Utente
11 novembre, 2015
Ci confermano che Marco è veramente uno che ha i tempi comici pazzeschi
#MarcoMengoni (per chi non lo sapesse) fuori dai riflettori è molto simpatico. Sta alla battuta, ride e secondo me - prima o poi - gli toccherà uno show in prima serata con amici e ospiti in cui racconta aneddoti. https://t.co/QKegq6pS6K
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) June 27, 2023
😂😂😂😂 pic.twitter.com/rwzLchtH1x
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) June 27, 2023
Che show
voglio morire calpestata da questi duepic.twitter.com/kGQjcQiJjv
— da sempre lafràà. (@anchemmeno) June 27, 2023
Elodie che dice che vuole una trasmissione con Marco
https://twitter.com/EffecomeF/status/1673605644207702016?s=20
Uno più sconnesso dell’altra 😂https://t.co/O2Oepb09jz
— Veronica💙 (@MMilmiosorriso) June 27, 2023
Come si può non amarli?😂😂😂
— Veronica💙 (@MMilmiosorriso) June 27, 2023
vanno visti tutti necessariamente!
Ma ce ne sono altri in giro, serata piena di cose
Utente
11 novembre, 2015
Quando il concerto finisce e Marco va dietro le quinte per cambiarsi e rientrare per i due bis, tutto lo stadio inizia a cantare a cappella Due Vite.
Lui si sbriga a cambiarsi e risale di corsa prima del tempo, per cantarla a cappella con loro.
Che spettacolo, questo pezzo è già un grande classico.
brb gonna go cry
pic.twitter.com/C7dF9A30xQ— flo ✨ (@ndrwsctt) June 29, 2023
Utente
11 novembre, 2015
#PrimeVideo:
Amazing – Fabio De Luigi è uno show in cui Fabio De Luigi sta per ricevere un premio e in un hotel di Roma gli succede di tutto, con scherzi che si aspettava e altri inaspettati e la partecipazione di Elio, Diego Abatantuono Virginia Raffaele e Marco Mengoni! pic.twitter.com/zVXvMS4Eu3— La TV! (@ilSanremo2023) July 13, 2023
ANTICIPAZIONI PALINSESTI PRIME VIDEO
Amazing: Fabio De Luigi, uno show di intrattenimento, in arrivo nel 2023. Tra le guest star Elio, Marco Mengoni, Virginia Raffaele, Diego Abatantuono— The Hollywood Reporter Roma (@THRRoma) July 12, 2023
Marco a detta di tutti ha tempi comici pazzeschi, assolutamente naturali, è veramente spassoso. Non vedo l'ora di vederlo sfruttarli in questo spettacolo con De Luigi
Utente
11 novembre, 2015
Assante sull'inserto di La Repubblica in un articolo su Marco:
Musica che è racchiusa nei tre album che Mengoni ha pubblicato negli ultimi tre anni, soprattutto l'ultimo, Prisma, che è forse il manifesto di quello che il giovane artista è oggi
Il progetto Materia è obiettivamente la conclusione di un percorso personale di crescita che lo ha portato a scoprire e accettare molti dei 'Marco Mengoni' che erano in lui e liberare molte potenzialità artistiche e musicali.
Il risultato lo vedremo al Circo Massimo, nel 'trionfo' che chiude un ciclo di discese ardite e di risalite che lo ha portato a diventare quello che è oggi.
Così Mengoni è soul, è pop, è dance, è sentimentale, piacevolmente inafferrabile, mette insieme la sua 'materia' in modi ovvi o sorprendenti a seconda dei casi, puntando a costruire un piccolo manuale del pop degli anni Duemila, dove i generi non contano e le energie dominano.
Dal vivo, poi, tutto questo assume una dimensione ideale, perchè la libertà si pratica vivendo, si conquista davvero giorno per giorno, non è solo scritta ma quotidianamente realizzata.
Così il Prisma sul palco non è più un concetto ma una realtà, perchè Mengoni trasforma le sue canzoni dandogli forme e colori nuovi, ogni sera, cambiando continuamente, diventando ogni volta uno dei centomila se stesso.
E confermando che la sua avventura è in fin dei conti appena cominciata e che il viaggio per scoprire gli altri Marco Mengoni sarà appassionante non solo per lui ma anche e soprattutto per chi lo ascolta e lo ama
La cosa più bella di questo anno, e del percorso di questo progetto, oltre alle vittorie alle soddisfazioni al pubblico etc, è proprio vedere che finalmente tutto questo è evidente ai giornalisti e al pubblico.
Hanno finalmente centrato lui come personalità, lo hanno capito, lui il suo essere schivo e caciarone, coerente sempre a costo di perdere occasioni, professionale, è la vittoria più grande, impagabile.
Lui e la sua libertà di esprimere le sue varie personalità nei diversi generi, e forme di comunicazione che gli sono congeniali.
E poi la cosa che lui oltre a riarrangiare tutti i pezzi da un tour all'altro, non canta mai un pezzo in maniera uguale, anche senza arrivare ai livelli di Proteggiti da me che è improvvisazione jazz.
Posso dire, leggere queste cose una goduta unica, non ha prezzo.
Utente
16 settembre, 2022
misni ha detto
Ma il gossip che vede Marco co-conduttore a Sanremo? Sicuramente ci tornerà per cantare Due Vite. Per il resto vedremo....Oltre al bellissimo platino di oggi, secondo me prima o poi anche Ma Stasera potrebbe arrivare ai 3P
Se andrà a fare il conduttore metterà altre dati negli stadi quasi sicuramente, non avrebbe senso sprecare una promo così grande
Utente
16 settembre, 2022
misni ha detto
Ma non avrebbe album da promuovere...e comunque bisogna stare attenti ad accettare queste proposte perchè la critica facile è scontata. A me piacerebbe più una partecipazione alla Tiziano Ferro anni fa...
vabbè non è obbligatorio avere un album nuovo per fare i concerti. E anche io avrei in mente un ruolo alla ferro per lui, secondo me la notizia è vera farà proprio come Tiziano
Utente
11 novembre, 2015
misni ha detto
Ma non avrebbe album da promuovere...e comunque bisogna stare attenti ad accettare queste proposte perchè la critica facile è scontata. A me piacerebbe più una partecipazione alla Tiziano Ferro anni fa...
Per me la partecipazione di qualche anno fa di Tiziano è stata fallimentare. Incentrata completamente su di lui, non gli ha giovato in popolarità e simpatia e ha ricevuto molte critiche.
Io non penso andrà anche perché i gossip di agosto sono fatti per attirare l'attenzione sulla kermesse.
Però senza dubbio penso che qualcosa ora che il progetto è concluso lo farà. Qualche incursione in mondi non prettamente suoi come TV o cinema.
Anche in passato, come detto da lui, ha ricevuto proposte che non ha accettato. Ma ora non lo esclude e penso faccia bene perché tutti gli fanno notare i suoi tempi comici e quanto piaccia anche in altre vesti.
Poi prima era molto concentrato sulla musica e su lavorare in un certo modo per avere credibilità artistica ed esprimere quello che aveva da dire. Ora ci è riuscito e non credo debba temere nulla dallo sperimentare altri mondi
4 ottobre, 2019
Sì, Tiziano però aveva anche dei problemi alle corde vocali all'epoca se non sbaglio.
In caso sarebbe bello limitarlo a una canzone storica del festival a serata e non al proprio repertorio, oltre a Due Vite la prima sera.
Anche secondo me farà qualcosa o in TV o al Cinema il prossimo anno, vedremo.
Utente
7 agosto, 2013
Ma onestamente che interesse avrebbe nel buttarsi ora nel tritacarne sanremese come presentarore?
Viene da un Sanremo trionfale in cui tutto quello che poteva andargli bene gli è andato meglio... perché andare a sovrapporre a questa esposizione assolutamente positiva una nuova immagine da "presentatore" in un periodo poi in cui non ha nulla da promuovere? Si facesse come tutti gli altri vincitori la prima serata a chiudere il cerchio (al limite potrebbe presentare due colleghi quella sera, se proprio...) e stop. Negli anni lui ha sempre saputo/potuto dosare l'esposizione ed è secondo me anche questo che lo ha portato a consolidarsi negli anni e ad oggi essere considerato dall'opinione pubblica un big della musica italiana. Inoltre non credo abbia molta voglia di legare la sua immagine a questo nuovo corso Rai (seppure Amadeus dia una certa garanzia) dato come si è esposto recentemente.
Utente
11 novembre, 2015
LDA racconta l'incontro con Mengoni a Sanremo pic.twitter.com/qku6upuyQg
— Alice (@Ali1ceCe) August 21, 2023
s=19
Le parole di LDA su Marco, che carino!
Utente
7 agosto, 2013
https://vm.tiktok.com/ZGJG8QjKr/
Ho trovato questo su tiktok sono morta dalle risate.
Marco nipote d'Italia ahhaha
Utente
11 novembre, 2015
Da segnalare un Mengoni in stato di grazia a divertirsi con la sua amichetta Elodie all'Arena di Verona. 😂😂 Questi due sono pazzeschi
i più sconnessi al mondo sono loro pic.twitter.com/TzlGkrRiUZ
— meg (@imfalljngforyou) August 29, 2023
s=19
Utente
7 agosto, 2013
Sto recuperando la serata dei Tim Music di venerdi. Posso dire che Marco davvero penso abbia raggiunto una maturità e una consapevolezza incredibile in quest'anno. È davvero in stato di grazia.
La cosa che dice l'Incontrada durante la premiazione è vera. "Si vede la gente che ti vuole bene, che si emozionava quando tu passavi". C'erano i ragazzini, le signore ma pure gli uomini adulti che urlavano "grande Marco". Una trasversalità che poi è quella che gli ha permesso di vincere in scioltezza l'ultimo Sanremo. E non era un pubblico del suo concerto ma pubblico che ha acquistato un biglietto per l'Arena per un evento musicale. E sembrava un suo concerto. Oltre alle hit dell'ultimo anno come Due Vite e Pazza Musica, la gente cantava il ritornello di Io ti aspetto del 2015 e piangeva su Guerriero 2014. Ma Lui poi davvero on point che è riuscito a prendersi il pubblico in Arena non dimenticandosi che era pure uno spettacolo tv e giocando con le telecamere.
Seguendolo da 14 anni oggi mi viene da dire che "ce l'ha fatta". Sento proprio quella sensazione che provi vedendo quelle esibizioni dei cantantoni storici che coinvolgono più generazioni e che ti fanno il medley dei successi tipo a Sanremo.
Utente
11 novembre, 2015
Ho letto diversi articoli in merito alla trasmissione e tutti dicevano praticamente le stesse cose, lui e la Pausini hanno fatto due show assurdi e la gente li ha accolti come due star.
Marco dopo un po' di riposo era carichissimo, e l'Arena che cantava a squarciagola lo ha fatto impazzire, che spettacolo ha messo su.
Anche Shiva nel dietro le quinte mentre si preparava diceva che Marco era una bomba, c'è pure un video
Oggi 5 platino per Materia, una consacrazione incredibile.
E ha annunciato Un'altra storia feat Franchino per venerdì.
Per me singolo perfetto per l'autunno. Ce n'era anche qualcun altro ma alla fine lo sappiamo che tutti non poteva farli uscire, ma in questi album aveva almeno altri 4 singoli che avrebbero spaccato, pazzeschi
Utente
11 novembre, 2015
Ha fatto anche una bella intervista su Marie Claire Belgio (Marco Mengoni, la pop star italienne qui a charmé le public belge) dove fra le altre cose dice:
Je suis très intéressé de participer à des projets divers aussi bien dans la mode que dans le cinéma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, shadow, Danieletw, Going19, Manu, AjejeBrazorf
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Posts: 1394149
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn