Admin
7 agosto, 2013
Boh, non so se sono io che non riesco a spiegarmi o cosa
Che c'entra adesso la Cipriani?
L'ho capito che vi sta antipatico il personaggio e anche io non la sopporto per gli stessi motivi, ma ho cercato di immaginare per quale motivo abbiano pensato a lei e se negli anni ci è andata una Canalis, una Belen e decine di straniere che nemmeno sapevano dire buonasera, non vedo perchè lei sia da bocciare a priori. Poi che vi secchi il fatto che ci fossero altri duecento nomi che rispondessero a questa tipologia (donna, molto conosciuta, apprezzata dal pubblico di caproni, non classica bella che rimane muta etc) allora siamo d'accordo, però che non sia una scelta molto furba non lo potete dire
Sulla novità invece continuo ad insistere e ribadisco che non mi riferisco a lei in particolare ma alla professione di cantante. Ovvio che una con qualche anno di esperienza in più sarebbe stata meglio, ma che ci possiamo fare se Pausini e le altre non ne vogliono sapere?
Utente
24 ottobre, 2013
Perchè hai detto che fa parlare, se ragionassimo in questo modo la cipriani avrebbe la stessa funzione. Inoltre considerando lo stato in cui versa la rai sarebbe preferibile una conduttrice interna. Sul fatto di belen l'ho citata come esempio di quello che sarebbe quest'anno emma e credimi io non voglio un altro festival in cui si parla di più degli amori, dei vestiti delle vallette ecc.. che delle canzoni. Mi sembra abbastanza semplice come discorso
Admin
7 agosto, 2013
Ma a Sanremo da quando lo seguo io si è SEMPRE parlato anche di tutto quello che c'è intorno, e pure il ruolo della valletta/co-conduttrice lo si è sempre dato a qualcuna che in parte potesse chiamare pubblico. A me e a te Emma fa schifo e ok, ma per qualche motivo misterioso c'è una parte del pubblico nemmeno tanto piccola che si è fatta convincere che lei sia un gran personaggio.
Poi ad essere sincero al gossip non ci avevo proprio pensato; con "se ne parlerà molto" mi riferivo più alla conduzione in sè, alla curiosità di chi vorrà vedere come se la cava, a partire da quelli del suo fan club fino a quelli che non la sopportano e si collegheranno in attesa di vedere ogni passo falso che farà sul palco
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma questa non fa manco ridere. Come dovrei passarlo questo Sanremo? Dai seriamente!
Mi auguro che Conti scelga la Ruggero, Gino Paoli e Gigi D'Alessio così sarebbe un motivo per non guardarlo.
Mi unisco ai nomi come Giarrusso e la stupenda Leone. Ma rassegniamoci. Mi sa che è tardi...
[La vedremo pure a Tale&Quale. Così il padre potrà passare i pomeriggi su FB, più di quanto faccia già.]
Banned
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ora voglio vedere cosa dite
Be' io posso dire di nuovo che preferivo la Leone ?
Non sono ancora sicuro di aver capito la logica del mettere due cantanti al posto delle spalle/vallette a co-condurre. Se non che abbiano in mente di fare vari sketch canterini. Altrimenti per introdurre: "canta, Umberto Tozzi", basta essere in grado di leggere 3 parole d'italiano, che tu sia un gran cantante, musicista, non è che aggiunga molto.
*per quel poco che me ne freghi del festivallo, beninteso.
Utente
7 agosto, 2013
Te lo scrivo subito cosa dico.
Arisa è un personaggio che desta più curiosità e attira più di Emma. Arisa è quella che alla proclamazione dell'anno scorso è rimasta imbambolata. Arisa è quella che ha lasciato la Venier a Domenica In ed è andata via perché scazzata. Arisa è quella dei SEI FALSA SIMONA, CAZZO! (frase più iconica di ogni cosa pronunciata da Emma).
Il pubblico sa che quando Arisa è in ansia e sotto pressione, è una mina vagante e potrebbe fare DI TUTTO.
Emma l'abbiamo avuta in video per NOVE MESI da concorrente di Amici, poi ha fatto Amici big, poi due sanremo DI FILA, poi il coach ad Amici (senza lasciare nessun segno... sì, vinse il suo concorrente Moreno, ma qualcuno si ricorda l'operato di Emma in quell'occasione?), poi l'Esc.
Poi, OVVIAMENTE, se attua la solita strategia pre-album ossia: nuovo amore, nuove corna, gossip, nuova lite su facebook/twitter/per strada con qualche altro cantante, allora magari qualche curiosità in più la desta.
E a chi paragona Arisa-Emma a Canalis-Belen. Arisa con la sua goffagine, con le battute che le escono appena apre bocca e con la sua ingenuità sarà molto più piacevole di una Emma che cerca di fare la strafiga (ricordate l'ultima volta che ha fatto ciò? Era l'esc ihihihih dove è stata derisa da mezza Europa).
Poi sì, è stato già detto. Se a Perego, Giletti e Parodi verrà imposta l'esaltazione di Emma a scapito di Arisa (come successe per Belen), allora è un altro discorso.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, TrediciMotivi
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn