
Utente
22 agosto, 2018
OfflinePer me il compromesso perfetto l'aveva raggiunto con l'album Un giorno di Sole
Secondo me un album come Nessun posto è casa mia (che adoro) era troppo ricercato e raffinato e lei non aveva il fandom necessario per permettersi un progetto simile
Bonsai è uscito purtroppo troppo tardi per poter aver successo (l'ultima canzone del mondo un vero peccato non averla ascoltata in un grande palco)
Fra l'altro è successo qualcosa con Michele?

Utente
22 agosto, 2022
OfflineGli ultimi due album furono due errori colossali. Con Nessun posto é casa mia lei avrebbe dovuto consolidare il successo ottenuto con Un giorno di sole, piuttosto che portare pezzi eccessivamente selettivi e poco immediati. Bonsai invece credo che sia stato concesso dalla Sony solo perché previsto da contratto e che la stessa casa discografica ne avrebbe volentieri fatto a meno ( altrimenti non avrebbe concesso il rilascio in piena estate senza un minimo di promozione)

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineThehumming ha detto
Lei, insieme a Karima e Nathalie (e a breve anche Giusy Ferreri), la più grande vittima di quel tritacarne chiamato Sony. È veramente ingiusto.
Dimentichi Gaia che ormai sta più là che qua, anche se lei eventualmente è ancora in tempo per cambiare casa discografica e rilanciarsi (citofonare The Kolors)

Utente
5 aprile, 2018
OfflineRiflessione interessante di Chiara sul lavoro da cantante
https://www.facebook.com/100044982892320/posts/1004379414404812/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v

Utente
4 novembre, 2018
OfflineChe strano vederla da Cattelan.
E dire che il singolo non mi sembra che stia proprio volando… sicuramente ha fatto molto meglio dei suoi precedenti, ma su YouTube stiamo comunque ancora sotto al milione di views e su Spotify non si superano i 200.000 stream. In più non è un singolo suo ma dei Desideri. Considerando che non ha nemmeno una major alle spalle mi chiedo come possa essere stata invitata da Cattelan che di solito musicalmente ha ospiti abbastanza di punta (e con ancora molti Sanremesi che non sono passati)
comunque sono contentissima perché io lei l’ho sempre amata e prego di rivederla a Sanremo un giorno

Utente
5 settembre, 2022
Offlinecontext=spotify%3Atrack%3A574z9vuLhEJ0Tf56AfhMID
context=spotify%3Atrack%3A67tJwebB3fpQ1kVUUvxYDd
context=spotify%3Atrack%3A7vv2RWfZOnULOIDasMk3BJ
context=spotify%3Atrack%3A000CzO2oDPtNNwWlOiiAck
context=spotify%3Atrack%3A5NFpMn3MZH9N4mSCVv2SPm
context=spotify%3Atrack%3A0UILeV4tZ5W11JngwEY0gD
context=spotify%3Atrack%3A7tGxTSzUXpSl0TsHR0a8uS
oggi sto ascoltando in loop la sua meravigliosa discografia 

Utente
4 novembre, 2018
Offlineitalianmusic95 ha detto
C'è già la canzone depositata in SIAE, e l'anteprima è una bombetta! speriamooooo
Anche io ho guardatoooo mi confermi confermi che “Ti meriti” è il titolo? È l’unica rispetto alla quale non ho trovato la canzone già edita (non mi ricordo tutta la sua discografia a memoria)

Utente
15 agosto, 2018
OfflineEdAlly ha detto
Anche io ho guardatoooo mi confermi confermi che “Ti meriti” è il titolo? È l’unica rispetto alla quale non ho trovato la canzone già edita (non mi ricordo tutta la sua discografia a memoria)
Direi di si, è la stessa cosa che ho trovato io! Tra l'altro ci sono due editori con indirizzo c/o warner chappel. Io non me ne intendo minimamente, ma... è passata in warner come discografica?

Utente
5 settembre, 2022
OfflineQuesto è uno di quei periodi dell’anno in cui torno ad ascoltare la sua discografia, e ogni volta mi chiedo la stessa cosa: ma com'è possibile che un’artista così non sia mai davvero esplosa? Certo, ha avuto dei momenti importanti come il periodo di X Factor, Due respiri, i primi due album, Stardust con Mika, Straordinario a Sanremo, ma poi? Il suo talento non è mai stato riconosciuto e valorizzato come meritava.

Utente
22 agosto, 2018
OfflineTrediciMotivi ha detto
Questo è uno di quei periodi dell’anno in cui torno ad ascoltare la sua discografia, e ogni volta mi chiedo la stessa cosa: ma com'è possibile che un’artista così non sia mai davvero esplosa? Certo, ha avuto dei momenti importanti come il periodo di X Factor, Due respiri, i primi due album, Stardust con Mika, Straordinario a Sanremo, ma poi? Il suo talento non è mai stato riconosciuto e valorizzato come meritava.
Ahimè con Nessun Posto è casa mia e quell’album, hanno vanificato tutto quello che di buono e commerciale avevano fatto con
due respiri, stardust e straordinario
non era ancora consolidata la sua carriera a tal punto da permettersi un progetto come Nessun posto è casa mia (album) oltre al fatto che le tracce dell’album non erano così memorabili come quelle di Un giorno di sole.
E lo dico a malincuore perché adoro il singolo nessun posto è casa mia ma è la stessa cosa successa in modo analogo a Noemi con la borsa di una donna e Annalisa con Il diluvio universale.. loro però avevano un altro background e sono riuscite a risollevarsi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, Capo Horn, calacolo, Pikachu, Danieletw, Maximus, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, Antonio, Manu, AjejeBrazorf
473 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
ingiustamente sottovalutato 









