Banned
7 agosto, 2013
Arrivano le prime previsioni dei bookmakers.
Ecco le quote Snai dei cantanti ad una settimana dal Festival:
Francesco Renga: 3,75
Noemi: 3,75
Arisa: 6,50
Giusy Ferreri: 6,50
Antonella Ruggiero: 9,00
Francesco Sarcina: 9,00
Frankie Hi-Nrg MC: 11,00
Giuliano Palma: 13,00
Raphael Gualazzi: 13,00
Renzo Rubino: 13,00
Cristiano De André: 16,00
Riccardo Sinigallia: 16,00
Ron: 16,00
Perturbazione: 25,00
Ovviamente saranno in continuo aggiornamento e usciranno anche le quote degli altri centri scommesse.
Banned
7 agosto, 2013
Sono d'accordo. Per me è assurdo Gualazzi quotato a 13 quando l'anno scorso era altissimo al televoto e sappiamo benissimo che piace pure alla Qualità. Poi addirittura sotto Antonella Ruggiero che, con tutta la stima, ma non credo verrà stravotata al televoto.
Al momento penso ad un podio con 2 uomini e una donna, cioè Renga-Gualazzi-Arisa. Mi sembra il più plausibile... poi magari con le canzoni cambiano un sacco di cose...
Utente
7 agosto, 2013
Sì, anche perché pare Noemi abbia canzoni poco sanremesi. E' pur vero che "Acciaio" è piaciuta quindi non si può mai sapere, però il podio se lo suda questa volta.
I fan di Giusy sono molto agguerriti, ma non so fino a che punto bastino per farla arrivare in finale. Chissà
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Io per Giusy più che altro ho qualche dubbio sulla Giuria di Qualità. Al televoto anche se dovesse essere scarsa, non sarebbe mai ultima visto che ha sicuramente più fan di molti altri in gara... però la Qualità non so come la vede e sappiamo benissimo che l'anno scorso hanno stravolto molte cose, facendo risalire Malika dal baratro e buttando giù la Scarrone.
Però da questo punto di vista risulta molto avvincente questa edizione, non abbiamo il solito vincitore annunciato al 100% (anche se Renga col brano di Elisa pare abbastanza avvantaggiato).
Utente
12 febbraio, 2014
per me apparte francesco renga che arriverà sicuramente nei primi tre, e penso anche che vincerà (spero di no ) gli altri due posti se li giocano in 5/6 e influenzerà molto i brani che presenteranno , io faccio il tifo per arisa
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 febbraio, 2014
Mi piacerebbe vedere vincere Noemi, ma se ben ricordo a sanremo non è mai stata fortissima al televoto...
Se avrà un pezzo forte vedo messa meglio Arisa, oltre a Renga che pare il vincitore annunciato...
Giusy invece non la vedo messa benissimo, speriamo abbia un pezzo forte
Utente
7 agosto, 2013
Gualazzi, secondo me, rischia di vincere a 'sto giro. Arisa se la giocherà con quest'ultimo. Non vedo Renga così quotato, dipenderà molto dal brano che passerà. Noemi (per me l'outsider) potrebbe guadagnarsi un posto tra i primi tre, ma mi sembra difficile la vittoria, peggio ancora per la Ferreri.
Banned
7 agosto, 2013
Arrivano le quote dei bookmakers britannici...
Noemi 3.00
Francesco Renga 4.00
Arisa 4.00
Giusy Ferreri 5.50
Antonella Ruggiero 8.00
Ron 8.00
Giuliano Palma 15.00
Raphael Gualazzi 15.00
Francesco Sarcina 25.00
Cristiano De Andrè 25.00
Frankie Hi-Nrg MC 35.00
Renzo Rubino 35.00
Riccardo Sinigallia 50.00
Perturbazione 50.00
Utente
7 agosto, 2013
Attenzione anche a De Andrè. Oggi leggo sui social cose mirabolanti su uno dei brani. Persino Jovanotti sul suo twitter si è lanciato pro-De Andrè.
ho appena sentito "invisibili" il pezzo di #cristianodeandrè per sanremo e mi sono emozionato parecchio succederà anche a voi è una botta
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) February 13, 2014
Con la giuria di qualità e con il brano del padre nella serata Sanremo Club (anche l'anno scorso Mengoni con Tenco mise una seria ipoteca sulla vittoria grazie a Ciao Amore Ciao) potrebbe fare bene.
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Nuovo aggiornamento! Crollano Arisa e Ferreri, salgono Ruggiero e Gualazzi:
Francesco Renga (quota 3.75)
Noemi (3.75)
Antonella Ruggiero (7.50)
Raphael Gualazzi con The Bloody Beetroots (7.50)
Arisa (9.00)
Giusy Ferreri (11.00)
Ron (11.00)
Cristiano De Andrè (13.00)
Francesco Sarcina (13.00)
Giuliano Palma (16.00)
Frankie Hi Nrg (20.00)
Renzo Rubino (25.00)
Riccardo Sinigallia (33.00)
Perturbazione (33.00)
Banned
7 agosto, 2013
Ma dai... ma veramente stanno puntando più sulla Ruggiero che su Arisa? Non che la Ruggiero non sia degna di vincere, ma mi pare ovvio che sarà bassa al televoto. Arisa invece è apprezzata da pubblico e critica.
Comunque ho trovato le quote dei Giovani:
Rocco Hunt 2.00
Veronica De Simone 3.25
Zibba 4.50
Filippo Graziani 8.00
Diodato 13.00
Bianca 18.00
The Niro 22.00
Vadim 30.00
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 said
E vi ricordate a quanto era dato Mengoni l'anno scorso? Non era tra i primi, neh?
No Mengoni non era tra i primi... inizialmente erano Malika e i Modà a parimerito e poi Chiara prima dell'inizio del Festival fu la favorita con una quota molto bassa. Subito dopo l'ascolto delle canzoni ovviamente Mengoni schizzò in vetta.
Utente
7 agosto, 2013
Gualazzi, secondo me, rischia di vincere a 'sto giro. Arisa se la giocherà con quest'ultimo. Non vedo Renga così quotato, dipenderà molto dal brano che passerà. Noemi (per me l'outsider) potrebbe guadagnarsi un posto tra i primi tre, ma mi sembra difficile la vittoria, peggio ancora per la Ferreri.
Bloody Beetroots ha un seguito in rete come nessun altro cantante in gara quest'anno. Spero aiuti a far vincere Gualazzi.
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Aggiornamento dopo la prima serata:
Francesco Renga (quota 3.75)
Noemi (3.75)
Arisa (7.00)
Raphael Gualazzi ft. The Bloody Beetroots (7.00)
Antonella Ruggiero (11.00)
Ron (11.00)
Giusy Ferreri (13.00)
Cristiano De Andrè (16.00)
Francesco Sarcina (16.00)
Frankie Hi-Nrg (20.00)
Giuliano Palma (20.00)
Perturbazione (25.00)
Renzo Rubino (25.00)
Riccardo Sinigallia (33.00)
Arisa dopo l'esibizione riguadagna consensi, Giusy cala ulteriormente insieme alla Ruggiero.
Banned
7 agosto, 2013
Mi dispiace per Giusy, a me il suo brano emoziona tanto. Più degli altri che abbiamo ascoltato ieri.
Sicuramente domani la quota di Renga sarà bassissima, mentre credo che quella di Noemi aumenterà o resterà uguale visto che i brani non sono sanremesi. Anche se il fatto che Bagnati Dal Sole sembra sia molto radiofonico potrebbe aiutarla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Going19
654 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn