Banned
7 agosto, 2013
da tvblog:
Si parte dal minacciato suicidio e Venegoni sospetta che fosse tutto concordato:
“Non ho visto la pupilla di Fazio dilatarsi…e dopo 30” si è mossa la scena. Degli insider mi dicono che è praticamente impossibile arrivare lì dove sono arrivati”.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
In ritardo, ma commento anch'io.
Delusione Arisa per me. Avrebbe potuto avere la vittoria in pugno, ma si è presentata con 2 brani privi di mordente. Frankie ottimo autore, ma pessimo performer... sembrava un 50enne dilettante sul palco. Ruggiero gran classe, emozione pura in Da Lontano. Per Gualazzi per fortuna è passato Liberi O No, che mi annoia meno del solito e potrebbe andare bene in radio. De Andrè storce in naso per il fatto che sia passato il brano più commerciale scritto da autori mainstream... ma sta a Sanremo, è ovvio che al primo ascolti conquisti di più quello orecchiabile, a me piace. Perturbazione mi aspettavo qualcosa ancor più radiofonico. Giusy ha salvato la serata, l'unica ad avere 2 bei brani adatti al Festival... avrebbe dovuto aprirlo lei il Festival, Arisa troppo troppo troppo moscia.
Ligabue bravo. Casta inutile. Carrà non mi esprimo, io non la mitizzo. Cat Stevens interessante, ma era troppo tardi per reggere.
Utente
7 agosto, 2013
Lubna said
Non ho potuto guardare il festival in diretta ma ho recuperato sul web.In ordine le mie preferenze : Cristiano De André, Giusy Ferreri e Gualazzi (aspetto la versione mix disco per vedere tutti voi ballarla in discoteca ). Brividi per Cat Stevens.
Lubna io non ho trovato male la canzone di Gualazzi ma il problema è il suo modo di cantare. Sembra non capace, non mi piace per niente....
Utente
7 agosto, 2013
matti said
berto said
Si, anche a me piacciono tutte e due le canzoni. Sono orecchiabili e ti rimangono in testa. E anche il performer ha una bella presenza scenica e si lascia guardare.Diciamo pure che è carino berto ahahahhahahah
ahahahaha anche, ma io ho un debole per Rubino (ok, non prendetemi per pazzo)!
Utente
7 agosto, 2013
Dopo vari ascolti dico la mia:
la canzone più bella della serata è a mio parere L'amore possiede il bene di Giusy Ferreri, seguita da Controvento di Arisa che inizialmente non mi aveva conquistato ma prende col tempo, ed infine Invisibili di Cristiano De Andrè.. BELLISSIMA.. il resto non è degno di nota..
Utente
12 febbraio, 2014
ho riascoltato controvento e ti porto a cena con me, nella mia classifica personale metto per ora
1 giusy ferreri
2 arisa
3 il resto , stase confido in noemi ! sperando che gli altri cantanti in gara abbiano canzoni migliori di quelli sentite ierii
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Controvento è stratosferica incisa, anche grazie ad alcuni accorgimenti di eco e non so cosa sulla voce di Arisa.
Continuo a preferire Ti porto a CIANA, ma ho l'impressione che stasera Renga stravolgerà tutto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn