Moderatore
7 agosto, 2013
Noemi bassissima! Oddio, poverina! Giusy, pure.
Mi dispiace anche per Riccardo, ma lui me l'aspettavo! Sarcina lo speravo anche lui più alto.
Rubino, De André e Perturbazione troppo alti!
Renga primo
Fosse questa la classifica finale, sarebbe una delle classifiche più brutte EVER.
Povera Veronica, avrà stravolto tutto la Giuria perché pubblico e orchestra non erano d'accordo.
Utente
7 agosto, 2013
Ma lo stiamo dicendo da una settimana che Noemi è sempre stata bassa al televoto, cosa vi sorprende?
Meglio bassa al televoto e piazzare un multiplatino dietro l'altro coi singoli che arrivare tra i primi al televoto e non raggiungere manco l'oro.
Però è strano.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 said
Cosa vi avevo detto? Rubino e Gualazzi rischiano di vincere di brutto!
Niente, non capisci. Renga è primo OVUNQUE (itunes, radio, pubblico e sala stampa) e tu continui a dire che vincerà gualazzi.
Hai ragione tu
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Certo che Rubino al televoto è incredibilmente forte. L'anno scorso, il pubblico l'ha piazzato primo! Poi vabbè la giuria ha combinato il macello.
Io quest'anno temo in un podio molto "dinosauro" con Rubino/Gualazzi- De Andrè e uno tra Arisa e Renga.
Comunque saranno arrivati pochissimi voti. La Ruggiero sopra Noemi la dice lunghissima. Fortuna in Arisa!
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Ma lo stiamo dicendo da una settimana che Noemi è sempre stata bassa al televoto, cosa vi sorprende?
Meglio bassa al televoto e piazzare un multiplatino dietro l'altro coi singoli che arrivare tra i primi al televoto e non raggiungere manco l'oro.
Però è strano.
Concordo pienamente, è strano.
Ma si sa che in italia al televoto/elezioni vincono sempre i peggiori.
Lo ripeto compriamo e regaliamo cd se vogliamo sostenere gli artisti e che SanRemo resti una grandissima vetrina.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23, kikketta
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn