Al termine della serata la mia personale classifica è:
1. De Andrè (Il cielo è vuoto)
2. Arisa (Controvento)
3. Perturbazione (L'Unica)
4. Ferreri (Ti porto a cena con me)
5. Antonella Ruggiero (Da lontano)
6. Frankie Hi Nrg (Pedala)
7. Gualazzi e Bloody Beetroots (Liberi o no)
Livello non eccelso ma almeno sono passate tutte le "migliori" di ciascun cantante (tranne per quanto riguarda la Ferreri che con "L'amore possiede il bene" sarebbe stata al mio personale secondo posto), secondo me.
Alex87 said
pazzoreality said
GiusyControvento
L'unica (dei Perurbazione)
queste le mie preferite della serata
Concordo, con forse i Perturbazione sopra Arisa. Gualazzi 4°, il resto np.
Sì, esatto. Ti porto a cena con me e poi Controvento e L'Unica. Deciderò al secondo ascolto in che ordine mettere queste due. Le altre manco mi ricordo se c'erano...
Utente
7 agosto, 2013
Odiata dai fan di Amici perché DEVASTO' Marco Carta con Non ti scordar e diede forza e vigore a X factor.
500 mila copie col primo singolo, quasi 500 mila copie col primo ep. L'odio cresce quando il primo singolo del successivo album diventa un nuovo tormentone e l'album stesso vende altre 500 mila copie.
Viene boicottata da Rudy Zerbi che in quel periodo si stava affacciando ad Amici (edizione dell'Amoroso), floppa e viene quasi dimenticata.
Nel 2014 il COMEBACK: torna a Sanremo con la canzone più bella, almeno della prima puntata. Questa è Giusy Ferreri, non vi eravate ancora liberati di lei
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Odiata dai fan di Amici perché DEVASTO' Marco Carta con Non ti scordar e diede forza e vigore a X factor.500 mila copie col primo singolo, quasi 500 mila copie col primo ep. L'odio cresce quando il primo singolo del successivo album diventa un nuovo tormentone e l'album stesso vende altre 500 mila copie.
Viene boicottata da Rudy Zerbi che in quel periodo si stava affacciando ad Amici (edizione dell'Amoroso), floppa e viene quasi dimenticata.
Nel 2014 il COMEBACK: torna a Sanremo con la canzone più bella, almeno della prima puntata. Questa è Giusy Ferreri, non vi eravate ancora liberati di lei
Aahahahahhah lo spero proprio per lei! Spero che giovedì canti anche meglio!! Bellissima Ti porto a cena con me!!
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Odiata dai fan di Amici perché DEVASTO' Marco Carta con Non ti scordar e diede forza e vigore a X factor.500 mila copie col primo singolo, quasi 500 mila copie col primo ep. L'odio cresce quando il primo singolo del successivo album diventa un nuovo tormentone e l'album stesso vende altre 500 mila copie.
E come Madison, ritornerà da dove è venuta lol
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
io che sono un fan di X factor e non di Amici, la detesto comunque. Sono consapevole che è un mio problema e che le canzoni non sono brutte...ma ho un problema con la sua voce. un problema personalissimo!
Utente
7 agosto, 2013
Mi aspettavo di più da Arisa. Lentamente poteva forse dare di più con qualche riascolto, ma Controvento seppur carina mi pare spacciata.
La cosa bella dei pezzi di Giusy è che nell'ultimo minuto di entrambi la canzone mi è entrata in testa. Incrocio le dita e la voterò.
Serata noiosissima, un supplizio. Si è salvato solo Cat . Mi sono riusciti a fregare mettendo Giusy x ultima #bastardi.
Utente
7 agosto, 2013
Ahhhhh come mi mancavano i criticoni anche del granello di polvere del palco di Sanremo, che puntualmente ogni anno sparano cattiverie ma lo guardano Detto ciò, ho potuto vedere solo l'ultima ora scarsa e ho recuperato le canzoni molto velocemente, muoio dal sonno, quindi dovrò ovviamente risentirle.
Poche cose:
Arisa-sapevamo tutti che era impossibile superare La Notte, ci ho sperato, forse troppo ma non è stato così. Contento che sia passata Controvento, che non è male, anzi a giudicare l'intera serata una delle migliori, però non so quanto possa vincere...un po' sono deluso. Risentendola potrei amarla eh.
Gualazzi-Perchè canta? Ho detto tutto!
De Andrè-una delle migliori, attenzione!!!!
Ma la vincitrice assoluta è lei,la Raffona: con cià cià ciao muchacho ciao mi ha conquistato ahahahhahahahahah! la amo
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Domani devo assolutamente riascoltarla perchè sono stato posseduto dalla Maionchi e non ho capito niente ahahhaha!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Durante l'esibizione della Raffa nazionale:
sabrina85 said
E alla fine la Ferreri fece il culo a tutti...
Lei emozionatissima. Spero che la prossima volta ci faccia sentire il pezzo come è in grado di fare.
Utente
7 agosto, 2013
Allora serata bruttissima proprio, non avevo mai visto un festival, dove realmente le canzone non mi hanno convinto poi cosi tanto eccetto due, quelle di giusy sono avantissimo a tutte quelle ascoltate ieri sera...inizialmente a primo ascolto preferivo l'amore possiede il bene, ma credo che ti porto a cena con me, dopo che la sto ascoltando a palla su i Tunes potrebbe regalare a giusy il podio...e lo merita sinceramente...
deluso da aria e antonella ruggiero...però tra i brani cantati ho preferito quelli che sono passati...frankie hi nrg ha messo un po' di energia e pedala mi piace , infatti di quelle sentite ieri la metto al 3° posto dopo i perturbazione bella sorpresa...Gualazzi non ho capito il senso della sua partecipazione, pessime entrambe le canzoni...lo avrei tolto per mettere qualche altra donna sinceramente...
voto serata 6 ed è anche troppo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn