Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Nuovo Aggiornamento:
Francesco Renga 2.50 (era a 3.75)
Noemi 4.00 (era a 3.50)
Arisa e Giusy Ferreri a 7.00 (Giusy era a 11)
Gualazzi 8.00 (era a 7)
De Andrè 11.00 (era a 16)
Ruggiero, Ron e Sarcina 18.00
Palma e Perturbazione 22.00
Frankie Hi-Nrg e Rubino 33.00
Sinigallia 40.00
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 said
E' molto strano. I darei per favoriti più Arisa e Giusy che Noemi e Renga.Il plebiscito per Gualazzi e Rubino sembra fregare poco ai bookmakers.
Ma cosa stai dicendo? Plebiscito per Gualazzi e RUBINO? dove, esattamente? Nelle radio vendute? Gualazzi su iTunes non è manco in top20, Rubino è un flop.
Renga è primo su iTunes e a breve sarà il più passato in radio, cosa ci trovi di strano?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Matisse2 said
E' molto strano. I darei per favoriti più Arisa e Giusy che Noemi e Renga.Il plebiscito per Gualazzi e Rubino sembra fregare poco ai bookmakers.
Ma cosa stai dicendo? Plebiscito per Gualazzi e RUBINO? dove, esattamente? Nelle radio vendute? Gualazzi su iTunes non è manco in top20, Rubino è un flop.
Renga è primo su iTunes e a breve sarà il più passato in radio, cosa ci trovi di strano?
Ma Gualazzi al televoto è sempre stato abbastanza forte e la giuria lo ama. Pure Rubino credo abbia un effetto simile. Quindi il rischio che possano inspiegabilmente trovarsi sul podio può esserci. D'altra parte al televoto quest'anno non abbiamo nessun avversario temibile (Emma, Annalisa ??, Carta, Mengoni) quindi tutto è possibile.
Utente
7 agosto, 2013
Ma quand maje, ma chi te l'ha itt?
Rubino manco con "Il postino" è riuscito a vincere, di quale plebiscito stai parlando? Ha una canzone ORRENDA e ho smesso di cercarla arrivato alla 51 su iTunes.
Su Gualazzi posso pure darti ragione (non sul PLEBISCITO), però. Ma è solo ad un punto da Arisa e Giusy e ci sta.
Da stasera cambieranno, figurati.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
A me la canzone di Renga non piace proprio! E comunque molte canzoni sono noiose quest'anno! Ma perché scelgono gente che non è degna di essere definita BIG. Io prima di Sanremo non sapevo esistesse Frank Nrg o come si scrive lui, i perturbazione....mi verrebbe da dire.."WHO ARE YOU?".
A me piacciono le canzoni delle tre donne! Se dobbiamo giudicare in maniera equa, loro 3 meritano il podio più di chiunque altro.
Admin
7 agosto, 2013
salvatore92 said
A me la canzone di Renga non piace proprio! E comunque molte canzoni sono noiose quest'anno! Ma perché scelgono gente che non è degna di essere definita BIG. Io prima di Sanremo non sapevo esistesse Frank Nrg o come si scrive lui, i perturbazione....mi verrebbe da dire.."WHO ARE YOU?".
Sì ragazzi però dovete uscire dalla modalità "non lo conosco io quindi non è Big". Io Frankie lo conoscevo, i Perturbazione no, basta questo a rendere Big uno e non big gli altri? Direi di no. O si scelgono criteri di vendita o riconoscimenti musicali vari (concerti ecc.) o non ha senso fare 'sti discorsi soggettivi.
Utente
7 agosto, 2013
Ma scusa Alex, sto Frenkie ha venduto molto? Io almeno ogni due giorni guardo la classifica dei singoli e degli album su Itunes e non ho mai letto il suo nome. Per me il Big dovrebbe essere, come la parola stessa dice, un cantante con la C maiuscola. Uno che abbia avuto dei riconoscimenti musicali, che sia conosciuto dal pubblico e che sia bravo! Ma non può salire su quel palco gente "sconosciuta" e per giunta con canzoni orribili. Come si può mai pensare che la gente li voti? Però, è un mio pensiero.
Utente
7 agosto, 2013
Ma per riconoscimenti cosa intendete? Soltanto i dischi d platino??? O perturbazione come sinigallia e frank hanno ormai una carriera di 20 anni e hanno avuto altri riconoscimenti evidentemente. Anche a me frank non piace, ma non è il gusto soggettivo a rendere un cantante un big. Questi cantanti a voi sconosciuti non potrebbero metterli mai tra i giovani... Allora che facciamo? Stanno a casa loro? E secondo me i perturbazione meritavano qst sanremo: la canzone è radiofonica e non banale.
Utente
7 agosto, 2013
Io neanche conoscevo i Perturbazione, se non per "Agosto" che avevo sentito anni fa e "Buongiorno buonafortuna" ascoltata per puro caso qualche settimana prima dell'annuncio dei Big. Ma si sono formati nel 1988 quindi se un Moreno, per dirne uno, merita di stare nei Big non vedo perché questi che la carriera se la sono costruita con gli anni e la gavetta, anche senza vendere, no. E 'gente che i dischi li fa lo stesso e fa pure i concerti per presentarli, anche se non a San Siro. Negli anni ci sono sempre stati personaggi di questo tipo, basti pensare ai Quintorigo per dirne uno.
Banned
7 agosto, 2013
Sono d'accordo. Poi comunque qualche nome meno noto serve sempre per un cast che accontenti chiunque.
Personalmente l'unico nome che io non avrei inserito nei Big quest'anno è Renzo Rubino. Non perchè non sia bravo, anzi... ma perchè penso che ad esempio sia un delitto mettere lui nei Big e The Niro (ma forse anche Zibba) nei Giovani. The Niro ha davvero una carriera già consolidata alle spalle. A questo punto anche una Antonella Lo Coco (e mezzo cast di qualsiasi edizione di Amici) dovrebbe provare tra i Big se Renzo Rubino viene definito tale.
Ad ogni modo dopo quest'anno chiunque potrà essere considerato Big dal prossimo anno. Ma Fazio in conferenza stampa aveva già dichiarato che se fosse stato per lui avrebbe fatto una categoria unica, senza fare distinzione, ma a quanto pare alcuni Big non parteciperebbero se si trovassero a gareggiare con gente sconosciuta. In effetti può essere abbastanza svilente per uno con anni di carriera perdere contro una nuova proposta (come fu ai tempi di Annalisa Minetti).
Utente
7 agosto, 2013
salvatore92 said
Ma perché scelgono gente che non è degna di essere definita BIG. Io prima di Sanremo non sapevo esistesse Frank Nrg o come si scrive lui, i perturbazione....mi verrebbe da dire.."WHO ARE YOU?".
Embè??? Io ringrazio il cielo di aver avuto i Perturbazione in questa edizione, una delle poche canzoni carine. Avresti preferito una palla al piede di Albano solo perché si chiama Carrisi??? Eddai, su...
Utente
7 agosto, 2013
Quelli hanno messo Rubino tanto per vantarsi, infatti anche oggi in conferenza hanno detto che sono orgogliosi di vederlo in alto in classifica parziale, perché è uscito fuori da Area Sanremo l'anno scorso e bla bla bla.
A me Rubino piace, e anche tanto, già dall'anno scorso, ma a questo punto era più sensato mettere Maggio che almeno il Festival lo aveva vinto. Anzi, io pretendo che rimettano la regola della nuova proposta che diventa Big l'anno dopo.
Chissà se quest'anno sono orgogliosi di quelli usciti da Area Sanremo...
Admin
7 agosto, 2013
Questa mattina – sabato 22 febbraio – è fortemente salito il trend di scommesse per la vittoria di Arisa con il brano “Controvento”, la cui quota passa a 2.10, affiancando quella di Francesco Renga con la sua “Vivendo adesso”. Sul podio si confermerebbe, a sorpresa, “Il cielo è vuoto” di Cristiano De Andrè, la cui vittoria dai quotisti viene data a 9.00.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
Questa mattina – sabato 22 febbraio – è fortemente salito il trend di scommesse per la vittoria di Arisa con il brano “Controvento”, la cui quota passa a 2.10, affiancando quella di Francesco Renga con la sua “Vivendo adesso”. Sul podio si confermerebbe, a sorpresa, “Il cielo è vuoto” di Cristiano De Andrè, la cui vittoria dai quotisti viene data a 9.00.
Praticamente i 3 che metto sul podio io ahahaha. Ma se vince Arisa prometto che per una settimana dalla mia bocca usciranno solo carinerie nei confronti di Amici
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
709 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn