Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
sp_UserOfflineSmall Offline
221
14 dicembre, 2014 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

chandler88 ha detto
A questo punto spero che dolcenera e la michielin non abbiano Mai presentato un pezzo per Sanremo. Preferisco credere a questa opzione. Felicissimo per Irene grandi e fragola o flopperà o con la canzone giusta potrebbr fare un successone. 

Dolcenera ha presentato SICURAMENTE un pezzo. E' certo. Si tratta di una ballad al pianoforte (quindi un ritorno alle origini) che lei stessa ha definito "molto elegante" e al quale teneva particolarmente, etichettandolo quasi come il migliore della sua carriera.

E altre fonti mi dicono che molto più che probabilmente il nome scartato ieri sera per far entrare Lorenzo Fragola è proprio quello di Dolcenera.

P.S. Dolcenera NON ha ricevuto nessuna chiamata per Amici. Erano solo voci dovute al fatto che la De Filippi le aveva fatto dei complimenti dopo il Coca-Cola.

scusa non potevano escludere i soliti idioti? grazia oppure la atzei? state facendo passare il messaggio che fragola sia il nome più scandaloso 

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
222
14 dicembre, 2014 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Noi le canzoni non le conosciamo.. Ma visti alcuni nomi credo che a 16 cantanti poteva arrivarci tranquillamente.. 

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
223
14 dicembre, 2014 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

marcop3 ha detto

chandler88 ha detto
A questo punto spero che dolcenera e la michielin non abbiano Mai presentato un pezzo per Sanremo. Preferisco credere a questa opzione. Felicissimo per Irene grandi e fragola o flopperà o con la canzone giusta potrebbr fare un successone. 

Dolcenera ha presentato SICURAMENTE un pezzo. E' certo. Si tratta di una ballad al pianoforte (quindi un ritorno alle origini) che lei stessa ha definito "molto elegante" e al quale teneva particolarmente, etichettandolo quasi come il migliore della sua carriera.

E altre fonti mi dicono che molto più che probabilmente il nome scartato ieri sera per far entrare Lorenzo Fragola è proprio quello di Dolcenera.

P.S. Dolcenera NON ha ricevuto nessuna chiamata per Amici. Erano solo voci dovute al fatto che la De Filippi le aveva fatto dei complimenti dopo il Coca-Cola.

scusa non potevano escludere i soliti idioti? grazia oppure la atzei? state facendo passare il messaggio che fragola sia il nome più scandaloso 

Non mi quadra.  

Le case discografiche hanno delle quote di artisti e quindi un eventuale escluso della ultima ora dovrebbe essere un altro Sony come Lorenzo Fragola.    

Dolcenera da 2 anni incide per una etichetta che è in esclusiva Universal.

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
224
14 dicembre, 2014 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Fragola è entrato nel cast ieri sera, quindi è ovvio che è stato lui a togliere il posto ad un cantante che era in gara fino a ieri sera.

Per il resto la presenza di Fragola è scandalosa tanto quanto quella dell'Atzei. NON SONO BIG. Ma se non altro Lorenzo ha vinto un talent e avuto una certificazione in una settimana. L'Atzei è nei Big senza aver mai pubblicato neanche un disco e senza un tangibile riscontro da parte del pubblico.

Tornando a Dolcenera, forse "qualcuno" ha voluto ripagarla con la stessa moneta dopo aver rifiutato di entrare a far parte del cast dell'ultima edizione di Tale E Quale Show. 

steph
Utente 6xP

Utente
225
14 dicembre, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto

smiley ha detto

Fragola è entrato nel cast ieri sera, quindi è ovvio che è stato lui a togliere il posto ad un cantante che era in gara fino a ieri sera.

Per il resto la presenza di Fragola è scandalosa tanto quanto quella dell'Atzei. NON SONO BIG. Ma se non altro Lorenzo ha vinto un talent e avuto una certificazione in una settimana. L'Atzei è nei Big senza aver mai pubblicato neanche un disco e senza un tangibile riscontro da parte del pubblico.

Tornando a Dolcenera, forse "qualcuno" ha voluto ripagarla con la stessa moneta dopo aver rifiutato di entrare a far parte del cast dell'ultima edizione di Tale E Quale Show. 

Credo che abbiano portato a 20 da 16 proprio per evitare che si possa dire che sono stati TOLTI dei posti.   In realtà ne hanno voluto fare ENTRARE 4 IN PIU'. Uno di questi 4 è Fragola.    Ed è difficilmente contestabile... il nome di Fragola è uscito prima che si parlasse di 20.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
226
14 dicembre, 2014 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto 

Non mi quadra.  

Le case discografiche hanno delle quote di artisti e quindi un eventuale escluso della ultima ora dovrebbe essere un altro Sony come Lorenzo Fragola.    

Dolcenera da 2 anni incide per una etichetta che è in esclusiva Universal.

pure a me non quadra sta cosa. secondo me (questa è solo una mia idea) ha preso il posto di francesca. per metterlo dentro avranno tolto un altro di x factor e la sony tra chiara e francesca ha escluso quest'ultima.

in ogni caso le due che più volevo erano francesca e dolcenera e se penso che non ci sono per lasciar spazio al neo entrato di due giorni (riconosco la bravura e sono d'accordo non sia il peggiore, però non cambio la mia opinione. è un'ingiustizia verso gli altri artisti), alla atzei che piace solo a kekko e a mio papà non so neanch perché, a Platinette o ai soliti idioti mi vien da piangere piango2piango2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
227
14 dicembre, 2014 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

smiley ha detto

Il nome di fragola si fa da una settimana. Ripeto se sono big i soliti idioti, atzei, grazia allora lorenzo fragola è un BIG. Poi fragola è sony quindi al massimo ha tolto il posto alla michielin(resta da capire perchè  la sony abbia preferito masini, quindi non sono sicura neanche del fatto che abbia tolto il posto a lei). Questo attacco mi sembra gratuito. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22095
228
14 dicembre, 2014 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Francesco Mandelli è già ospite al Kilimangiaro della Cabello bis lmao

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
229
14 dicembre, 2014 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Mi sto appena riprendendo dell'annuncio perchè a casa mia, appena abbiamo sentito grazia di michele feat platinette, è stato il delirio. Comunque mi sembra più un cast da reality che da sanremo, ci vedo un potenziale trash infinito 

Paco
Utente

Utente
Forum Posts: 83
230
14 dicembre, 2014 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Comunque ci credo che i grandi nomi non partecipano. 

Già per un Raf, Nek, Britti o Grandi, ma ci metto anche Masini, dover gareggiare con Platinette, Moreno e i Soliti Idioti è un insulto alla carriera. 

Figuratevi per una Giorgia o Ferro

Alex0
Utente

Utente
Forum Posts: 430
231
14 dicembre, 2014 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Vabe, per me è ovvio..

TeamAnnalisa. 

Spero in una canzone migliore per lei questa volta.

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
232
14 dicembre, 2014 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

ma vogliamo parlare della rivelazione del Festival?? Di Michele e Platinette??....Beh, dai, diciamolo!!!!..due voci fresche, giovani che insieme faranno sognare...... non ne vedo l.oraahh

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
233
14 dicembre, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Per me questo Fragola non doveva essere inserito tra i big del Festival... 

steph
Utente 6xP

Utente
234
14 dicembre, 2014 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Commento caustico di Michele Monina (il Fatto Quotidiano).

Però alla fine quasi tutte le cose che dice, la abbiamo anche scritte noi qui sul forum :) :)  

http://www.ilfattoquotidiano.i.....o/1273675/

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
235
14 dicembre, 2014 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Ma perché molti di voi sono così contrari alla partecipazione di Lorenzo a Sanremo? Nella terza edizione di X Factor , dopo la proclamazione del vincitore,ossia Marco Mengoni, mi ricordo che entrò Antonella Clerici dicendo che Marco avrebbe gareggiato nella categoria BIG. Beh, quell'anno Marco arrivò terzo quindi Lorenzo ha tutte le carte in regola per poter partecipare e anche per posizionarsi ai primi posti. Il tutto dipende chiaramente dal suo inedito. Inoltre attualmente nella pagina ufficiale di Sanremo il suo nome è quello con più like.                  Ci tengo a precisare che io non sono un suo fan. Però ha un bel timbro, non è stonato e il suo inedito ad X Factor non è passato inosservato (è la prima volta che consegnano un ORO al vincitore subito dopo la sua incoronazione).

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
236
14 dicembre, 2014 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

«Nina Zilli andrebbe infilata di forza nel novero di quelli che bivaccano nel talent, visto il suo impiego con Sky»

lol

L'ironia, a volte...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
237
14 dicembre, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

salvatore92 ha detto
Ma perché molti di voi sono così contrari alla partecipazione di Lorenzo a Sanremo? Nella terza edizione di X Factor , dopo la proclamazione del vincitore,ossia Marco Mengoni, mi ricordo che entrò Antonella Clerici dicendo che Marco avrebbe gareggiato nella categoria BIG. Beh, quell'anno Marco arrivò terzo quindi Lorenzo ha tutte le carte in regola per poter partecipare e anche per posizionarsi ai primi posti. Il tutto dipende chiaramente dal suo inedito. Inoltre attualmente nella pagina ufficiale di Sanremo il suo nome è quello con più like.                  Ci tengo a precisare che io non sono un suo fan. Però ha un bel timbro, non è stonato e il suo inedito ad X Factor non è passato inosservato (è la prima volta che consegnano un ORO al vincitore subito dopo la sua incoronazione).

Come ha magistralmente spiegato @carpediem86 qualche pagina fa: «L'anno di Mengoni, X Factor era in Rai. Si sapeva dall'inizio che il vincitore sarebbe andato direttamente tra i Big nel Festival. Avrebbe potuto vincere pure Silver e sarebbe andato. Era compreso nel premio della vittoria. Tanto che a lui diedero più tempo per presentare il pezzo, fu l'unico che non aveva un brano all'annuncio.»

steph
Utente 6xP

Utente
238
14 dicembre, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

Ma no guarda io non sono contrario; spero solo abbia un'atra bella canzone e che non si bruci.  

Diciamo che chiamarlo "big" sembra una forzatura e - come da articolo che ho inserito - quando ha presentato la canzone? venerdì o sabato dato che ha vinto programma e disco d'oro solo giovedì poco prima di mezzanotte? 

Per il resto io credo che per qualità personale e professionale sia nella metà alta della graduatoria dei partecipanti..

steph
Utente 6xP

Utente
239
14 dicembre, 2014 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Comunque la sintesi finale di Monina è vera e preoccupante:

" Nessun nome di uno che non ha un bisogno incredibile di Sanremo.

Tutti da salvare, da riportare al centro della scena, da rilanciare o lanciare." 

E poi questa ironia finale che... è come sparare sulla croce rossa

"Sì, perché il nome lasciato per ultimo è quello di Bianca Atzei, l’artista che la Ultrasuoni, l’etichetta più radiofonica del mondo, sta tentando di piazzare ovunque, tra duetti, partecipazioni a eventi e prime serate. Tanto fa di una cantante una Big? Anche qui, buono a sapersi. Io ancora rido, per la cronaca."

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
240
14 dicembre, 2014 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

salvatore92 ha detto

Ma no guarda io non sono contrario; spero solo abbia un'atra bella canzone e che non si bruci.  

Diciamo che chiamarlo "big" sembra una forzatura e - come da articolo che ho inserito - quando ha presentato la canzone? venerdì o sabato dato che ha vinto programma e disco d'oro solo giovedì poco prima di mezzanotte? 

Per il resto io credo che per qualità personale e professionale sia nella metà alta della graduatoria dei partecipanti

Si ma come abbiamo visto dai risultati del televoto, Lorenzo è stato sempre PRIMO e la Sony non è scema,  e di sicuro avrà presentato il brano la settimana prima della vittoria (secondo me).

Speriamo che sia un'occasione di crescita per lui. A me Chiara piace come cantante,ma le canzoni che ha presentato a Sanremo erano Oscene! Speriamo almeno che questa volta faccia di meglio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
466 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46520

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account