Utente
7 agosto, 2013
Diodato e l'altro anonimi ed inutili.
Zibba ndo lo metti?
Non è che Hunt abbia vinto contro Luce di Elisa, eh! Finché vince chi effettivamente vende (ripeto, questo è in top 10 di iTunes da due settimane) si può dire poco.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Niro said
Televoto:Rocco Hunt 75%
Diodato 11%
Zibba 11%
The Niro 3%
Totale:
Rocco Hunt 43%
Diodato 29%
Zibba 15%
The Niro 13%
Questo fa capire come Hunt abbia stracciato tutti al televoto, mentre per la giuria di qualità sarà stato terzo/quarto
SE LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE ....GIURIA DI QUALITA
Dodato 47 %
The Niro 23 %
Zibba 19 %
Rocco Hunt 11 %
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera, per fortuna stasera ho preferito il ristorante cinese!
Dunque dalla percentuale totale si deduce che la classifica della giuria di qualità è la seguente:
1 Diodato 47%
2 The Niro 23%
3 Zibba 19%
4 Rocco Hunt 11%
Ergo.....qualcuno ha ancora dubbi sulla tipologia di canzone che domani sera vincerà?????
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 said
Niro said
Televoto:Rocco Hunt 75%
Diodato 11%
Zibba 11%
The Niro 3%
Totale:
Rocco Hunt 43%
Diodato 29%
Zibba 15%
The Niro 13%
Questo fa capire come Hunt abbia stracciato tutti al televoto, mentre per la giuria di qualità sarà stato terzo/quarto
SE LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE ....GIURIA DI QUALITA
Dodato 47 %
The Niro 23 %
Zibba 19 %
Rocco Hunt 11 %
Quindi per la Giuria di Qualità avrebbe dovuto vincere Diodato e il pessimo The Niro secondo...addirittura lo stravotatissimo al televoto Hunt ultimo......avete dubbi su chi vinca domani???? Domani secondo me Ferreri, Arisa e Noemi rischiano di essere posizionate malissimo per la giuria di "qualità"!!
Utente
7 agosto, 2013
Niro said
Quindi per la Giuria di Qualità avrebbe dovuto vincere Diodato e il pessimo The Niro secondo...addirittura lo stravotatissimo al televoto Hunt ultimo....
Con le percentuali - secondo me - vicinissime tra i big in teoria potrebbe succedere di tutto, ma la giuria di qualità di quest'anno, come fu quella dell'anno passato per certi versi (continuo a preferire la Parietti e Bruno Vespa!!!), ha già con i giovani dimostrato che di qualità non ha molto. Poi, a mio avviso, pure il metodo di votazione dev'essere abbastanza proibitivo per scegliere con giudizio ed onestà: ma non erano meglio i voti da 1 a 10 in puro Pippo Baudo style??? Bah...
Utente
7 agosto, 2013
peterpan said
Niro said
Quindi per la Giuria di Qualità avrebbe dovuto vincere Diodato e il pessimo The Niro secondo...addirittura lo stravotatissimo al televoto Hunt ultimo....
Con le percentuali - secondo me - vicinissime tra i big in teoria potrebbe succedere di tutto, ma la giuria di qualità di quest'anno, come fu quella dell'anno passato per certi versi (continuo a preferire la Parietti e Bruno Vespa!!!), ha già con i giovani dimostrato che di qualità non ha molto. Poi, a mio avviso, pure il metodo di votazione dev'essere abbastanza proibitivo per scegliere con giudizio ed onestà: ma non erano meglio i voti da 1 a 10 in puro Pippo Baudo style??? Bah...
Secondo me nn ha senso una giuria di qualità che deve votare per compiacere il pubblico, alias una Parietti
Utente
7 agosto, 2013
peterpan said
Niro said
Concordo..bisogna vedere quanti punti percentuali separano Renga e Arisa dagli altri. In ogni caso, scontato che la giuria di qualità boccierà Ferreri e Noemi e forse Arisa e invece darà voti altissimi a De Andrè, Gualazzi, Renga e Rubino
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 said
peterpan said
Niro said
Secondo me nn ha senso una giuria di qualità che deve votare per compiacere il pubblico, alias una Parietti
Veramente dicevo il contrario, mi sembrava palese con quel mio "in teoria potrebbe succedere di tutto ma non sarà così". L'anno scorso sono stati molto attenti a non stravolgere la classifica, dando un ex aequo ai Modà e a Mengoni nel rush finale, lasciando scegliere al televoto. Nel 2000 la qualità presieduta da Mike Bongiorno se ne fregò altamente di Gianni Morandi, Gigi D'alessio e dei Matia Bazar (altissimi al voto della demoscopica) e fece vincere gli Avion Travel (undicesimi), mettendo al quarto e quinto posto Max Gazzè (Il timido ubriaco) e Samuele Bersani (Replay), quest'ultimo addirittura terzultimo nella classifica popolare.
Utente
7 agosto, 2013
peterpan said
gennj931 said
peterpan said
Niro said
Veramente dicevo il contrario, mi sembrava palese con quel mio "in teoria potrebbe succedere di tutto ma non sarà così". L'anno scorso sono stati molto attenti a non stravolgere la classifica, dando un ex aequo ai Modà e a Mengoni nel rush finale, lasciando scegliere al televoto. Nel 2000 la qualità presieduta da Mike Bongiorno se ne fregò altamente di Gianni Morandi, Gigi D'alessio e dei Matia Bazar (altissimi al voto della demoscopica) e fece vincere gli Avion Travel (undicesimi), mettendo al quarto e quinto posto Max Gazzè (Il timido ubriaco) e Samuele Bersani (Replay), quest'ultimo addirittura terzultimo nella classifica popolare.
Non avevo tale memoria storica
Bhè ma stiamo sempre parlando di un festival di Fazio , non avendo ovviamente memoria di quel Sanremo sn andato a leggermi un po' i nomi dei giurati... tutto tranne gente come la Parietti e quella melma che commenta Sanremo nei vari salotti televisivi.
Banned
7 agosto, 2013
Ieri il voto della Giuria di Qualità a me è piaciuto, stasera non so... probabilmente quando vincerà Renga sarò nero. xD
Non vedo per quale motivo avrebbero dovuto mettere per forza Rocco Hunt al primo posto, io lo trovo davvero brutto da sentire. I testi impegnati ci sono sempre stati a Sanremo, ma un conto è un testo impegnato come Pensa di Fabrizio Moro e un conto è una Non E' L'Inferno o per l'appunto Nu Juorno Buono.
Per quanto riguarda The Niro, probabilmente live non ha reso ma la sua forza è principalmente la scrittura... ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, per me è proprio un reato mettere lui nelle Nuove Proposte e Renzo Rubino nei Big.
Ho apprezzato il fatto che questa Giuria di Qualità abbia deciso di votare senza mettersi d'accordo, ognuno per conto suo (se ci vogliamo credere). L'anno scorso invece ricordo che si misero d'accordo e in alcuni casi imposero ad alcuni membri di votare per determinata gente... voti concentrati tutti su Elio e Malika nei Big e Maggio vinse nonostante fosse terzo per il pubblico. Certo è abbastanza strano che tutti quei voti su Diodato non siano stati concordati, ma gli do il beneficio del dubbio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, Fred, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, edorf, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn