Utente
3 ottobre, 2017
OfflineDevi essere parente di Tebi me lo sento… la vena misteriosa è la stessa…
A proposito, @TEBY non ti si legge da settimane… todo bien?
Comunque, mino, avrà a che fare con il probabile feat. Nali ed Emma che ho fiutato scorsa settimana? Anche se quest’ultima è appena uscita con Rkomi..

Utente
30 agosto, 2022
OfflineDIEL87 ha detto
Devi essere parente di Tebi me lo sento… la vena misteriosa è la stessa…A proposito, @TEBY non ti si legge da settimane… todo bien?
Comunque, mino, avrà a che fare con il probabile feat. Nali ed Emma che ho fiutato scorsa settimana? Anche se quest’ultima è appena uscita con Rkomi..
direi che è impossibile il feat con Emma, nel senso Emma che esce con due feat nello stesso periodo a pestarsi i piedi.
Se fosse un feat femminile direi Annalisa feat Anna

Utente
21 aprile, 2015
OfflinePer non andare oot nel topic di Spotify, @shadow se i pianeti si allineano il ft dovrebbe essere con:
detto ciò, secondo me questa estate farà il ft (spero con una donna) e poi si ferma momentaneamente, per poco, perché uscirà l'atto III, che a questo punto direi post Sanremo 2027.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAnnalisa risponde alle critiche ed anche a Selvaggia Lucarelli

Utente
21 maggio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
Annalisa risponde alle critiche ed anche a Selvaggia Lucarelli
La sua risposta nelle stories mi ha fatto volare, la T-shirt con la scritta "I primi album erano meno commerciali", un modo azzeccato per rispondere alle critiche 
Pazzesca 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, zio cle, Rio91, Rainbow93, Gennz, allego, shadow, edorf, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet, Manu
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49716
pesca: 35451
KassaD1: 27900
Waves of Music: 25824
xello: 25469
Newest Members:
Sockpuppet - ho perso la password
notarrowemerald