Utente
24 ottobre, 2013
marcop3 ha detto
chandler88 ha detto
A questo punto spero che dolcenera e la michielin non abbiano Mai presentato un pezzo per Sanremo. Preferisco credere a questa opzione. Felicissimo per Irene grandi e fragola o flopperà o con la canzone giusta potrebbr fare un successone.Dolcenera ha presentato SICURAMENTE un pezzo. E' certo. Si tratta di una ballad al pianoforte (quindi un ritorno alle origini) che lei stessa ha definito "molto elegante" e al quale teneva particolarmente, etichettandolo quasi come il migliore della sua carriera.
E altre fonti mi dicono che molto più che probabilmente il nome scartato ieri sera per far entrare Lorenzo Fragola è proprio quello di Dolcenera.
P.S. Dolcenera NON ha ricevuto nessuna chiamata per Amici. Erano solo voci dovute al fatto che la De Filippi le aveva fatto dei complimenti dopo il Coca-Cola.
scusa non potevano escludere i soliti idioti? grazia oppure la atzei? state facendo passare il messaggio che fragola sia il nome più scandaloso
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
marcop3 ha detto
chandler88 ha detto
A questo punto spero che dolcenera e la michielin non abbiano Mai presentato un pezzo per Sanremo. Preferisco credere a questa opzione. Felicissimo per Irene grandi e fragola o flopperà o con la canzone giusta potrebbr fare un successone.Dolcenera ha presentato SICURAMENTE un pezzo. E' certo. Si tratta di una ballad al pianoforte (quindi un ritorno alle origini) che lei stessa ha definito "molto elegante" e al quale teneva particolarmente, etichettandolo quasi come il migliore della sua carriera.
E altre fonti mi dicono che molto più che probabilmente il nome scartato ieri sera per far entrare Lorenzo Fragola è proprio quello di Dolcenera.
P.S. Dolcenera NON ha ricevuto nessuna chiamata per Amici. Erano solo voci dovute al fatto che la De Filippi le aveva fatto dei complimenti dopo il Coca-Cola.
scusa non potevano escludere i soliti idioti? grazia oppure la atzei? state facendo passare il messaggio che fragola sia il nome più scandaloso
Non mi quadra.
Le case discografiche hanno delle quote di artisti e quindi un eventuale escluso della ultima ora dovrebbe essere un altro Sony come Lorenzo Fragola.
Dolcenera da 2 anni incide per una etichetta che è in esclusiva Universal.
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Fragola è entrato nel cast ieri sera, quindi è ovvio che è stato lui a togliere il posto ad un cantante che era in gara fino a ieri sera.
Per il resto la presenza di Fragola è scandalosa tanto quanto quella dell'Atzei. NON SONO BIG. Ma se non altro Lorenzo ha vinto un talent e avuto una certificazione in una settimana. L'Atzei è nei Big senza aver mai pubblicato neanche un disco e senza un tangibile riscontro da parte del pubblico.
Tornando a Dolcenera, forse "qualcuno" ha voluto ripagarla con la stessa moneta dopo aver rifiutato di entrare a far parte del cast dell'ultima edizione di Tale E Quale Show.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
smiley ha detto
Fragola è entrato nel cast ieri sera, quindi è ovvio che è stato lui a togliere il posto ad un cantante che era in gara fino a ieri sera.
Per il resto la presenza di Fragola è scandalosa tanto quanto quella dell'Atzei. NON SONO BIG. Ma se non altro Lorenzo ha vinto un talent e avuto una certificazione in una settimana. L'Atzei è nei Big senza aver mai pubblicato neanche un disco e senza un tangibile riscontro da parte del pubblico.
Tornando a Dolcenera, forse "qualcuno" ha voluto ripagarla con la stessa moneta dopo aver rifiutato di entrare a far parte del cast dell'ultima edizione di Tale E Quale Show.
Credo che abbiano portato a 20 da 16 proprio per evitare che si possa dire che sono stati TOLTI dei posti. In realtà ne hanno voluto fare ENTRARE 4 IN PIU'. Uno di questi 4 è Fragola. Ed è difficilmente contestabile... il nome di Fragola è uscito prima che si parlasse di 20.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Non mi quadra.
Le case discografiche hanno delle quote di artisti e quindi un eventuale escluso della ultima ora dovrebbe essere un altro Sony come Lorenzo Fragola.
Dolcenera da 2 anni incide per una etichetta che è in esclusiva Universal.
pure a me non quadra sta cosa. secondo me (questa è solo una mia idea) ha preso il posto di francesca. per metterlo dentro avranno tolto un altro di x factor e la sony tra chiara e francesca ha escluso quest'ultima.
in ogni caso le due che più volevo erano francesca e dolcenera e se penso che non ci sono per lasciar spazio al neo entrato di due giorni (riconosco la bravura e sono d'accordo non sia il peggiore, però non cambio la mia opinione. è un'ingiustizia verso gli altri artisti), alla atzei che piace solo a kekko e a mio papà non so neanch perché, a Platinette o ai soliti idioti mi vien da piangere
Utente
24 ottobre, 2013
marcop3 ha detto
smiley ha detto
Il nome di fragola si fa da una settimana. Ripeto se sono big i soliti idioti, atzei, grazia allora lorenzo fragola è un BIG. Poi fragola è sony quindi al massimo ha tolto il posto alla michielin(resta da capire perchè la sony abbia preferito masini, quindi non sono sicura neanche del fatto che abbia tolto il posto a lei). Questo attacco mi sembra gratuito.
Utente
7 agosto, 2013
Commento caustico di Michele Monina (il Fatto Quotidiano).
Però alla fine quasi tutte le cose che dice, la abbiamo anche scritte noi qui sul forum
Utente
7 agosto, 2013
Ma perché molti di voi sono così contrari alla partecipazione di Lorenzo a Sanremo? Nella terza edizione di X Factor , dopo la proclamazione del vincitore,ossia Marco Mengoni, mi ricordo che entrò Antonella Clerici dicendo che Marco avrebbe gareggiato nella categoria BIG. Beh, quell'anno Marco arrivò terzo quindi Lorenzo ha tutte le carte in regola per poter partecipare e anche per posizionarsi ai primi posti. Il tutto dipende chiaramente dal suo inedito. Inoltre attualmente nella pagina ufficiale di Sanremo il suo nome è quello con più like. Ci tengo a precisare che io non sono un suo fan. Però ha un bel timbro, non è stonato e il suo inedito ad X Factor non è passato inosservato (è la prima volta che consegnano un ORO al vincitore subito dopo la sua incoronazione).
salvatore92 ha detto
Ma perché molti di voi sono così contrari alla partecipazione di Lorenzo a Sanremo? Nella terza edizione di X Factor , dopo la proclamazione del vincitore,ossia Marco Mengoni, mi ricordo che entrò Antonella Clerici dicendo che Marco avrebbe gareggiato nella categoria BIG. Beh, quell'anno Marco arrivò terzo quindi Lorenzo ha tutte le carte in regola per poter partecipare e anche per posizionarsi ai primi posti. Il tutto dipende chiaramente dal suo inedito. Inoltre attualmente nella pagina ufficiale di Sanremo il suo nome è quello con più like. Ci tengo a precisare che io non sono un suo fan. Però ha un bel timbro, non è stonato e il suo inedito ad X Factor non è passato inosservato (è la prima volta che consegnano un ORO al vincitore subito dopo la sua incoronazione).
Come ha magistralmente spiegato @carpediem86 qualche pagina fa: «L'anno di Mengoni, X Factor era in Rai. Si sapeva dall'inizio che il vincitore sarebbe andato direttamente tra i Big nel Festival. Avrebbe potuto vincere pure Silver e sarebbe andato. Era compreso nel premio della vittoria. Tanto che a lui diedero più tempo per presentare il pezzo, fu l'unico che non aveva un brano all'annuncio.»
Utente
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Ma no guarda io non sono contrario; spero solo abbia un'atra bella canzone e che non si bruci.
Diciamo che chiamarlo "big" sembra una forzatura e - come da articolo che ho inserito - quando ha presentato la canzone? venerdì o sabato dato che ha vinto programma e disco d'oro solo giovedì poco prima di mezzanotte?
Per il resto io credo che per qualità personale e professionale sia nella metà alta della graduatoria dei partecipanti..
Utente
7 agosto, 2013
Comunque la sintesi finale di Monina è vera e preoccupante:
" Nessun nome di uno che non ha un bisogno incredibile di Sanremo.
Tutti da salvare, da riportare al centro della scena, da rilanciare o lanciare."
E poi questa ironia finale che... è come sparare sulla croce rossa
"Sì, perché il nome lasciato per ultimo è quello di Bianca Atzei, l’artista che la Ultrasuoni, l’etichetta più radiofonica del mondo, sta tentando di piazzare ovunque, tra duetti, partecipazioni a eventi e prime serate. Tanto fa di una cantante una Big? Anche qui, buono a sapersi. Io ancora rido, per la cronaca."
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
salvatore92 ha detto
Ma perché molti di voi sono così contrari alla partecipazione di Lorenzo a Sanremo? Nella terza edizione di X Factor , dopo la proclamazione del vincitore,ossia Marco Mengoni, mi ricordo che entrò Antonella Clerici dicendo che Marco avrebbe gareggiato nella categoria BIG. Beh, quell'anno Marco arrivò terzo quindi Lorenzo ha tutte le carte in regola per poter partecipare e anche per posizionarsi ai primi posti. Il tutto dipende chiaramente dal suo inedito. Inoltre attualmente nella pagina ufficiale di Sanremo il suo nome è quello con più like. Ci tengo a precisare che io non sono un suo fan. Però ha un bel timbro, non è stonato e il suo inedito ad X Factor non è passato inosservato (è la prima volta che consegnano un ORO al vincitore subito dopo la sua incoronazione).Ma no guarda io non sono contrario; spero solo abbia un'atra bella canzone e che non si bruci.
Diciamo che chiamarlo "big" sembra una forzatura e - come da articolo che ho inserito - quando ha presentato la canzone? venerdì o sabato dato che ha vinto programma e disco d'oro solo giovedì poco prima di mezzanotte?
Per il resto io credo che per qualità personale e professionale sia nella metà alta della graduatoria dei partecipanti
Si ma come abbiamo visto dai risultati del televoto, Lorenzo è stato sempre PRIMO e la Sony non è scema, e di sicuro avrà presentato il brano la settimana prima della vittoria (secondo me).
Speriamo che sia un'occasione di crescita per lui. A me Chiara piace come cantante,ma le canzoni che ha presentato a Sanremo erano Oscene! Speriamo almeno che questa volta faccia di meglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn