP0h2O
— Antonella Maggio 🐦🔥🐅 (@AntoMaggio7) November 15, 2025

Utente
30 agosto, 2022
OfflineIL RITORNO DI BONSAI AL PIANO CHIUSA CON QUESTI ACUTI NONONO NON MI STO PERCEPENDO#MaNoiSiamoFuoco pic.twitter.com/Ne48xduBJ0
— miriam 🐦🔥 (@protectnali) November 15, 2025
le canzonette….

Utente
30 agosto, 2022
OfflineRaga comunque 34 canzoni, certe veramente cantante con tonalità mostruose, ha tirato certi acuti che ci sta che abbia messo delle up tempo riposa corde vocali sacrificando qualche ballad
Cioè:
quesya cosa che ormai annalisa ad ogni tour ci regala una cover inglese diversa NON FARLA FINIRE MAI È VITALE pic.twitter.com/zvwGDMIacC
— miriam 🐦🔥 (@protectnali) November 16, 2025
parliamo di 2 ore e mezza di concerto con dei pre rec che rasentano lo 0.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
5 aprile, 2018
OfflineIntervista per Vanity Fair Stories

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAnnalisa per il Corriere
Il tour nei palazzetti è soltanto il primo capitolo di un progetto più articolato che durerà almeno un anno. Sento di aver iniziato un percorso con una strada lunga che non è ancora delineata, la stiamo immaginando. Voglio vivermi bene tutte le tappe, ce ne saranno tante. Siamo all’inizio. Probabilmente alla fine avrò bisogno di una vacanza. Mi piacerebbe esibirmi in uno stadio. Vedremo se questo desiderio si concretizzerà.

Utente
30 agosto, 2022
Offlinecalacolo ha detto
Annalisa per il CorriereIl tour nei palazzetti è soltanto il primo capitolo di un progetto più articolato che durerà almeno un anno. Sento di aver iniziato un percorso con una strada lunga che non è ancora delineata, la stiamo immaginando. Voglio vivermi bene tutte le tappe, ce ne saranno tante. Siamo all’inizio. Probabilmente alla fine avrò bisogno di una vacanza. Mi piacerebbe esibirmi in uno stadio. Vedremo se questo desiderio si concretizzerà.
Sanremo 2027, annuncio stadio st’estate.
Going19 ha detto
Tedua ospite stasera nella seconda tappa di MilanoQuanto amerei una loro collaborazione dopo quella perla di Beatrice (anzi sono stupito dal fatto che non gliel'abbia già chiesto, magari nel prossimo capitolo?)
Penso che il prossimo album oramai non arriverà prima del 2028 ( se va bene )

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono stato ieri sera al Forum, è stata PAZZESCA!
Premesso che io precedentemente live l’avevo vista solo in due showcase quindi è poco paragonabile, ma è stato veramente uno spettacolo davvero, davvero ben fatto! Sotto tutti i punti di vista: coreografie, scenografie, costumi, voce ovviamente. Poi sono andato con una mia collega, che non la ama neanche particolarmente (lei è fan di Mengoni e anzi sperava arrivasse, ma si è beccata Tedua
), che anche mi ha detto che è stato molto sopra le sue aspettative.
Brava davvero, sono very proud 

EDIT: Ah, per la questione stadio direi che siamo sicuramente pronti prontissimi 
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194