Utente
7 agosto, 2013
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!
Admin
7 agosto, 2013
matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!
no, penso anch'io sia più forte della media. Sarcina secondo voi come è messo?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!no, penso anch'io sia più forte della media. Sarcina secondo voi come è messo?
mah non credo darà filo da torcere.. come del resto la gran parte dei cantanti .. secondo me Arisa, Renga, Gualazzi e Noemi si ripartiranno da soli più del 60% del televoto, a meno di straordinarie canzoni di qualcun'altro..
Utente
7 agosto, 2013
Arisa con La Notte era prima tra televoto e giuria, poi nello scontro a tre con solo il televoto del pubblico è arrivata seconda, quindi se il brano è bello come La Notte penso possa dare del filo da torcere agli altri... Noemi, belle canzoni o brutte che siano è comunque da tenere d'occhio; da quanto si legge dai giudizi pubblicati il favorito è Renga... vedremo
io comunque spero che Arisa non deludi
Utente
7 agosto, 2013
Fonte: Tv sorrisi e canzoni
Per quanto riguarda la Ferreri i pezzi, come è noto, sono firmati da Roberto Casalino, l'autore de L'essenziale di Marco Mengoni. L'amore possiede il bene è prodotto e realizzato daChristian Rigano, Luca Scarpa e Pino Pinaxa Pischetola, mentre Ti porto a cena con me da Christian Rigano e Pino Pinaxa Pischetola.
"A modo loro - si legge - sono due canzoni romantiche. Ti porto a cena con me è una ballata classica, un invito a un appuntamento che si chiude con una nota dolente ('La verità è che mi sento morire dentro'), L'amore possiede il bene parte lenta e si accende in un fiammeggiante ritornello: trascinante".
Admin
7 agosto, 2013
Zach said
Per quanto riguarda la Ferreri i pezzi, come è noto, sono firmati da Roberto Casalino, l'autore de L'essenziale di Marco Mengoni. L'amore possiede il bene è prodotto e realizzato daChristian Rigano, Luca Scarpa e Pino Pinaxa Pischetola, mentre Ti porto a cena con me da Christian Rigano e Pino Pinaxa Pischetola.
"A modo loro - si legge - sono due canzoni romantiche. Ti porto a cena con me è una ballata classica, un invito a un appuntamento che si chiude con una nota dolente ('La verità è che mi sento morire dentro'), L'amore possiede il bene parte lenta e si accende in un fiammeggiante ritornello: trascinante".
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 said
Zach said
Ma si presenterà a Sanremo così?
Povere nonne, quanto rimpiangeranno i Ricchi e Poveri.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 said
matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!no, penso anch'io sia più forte della media. Sarcina secondo voi come è messo?
Me lo sono chiesto anch'io per Sarcina. Non so se influirà il fatto che è stato ne Le Vibrazioni e quindi pure i fan della band voteranno, comunque quando l'ho visto live a Battiti Live qualche urletto dalle bimbeminkia lo ha ricevuto pure lui. Sicuramente è più forte di Senigallia o la Ruggiero perchè ha un pubblico più giovane.
Arisa, sulla carta, quest'anno è la più forte al televoto. Nel 2010 era quinta (Noemi invece settima) e nel 2012 era quarta (Noemi di nuovo settima in finale)... quindi visto che quest'anno non ci sono grandi nomi da televoto credo che potrebbe essere la più votata senza problemi (canzone permettendo). Credo che Gualazzi e Arisa siano sul podio quasi sicuramente (anche lui è stranamente forte al televoto, l'anno scorso in finale era quarto sopra a Chiara) e credo che entrambi piacciano alla Giuria di Qualità.
Utente
7 agosto, 2013
I giornalisti han potuto sentire le prove oggi e qualcuno si sta già esprimendo.
In generale piace Renga, "Bagnati dal sole" di Noemi ma è opinione comune che nell'album abbia canzoni molto più belle, Lentamente di Arisa (a quanto pare farà piangere) però qualcuno dice che sicuramente passerà l'altra perché più incisiva e orecchiabile.
Giusy non ha cantato, ma ha suonato solo l'orchestra. Nessuno si è espresso in merito, soltanto una giornalista ha detto qualcosa del tipo "le due canzoni di Giusy sembrano epiche".
Positivi anche De Andrè e Gualazzi
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
matti said
arisa al televoto fu 1° due anni fa nella classifica del televoto che decretava la terna
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
I giornalisti han potuto sentire le prove oggi e qualcuno si sta già esprimendo.
In generale piace Renga, "Bagnati dal sole" di Noemi ma è opinione comune che nell'album abbia canzoni molto più belle, Lentamente di Arisa (a quanto pare farà piangere) però qualcuno dice che sicuramente passerà l'altra perché più incisiva e orecchiabile.
Giusy non ha cantato, ma ha suonato solo l'orchestra. Nessuno si è espresso in merito, soltanto una giornalista ha detto qualcosa del tipo "le due canzoni di Giusy sembrano epiche".
Positivi anche De Andrè e Gualazzi
Cavolo però Giusy e' troppo sfortunata... Spero si riprenda totalmente per domani
Banned
7 agosto, 2013
pesca81it said
matti said
Ma Arisa è così debole al televoto? Con La Notte se non sbaglio era bene messa...tra voto e orchestra non era addirittura prima? Poi vabbè nel televoto finale a 3 figuriamoci....con quell'altra che l'avranno votata pure le donne delle pulizie di Amici non poteva competere nessuno!arisa al televoto fu 1° due anni fa nella classifica del televoto che decretava la terna
Arisa era prima con l'unione del televoto e del voto dell'Orchestra. Ma al televoto era quarta nel 2012, dietro Emma, Carone e D'Alessio. Nel 2010 invece era quarta.
(Noemi invece al televoto era settima sia nel 2010 che nel 2012)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn