Tra l'altro penso che si sia proprio votato da solo:
Ricordate di votare Nel tuo sorriso codice 1 telefonando al 894001 o con sms al 4754751 #Sanremo2014
— Francesco Sarcina (@FraSarcina) February 19, 2014

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSto riascoltando le canzoni di Noemi. Allora, premetto che sono due pezzi fortissimi molto meglio di tanti in gara.
Un uomo è un albero è più sanremese di Bagnati dal sole. Però sono tutte e due bellissime, con lei la scelta era difficile, molto. Secondo me dovrebbe vincere.
Bon nel complesso ho preferito quelle della prima sera (con Sinigallia piacevolissima sorpresa questa sera). A questo giro, basandomi sulle canzoni che son passate, per me la classifica è:
1. Sinigallia - 2. Rubino - 3. Renga - 4. Sarcina - 5. Noemi - 6.Palma - 7. Ron
Classifica globale di getto:
1. De Andre' - 2. Arisa - 3. Sinigallia - 4. Ferreri - 5. Rubino - 6. Renga - 7. Ruggiero - 8.Perturbazione - 9.Sarcina - 10. Noemi - 11. Frankie - 12. Gualazzi - 13. Palma - 14. Ron
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
357 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




non sanno nemmeno i titoli delle canzoni..roba che manco io al concerto delle scuole medie


Concordo!!



