
Utente
7 agosto, 2013
OfflineZach said
Matisse2 said
Comunque le canzoni tutte deboli.Arisa, Noemi e Renga dovrebber spuntarla facilmente.
No vabbè Arisa che non vince con "La Notte" e vince con "Controvento".. LOL.. Spero vivamente di no..
Arisa è stata derubata infatti quell'anno! Una giusta ricompensa...

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinepartendo dal fatto che adoro arisa, ma oggi quando riascoltavo la sua canzone controvento c'è quel ritornello dopo la prima strofa che per me rovina la canzone, non c'entra assolutamente niente!! io da podio non c'è la vedo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
A me fino a questo momento son "piaciute" (parolone) solo quelle di Rubino (nettamente meglio la seconda che hanno eliminato, devo essere onesto) ed un filo forse quella che è passata di Renga. Palma, Noemi e Ron non mi han detto niente. Dubito che Sinigallia e Sarcina possano fare il miracolo 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemarcop3 said
ouroboros88 said
riascolto Bagnati dal Sole.. funziona, lo ammetto.. ma non da vittoria.Non è detto che debba vincere per forza il solito pippone sentimentale. Poi dopo che hanno vinto le canzoni di Carta, Scanu e Marrone... qualsiasi canzone va bene per vincere.
Basta che la smetta di usare i " grazieeeee" " alzate le mani" come una marrone qualsiasi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Antonino Sofia, BlindedByTheLight, Going19
269 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49617
pesca: 35384
KassaD1: 27853
Waves of Music: 25767
xello: 25469
Newest Members:
Isimark India
Olivia Naylor
Bisisimark services
William James
MrSanremo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28253
Posts: 1453199
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23494
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







