Utente
7 agosto, 2013
ho guardato la seconda puntata in differita su rai international dal sud est asiatico (bravi tagiano pure la pubblicita' hahah).. le canzoni passate mi sono sembrate tutte almeno decenti a parte quella di ron.. cmq voto noemi e sinigallia (peccato per la voce e il piercing che non se puo' guarda', pero' la canzone c'e')
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Parlando di visualizzazioni video della serata di ieri, Renga sta primo con +13.000. Segue poi Noemi con +8000.
Invece riguardo la prima serata se la giocano Arisa e Giusy entrambe con +40.000.
Banned
7 agosto, 2013
matti said
Riascoltando Renga, invece, perde, mi disturba un po' la sua voce. Continui a pensare però che sia nel podio, non sono così sicuro della vittoria però.
Che Dio ce ne scampi. La canzone l'ho detto che pare uno scarto di L'Anima Vola, ma cantata da Elisa sarebbe decisamente più bella. Lui l'ha cantata malissimo, quanti manierismi inutili... e non si capivano manco le parole... boh
Utente
7 agosto, 2013
Sinigallia mi ha piacevolmente sorpreso, come ieri i Perturbazione.
Noemi non mi ha devastato, preferisco altri pezzi del disco.
Palma è sempre piacevole da sentire.
Non sono mai stato un fan di Renga ma...boh, dai. Ci può stare. Dopo "La Tua bellezza" il resto è fuffa, però.
Ron. Colui che rubò la vittoria agli Elii 17 anni fa. Mai perdonato, per quanto io sarei nato solo da lì a 8 mesi. Comunque non mi è mai piaciuto e non inizia adesso a farlo.
Dite a Sarcina che se cambia un po' stile non muore mica. Comunque molto canticchiabile, dai.
Anche Rubino mi ha abbastanza deliziato con la canzone passata. L'altra invece la dimentico facilmente.
Tra i giovani, trovo scandalosa l'eliminazione di Graziani e il passaggio di Zibba. Non so come abbia cantato ieri Filippo ma sentendo la studio version della sua canzone per me era vincitore sicuro. Follemente innamorato. Un po' come la sfortunata biondina di due anni fa ed il suo "Carlo". Celeste Gaia, di cui ho ancora il disco sullo scaffale ed ogni giorno perdo le speranze possa avere un seguito...
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn