Utente
7 agosto, 2013
Sono schifato da quello che sta avvenendo su Rai 1: hanno affossato Fazio,la Littizzetto, Arisa, tutti. C'è un sistema assurdo che non vedeva l'ora di sparare a zero su questo festival e sta gioendo dei bassi ascolti. Schifato da tutti, da Mara Venier pure, da REnga che da professionista dovrebbe difendere i suoi colleghi invece fra un po' gli sta venendo un orgasmo...
Unico decente Mangiarotti che si è pure incazzato!
Utente
7 agosto, 2013
Per una parte VIVA EMMA che la Domenica successiva alla sua vittoria se li mangiò tutti, zittendoli.
Già so che Arisa non dirà un bel niente. Ma dovrebbe dire che punto primo la vincitrice è lei ed è vincitrice DEL POPOLO (come hanno detti i cretini di Renga) perché è prima nelle vendite ed era prima nel televoto (sia su 13 che poi, ovviamente, coi primi tre) e dovrebbe dirlo perché stanno offendendo pure il suo pubblico che la vota, acquista la sua musica e ieri le ha fatto vincere sanremo!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ma io dico...si può starci che doveva essere in finale visto il televoto molto alto...e qua ci starebbe anche la "protesta"...ma sulla vittoria?...non ho parole...per una volta viva Mangiarotti che ha detto la verità!!! Lei se la meritava tutta...e non possono dire nulla in contrario!!!
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Per una parte VIVA EMMA che la Domenica successiva alla sua vittoria se li mangiò tutti, zittendoli.
Già so che Arisa non dirà un bel niente. Ma dovrebbe dire che punto primo la vincitrice è lei ed è vincitrice DEL POPOLO (come hanno detti i cretini di Renga) perché è prima nelle vendite ed era prima nel televoto (sia su 13 che poi, ovviamente, coi primi tre) e dovrebbe dirlo perché stanno offendendo pure il suo pubblico che la vota, acquista la sua musica e ieri le ha fatto vincere sanremo!
Vediamo se dice qualcosa! dubito...
Utente
7 agosto, 2013
Sti poveracci mi fanno un po pena.. la cosa che mi rasserena è che Arisa oltre ad aver VINTO Sanremo, travolgerà Renga anche nelle vendite.. altro importante dato è che il video di Arisa su youtube ha superato 1 milione e 200 visualizzazioni.. prima in ogni dove.. ma che vogliono?
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
matti said
Comunque dietro alle parole di tutti c'è Presta! Evidentemente deve tornare a dirigere Sanremo...
Molto dipende dalla conduttrice. E la caciottara che attualmente fa la domenica non ha un briciolo della classe e della professionalità di Lorella Cuccarini che, pur non essendo dell'agenzia di Fazio, l'anno scorso ha condotto Domenica In in maniera egregia e professionale.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
semota said
Comunque Arisa come persona ma fa morire!
Quando ha risposto "si, me l'aspettavo"...ahahahh...e anche il fatto che se ne è andata per non piangere davanti a tutti...l'ho apprezzato!
Era scazzata da morire. Sicuramente aveva sentito gli amichetti di Mara sminuirla, per poi farle i finti complimenti in faccia. Ha fatto bene ad andarsene, non si doveva nemmeno presentare in quello schifo di salotto.
Utente
7 agosto, 2013
Io mi sono sentito male.
Questi son stati tutto il giorno a dire che AVEVA VINTO RENGA, ragazzi miei ma ci rendiamo conto? E' un fatto grave. Peggio dei politici, questo voler manipolare la realtà.
Arisa è stata una signora ad andare in mezzo a quelle belve, le stesse belve che l'avevano massacrata 30 minuti prima e che adesso le facevano i complimenti.
E' stato uno schifo, una bruttissima pagina televisiva.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Io mi sono sentito male.Questi son stati tutto il giorno a dire che AVEVA VINTO RENGA, ragazzi miei ma ci rendiamo conto? E' un fatto grave. Peggio dei politici, questo voler manipolare la realtà.
Arisa è stata una signora ad andare in mezzo a quelle belve, le stesse belve che l'avevano massacrata 30 minuti prima e che adesso le facevano i complimenti.
E' stato uno schifo, una bruttissima pagina televisiva.
quoto.
lo si vedeva che era scocciata, ma lei è stata superiore
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me Arisa è una ragazza che col tempo ha dimostrato il suo valore, non solo come interprete, ma anche come persona.. è riuscita a conquistare il pubblico in maniera silenziosa, lenta, essendo vera sempre.. l'esempio è stato il finale di Domenica In..
Non voglio sottovalutare il suo talento, che è veramente tanto, ma mi piace soffermarmi sulla sua comunicabilità e la forza che umanamente attrae.. non è uscita da un talent show o stata pompata da chissà chi.. è una di quelle cantanti che pensi abbia tutte le carte per potersi affermare nel tempo ed entrare a far parte dei più grandi grazie esclusivamente alla persona che è..
Utente
7 agosto, 2013
Zach said
Secondo me Arisa è una ragazza che col tempo ha dimostrato il suo valore, non solo come interprete, ma anche come persona.. è riuscita a conquistare il pubblico in maniera silenziosa, lenta, essendo vera sempre.. l'esempio è stato il finale di Domenica In..Non voglio sottovalutare il suo talento, che è veramente tanto, ma mi piace soffermarmi sulla sua comunicabilità e la forza che umanamente attrae.. non è uscita da un talent show o stata pompata da chissà chi.. è una di quelle cantanti che pensi abbia tutte le carte per potersi affermare nel tempo ed entrare a far parte dei più grandi grazie esclusivamente alla persona che è..
Concordo!
Detto ciò, c'è un sistema terribile alla spalle di questa schifosa giornata su Rai1, come già si era capito durante la settimana e prima ancora che il festival iniziasse con le critiche che si facevano. Ora lo dico: vorrei davvero che Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, consapevoli degli errori fatti quest'anno ( e se avete visto Che tempo che fa di stasera l'avete capito), presentassero anche Sanremo 2015 con ascolti BOOM da chiudere la bocca a chiunque.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn