Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
1) Non ci sono prove/non ci interessa3) ce li vedo i giovani, affamati di voglia di affermarsi, tirarsela
7) Dall'alto di quale competenza ha visto idee inesistenti? Fazio è stato il conduttore che ha fatto più autocritica su sè stesso rispetto a tutti gli altri. Fazio è il conduttore che ha detto la frase "sì, ho fatto 3 milioni in meno", trovatemi un altro conduttore e conduttrice che parlano in questo modo dei loro flop.
9) L'ha detto in conferenza stampa, in diretta dal web e l'abbiamo visto tutti. Try again
10) Yawn
11) I metal detector li metteranno a breve, lol
13) Ignoranza di chi scrive
18) Il trattato filosofico fatto a canzone, lo presenterà il prossimo anno. LOL
21) Quindi? Lui sta scrivendo di "ho visto" senza fare nomi, non è migliore degli altri
22) Patetico e populista
25) Ha visto il panico? Mannaggia, il direttore doveva fare un balletto mentre annunciava la perdita di due milioni di spettatori rispetto all'anno prima
30) L'ignoranza sarà una dote di famiglia
34) Dori Ghezzi non è la mamma di De andrè e Cristiano ha omaggiato il padre in una serata senza televoto. Dov'è il vantaggio? Ancora ignoranza
37) Come osano? Devono fare vita ascetica!111
Sei fan della Landi e della "Marchesa del popolo"?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Credo che il punto 34 si riferisca alla serata in cui Ligabue ha omaggiato De Andrè, quindi la prima. Dove Cristiano gareggiava poi dopo con le due canzoni.
Sugli altri punti, assolutamente pretestuosi, concordo.
Ah ho capito, vabbè così non è stato. Ma ripeto che la Ghezzi non è la madre di Cristiano.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
30)Ho visto mia zia chiedersi chi fosse Stromae e ho visto mio cugino farsi la stessa domanda.
Ho visto pseudogiornalisti che scrivono di musica pur non sapendone una mazza fare facili ironie su un cantante sconosciuto ai novantenni e alle fans di Bieber, ma che è primo in classifica in cinque paesi, disco di diamante in Francia con un milione e trecentomila copie vendute e che in Italia è primo negli album e ha DUE pezzi in top ten su itunes (manco Renga il giorno dopo aver presentato i pezzi a Sanremo!).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn