Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
ouroboros88 said
ma è uno schiaffo alla musica.
Mamma come sei eccessivo! Quando han vinto i Grammy quelli che piacciono a me e a te?
testo populista di basso livello, proprio fatto per accalappiare le persone che arrivano fin lì, alla "non è l'inferno": per me questo basta a farlo diventare uno zero musicale, come la sopracitata canzone di Emma.
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Doveva parlare di gatti bianchi dagli occhi blu
vedi che non hai capito il punto. quando parliamo di canzoni commerciali bene o male il livello del testo non arriva a chissà quale vette, ma il punto è che nel caso di Rocco Hunt il testo è appositamente concepito per accalappiare le persone, ma in realtà dentro non c'è niente, se non appunto l'artificio smaliziato.
Utente
12 febbraio, 2014
Rocco Hunt racconta il tema della terra dei fuochi e dell'emigrazione!! ma almeno la sua canzone vuole lanciare un messaggio, ci sono canzoni quest'anno al festival che non hanno nè testa e nè coda, poi che sono canzoni acchiappa voti ok ti do ragione, ma uno schiaffo alla musica no non credo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 febbraio, 2014
pazzoreality said
Forrest said
poi ho capito dopo ricerche che la maschera che indossa è quella dell'antagonista di Spiderman, ma non ho trovato nessuna foto senza maschera
grazie!! spero che sia quello con un occhio chiuso!! se no è meglio con la maschera
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn