Moderatore
7 agosto, 2013
latinista93 said
pesca81it said
ho letto solo arisa di percentuali, voi le avete viste?Mi pare di aver visto
Arisa 58 - 50
Rubino 23 - 26
Gualazzi 19 - 24
No scusate. I numeri dovrebbero essere questi, ma secondo Gualazzi e terzo Rubino.
Arisa 58 - 50
Gualazzi 23 - 26
Rubino 19 - 24
Utente
7 agosto, 2013
In conferenza stampa Gualazzi è nero. O almeno a me dà questa impressione.
Arisa parla e scherza con Rubino (sono pure seduti attaccati). Lei si è un po' stizzita perché le han fatto notare che ha avuto una reazione fredda all'annuncio ed ha detto che non sa mai come reagire (se ridere o piangere), quindi preferisce stare immobile
Ma quando li han chiamati, era evidente che sapesse già della vittoria (come avete detto, era l'unica ad avere gli ear monitor), questa credo sia stata la sua reazione naturale (prima di salire coi tre sul palco):
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ciao ragazzi, sono appena tornato da un viaggio che è durato tutto il tempo del festival., per il quale ho potuto vedere e ascoltare davvero poco. Contento per Arisa, scioccato per Renga (dati i riscontri che stava avendo in questi giorni). E Noemi, beh, bella "Bagnati dal sole", ma avrei preferito "Acciaio"
Utente
7 agosto, 2013
Prima di uscire avevo postato e dicevo che ci doveva essere una speranza per Arisa.
Giustizia è stata fatta ed ha vinto!
Sono proprio contento,anche perchè doveva vincere già due anni fa con La Notte!!
Renga fuori dal podio davvero una sorpresona mentre Gualazzi me l'aspettavo come avevo già detto.
Era abbastanza scontato anche perchè sennò non aveva senso la sua ripartecipazione .-.
Utente
7 agosto, 2013
Soddisfattissimo per la finale! Prima per la finalissima senza Renga, ho sempre odiato il vincitore annunciato e la spocchia che aveva questi giorni proprio non la digerivo... Contentissimissimo al cubo per Renzo, cioè mi ha fatto davvero emozionale la sua entrata nel trio totalmente inaspettata.... emozionare meno quella di Gualazzi con una canzone che mi piace poco. La vittoria di Arisa poi, wow... sono davvero davvero felice e soddisfatto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn