Utente
28 maggio, 2018
Ieri sera grandissimo successo per il concerto al Giffoni, è stato raggiunto il record di presenze
Vi riporto alcune dichiarazioni molto interessanti venute fuori dalla masterclass con i ragazzi:
“Ho visto ‘Io sono Mia’ [la fiction incentrata sulla vita di Mia Martini] e mi è piaciuto moltissimo", ha spiegato Arisa: “Mi piacerebbe molto tornare a lavorare per il cinema su un progetto del genere. Non necessariamente per interpretare una cantante famosa, come per esempio Giuni Russo, ma anche un’artista sconosciuta, perché non è detto che la vita di un personaggio celebre sia più interessante di quella di una persona comune. I miei genitori non hanno mai vinto Sanremo, ma le loro vite sono molto più interessanti della mia"
Riguardo i progetti futuri:
"L’ultimo album è stato un esperimento: ho lavorato con tanti produttori, e penso che sia davvero molto bello, ma ci sono tanti modi diversi di lavorare, si prova, ma non credo che riprenderei a lavorare con tanti produttori", ha aggiunto l'artista: "Con un solo produttore si vive, si parla, ci si confronta e si sceglie un unico progetto. Ultimamente sono molto interessata a compiere una serie ricerca sul suono, per i prossimi lavori andrò in questa direzione"
Infine a proposito dell'ultimo cambiamento di look, Arisa ha dichiarato:
"Quando ero bambina mi sono promessa di essere sempre me stessa, protagonista della mia vita. E così faccio: se non mi sento a posto, cambio"
Utente
7 agosto, 2013
Sul settimanale DI PIU' Arisa ha confessato di soffrire di tricotillomania.
“Taglio i capelli non solo per avere uno stile più sbarazzino, ma anche per un’altra ragione. Nei momenti di stress tendo a toccarmi i capelli, ad accarezzarli, e a volte mi faccio prendere così tanto da questo mio gesto che invece di sfiorarli e toccarli soltanto, tendo a strapparli. Questo comportamento ha un nome: tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”.
Utente
5 aprile, 2018
Davide ha detto
Infine a proposito dell'ultimo cambiamento di look, Arisa ha dichiarato:
"Quando ero bambina mi sono promessa di essere sempre me stessa, protagonista della mia vita. E così faccio: se non mi sento a posto, cambio"
L'unica cosa è che dovrebbe cercare di mantenere una certa coerenza di look per un'era discografica...in questi mesi la abbiamo vista con 3 look diversi.
Nico89Rc ha detto
Sul settimanale DI PIU' Arisa ha confessato di soffrire di tricotillomania.“Taglio i capelli non solo per avere uno stile più sbarazzino, ma anche per un’altra ragione. Nei momenti di stress tendo a toccarmi i capelli, ad accarezzarli, e a volte mi faccio prendere così tanto da questo mio gesto che invece di sfiorarli e toccarli soltanto, tendo a strapparli. Questo comportamento ha un nome: tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”.
A questo punto fa benissimo a tenerseli corti!!! Approvo questo look rasato dove tra l'altro mi ricorda Francesca dei Coma Cose e non mi dispiacerebbe se collaborasse proprio con loro in un prossimo CD
Utente
8 febbraio, 2019
Comunque sono proprio contento del successo che sta avendo perlomeno a livello dei live. Il tour nei club ha perfettamente funzionato e anche questo estivo sta andando molto bene. Nei vari video vedo sempre un vasto pubblico molto affiatato
Dall'altra parte non mi spiegherò mai lo snob da parte delle radio. Potevo capire per "Voce", per "Una notte ancora", persino per "Una nuova Rosalba in città". Ma per "Tam Tam" non c'è giustificazione, davvero. Bastava davvero un supporto minimo (almeno Top 40 Airplay Italiana) che il video avrebbe già milioni di views.
Spero con tutto il cuore che decidano di estrarre "Il futuro ha bisogno di amore" come singolo, per dare una degna conclusione all'era di questo disco, che per me è in assoluto il più bello della sua straordinaria discografia.
Utente
8 febbraio, 2019
Ieri 12mila persone per il concerto che ha fatto a Trinitapoli
Utente
7 agosto, 2013
Incredibile come si sia risanata la sua amicizia con Mara dopo il brutto affare di Sanremo. Ma per invitarla significa anche che gli ascolti salgono in sua presenza, non credo sia solo un atto di affetto (che sicuramente c'è, ci mancherebbe).
Uff le servono solo delle belle canzoni e delle ottime occasioni; posso essere suo manager?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
Boh per me l'unico modo che ha di risanare la carriera è quello di lanciare un singolo simile a quelli che l'hanno portata al successoci sono cantanti che non cambiano mai genere per evitare il flop, Arisa in questi anni ci ha fatto mostrare le sue mille sfaccettature e ora è arrivato il momento di farci rivivere con qualche perla
Utente
7 agosto, 2013
Ma Arisa è esplosa proprio cambiando genere con La Notte. A te ancora non è chiaro che non cambiare mai genere non ti porta da nessuna parte, parlo proprio di futuro artistico e musicale.
Siccome è una che ha già saputo cambiare non solo genere personale, ma ha anche fatto sì che la musica italiana virasse proprio su quel tipo di musica, secondo me un'ottima chiave sarebbe quella di trovare il giusto compromesso ma facendo comunque qualcosa di "nuovo".
E poi deve fare un feat decente, un bel duetto con qualcuno che non sia rapper, trapper o cose affini.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
28 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Ma Arisa è esplosa proprio cambiando genere con La Notte. A te ancora non è chiaro che non cambiare mai genere non ti porta da nessuna parte, parlo proprio di futuro artistico e musicale.Siccome è una che ha già saputo cambiare non solo genere personale, ma ha anche fatto sì che la musica italiana virasse proprio su quel tipo di musica, secondo me un'ottima chiave sarebbe quella di trovare il giusto compromesso ma facendo comunque qualcosa di "nuovo".
E poi deve fare un feat decente, un bel duetto con qualcuno che non sia rapper, trapper o cose affini.
Sono d'accordissimo con te!
Tra l'altro nell'intervista che avevo postato all'inizio della pagina ha dichiarato di non voler più lavorare con così tanti autori e produttori come nell'ultimo album. Penso che anche lei abbia capito che UNRIC è stato una grande sperimentazione e per il prossimo album intende realizzare un lavoro più organico
Utente
7 agosto, 2013
Sì troppi autori, label nuova e quindi magari manco lei se l'è sentita di dire qualcosa "contro", ma io l'ho proprio vista non felicissima del nuovo album. Poi magari mi sbaglio.
Arisa ha bisogno di un ambiente familiare, poche persone che stima e con le quali sentirsi a proprio agio (visti i capolavori che ha tirato fuori con Anastasi).
Non so come dirlo, ma a me non "l'ha proprio fatta sentire" questa nuova era, a cominciare dalla canzone portata a Sanremo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Ma Arisa è esplosa proprio cambiando genere con La Notte. A te ancora non è chiaro che non cambiare mai genere non ti porta da nessuna parte, parlo proprio di futuro artistico e musicale.
Io sono il primo che critica chi non cambia mai genereil problema è che ogni suo singolo non ha un filo conduttore con quello precedente dello stesso album: è come se rilasciasse singoli scollegati dal progetto. Questo per me è stato molto evidente con gli ultimi singoli degli ultimi 2 album.
Utente
24 agosto, 2015
Riccardo ha detto
Sembra che stia girando a Roma il video di "Il futuro ha bisogno di amore"
Oh, really? Apprezzerei tantissimo che estraessero ancora un singolo, magari non farà nulla ma mi piace che comunque ci abbiano provato (tutti i video dell'era sono pure carini, devo dire).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, shadow, thatdamngigi, jackdol
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392589
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn