
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnche lei, come Mahmood, ieri si è esibita dalla terrazza di piazza Duomo durante la Vogue Night e ha cantato Lo stretto necessario, 1996 la stagione del rumore, Abbi cura di te, Alfonso e Andrà tutto bene. Posso dire che a mio avviso, oltre a quest'ultima, anche Abbi cura di te era potenzialmente un brano da podio sanremese. Ieri vocalmente e a livello di energia sul palco era particolarmente in forma 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAl firmacopie di Messina ha letto solo tre bigliettini. Praticamente li hanno fatti scrivere ai primi dieci arrivati perchè chi è arrivato dopo non ha scritto niente poichè non gli è stato consegnato il fogliettino.
Eravamo sui 200 diceva l'organizzatore. Lei è stata super carina e gentile devo dire. Gente che portava la qualsiasi collanine,braccialetti,quadri,quadretti e lei sempre a sorridere e ringraziare. Poraccia comunque perchè poi è arrivata tardi a Catania. A tutti chiedeva quale fosse il pezzo preferito del disco.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la fretta della fotografa della Feltrinelli perchè faceva le foto a casaccio e nemmeno si fermava per scattare bene.
Comunque l'album è proprio fortissimo,ne sono in loop da giorni.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa quanto è bella?
«Anna e Marco», l’omaggio a Lucio Dalla della coppia Brunori Sas e Levante

Utente
4 febbraio, 2018
OfflinePer tutti i fan di Claudia, tra poco avrà inizio il best track of di Magmamemoria!
Tutti qui 
https://realityhouse.it/forum/giochi-e-sondaggi/best-track-of-magmamemoria/#p784749

Utente
7 agosto, 2013
OfflineReduce dal suo concerto ad Assago. È stata strepitosa, intensa, poliedrica e instancabile. Per altro vista da vicino è più bella di quanto immaginassi, ha ballato e saltato gradini a 2 a 2 con tacchi altissimi e ha portato vestiti elegantissimi mostrando un fisico impeccabile. Tra gli ospiti Gianni Morandi, "la mamma" (cit.) e Colapesce e Dimartino. Per lei credo che aver quasi riempito il forum possa essere una vittoria gigante, io l'ho seguita, oltre che sui social, anche sul canale whatsapp e ci ha raccontato la costruzione dell'evento e le sue emozioni passo per passo. E, per me che la amo da anni, vederla arrivare a un traguardo simile (when will Diodato?
) senza il sostegno di Sanremo (né tra i giovani né tra i big) o di featuring con artisti improbabili tutto questo vale doppio. Il punto più emozionante della serata è stato "Abbi cura di me" cantato da lei senza alcun microfono e suonato solo con la chitarra...un delicato duetto con il suo pubblico, senza fronzoli. 

Utente
17 marzo, 2019
OnlineAlessandra92 ha detto
Reduce dal suo concerto ad Assago. È stata strepitosa, intensa, poliedrica e instancabile. Per altro vista da vicino è più bella di quanto immaginassi, ha ballato e saltato gradini a 2 a 2 con tacchi altissimi e ha portato vestiti elegantissimi mostrando un fisico impeccabile. Tra gli ospiti Gianni Morandi, "la mamma" (cit.) e Colapesce e Dimartino. Per lei credo che aver quasi riempito il forum possa essere una vittoria gigante, io l'ho seguita, oltre che sui social, anche sul canale whatsapp e ci ha raccontato la costruzione dell'evento e le sue emozioni passo per passo. E, per me che la amo da anni, vederla arrivare a un traguardo simile (when will Diodato?) senza il sostegno di Sanremo (né tra i giovani né tra i big) o di featuring con artisti improbabili tutto questo vale doppio. Il punto più emozionante della serata è stato "Abbi cura di me" cantato da lei senza alcun microfono e suonato solo con la chitarra...un delicato duetto con il suo pubblico, senza fronzoli.
![]()
Condivido in pieno, stasera c’ha messo l’anima e il cuore.. penso che non se lo dimenticherà tanto facilmente. Io mi sono commossa anche per il duetto con la mamma e per Arcano 13 che è stata davvero potente

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Ho letto sul suo fanclub (ma non so se sia vero) che pare abbia in cassetto due inediti e un pezzo di Ferro non incluso nell'album, chissà con cosa si presenterà all'Ariston!
Io sto morendo di curiosità perché mi chiedo cosa possa decidere in generale di portare al Festival. Un pezzo con argomento sociale come Andrà tutto bene/Non me ne frega niente? Un pezzo ironico come Alfonso/Pezzo di me? (spero di no) Uno struggente pezzo d'amore/rabbia/dolore come gran parte dei brani di Magmamemoria? In ogni caso spero in un'esibizione live che ci lasci a bocca aperta, come è stato per me tutto il suo concerto ad Assago.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSanremo 2020, Levante: «Porto una canzone su omofobia e donne»
La cantautrice in gara con «Tikibombom»: «È una lettera che scrivo a 4 persone nella speranza che la società arrivi ad accettare tutti»
Intervista completa su Corriere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, klyo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
395 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






