Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
421
9 gennaio, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tigr8 ha detto

Teolino ha detto
Il pezzo dei Dear pare che sia fortissimoclap... Io sono sempre più curiosakiss

http://i.imgur.com/3bEQN8g.jpgImage Enlarger

Detto da Dondoni che lavora per Rtl. E che ha detto che Lara Fabian non è famosa, nella stessa intervista. Dondoni, sei la morte della critica musicale, se davvero ti senti un critico musicale.

A dir la verità le parole esatte sulla Fabian, sono "Noi aspettavamo il big internazionale! Non è sconosciutà ma...", che  è un po' diverso. Fra l'altro credo che questo  sia il pensiero di molti qui su Rh. Mi sembra che all'annuncio della sua partecipazione, qui, ma non solo qui, ci sia stata più di una perplessità ...

Detto questo magari Dondoni non sarà credibile, ma non so perchè mi viene da credergli quando dice che i Dear hanno un pezzo fortissimowink

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
422
9 gennaio, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Ma son già uscite le prime pagelle? Teolino se hai anche le altre oltre a quelle dei DJ postale. Nel caso ovviamente facciamo un nuovo topic con le pagelle dei "giornalisti". 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
423
9 gennaio, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto la foto...

http://i.imgur.com/oqruweb.jpgImage Enlarger

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
424
9 gennaio, 2015 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Anna Tatangelo

"Mah, per essere sincero non saprei proprio cosa dire. È necessario parlarne?"

non so, vedi tu Dondò, sarebbe il tuo lavoro sadida

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
425
9 gennaio, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Anna Tatangelo

"Mah, per essere sincero non saprei proprio cosa dire. È necessario parlarne?"

non so, vedi tu Dondò, sarebbe il tuo lavoro sadida

Stessa cosa con Nina Zilli "non so cosa aspettarmi da lei, la verità è che non piace moltissimo". 

Ma la sentite le canzoni?? Ho qualche dubbio.

Come fai a non sapere cosa aspettarti se hai sentito il pezzo?? what

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
426
9 gennaio, 2015 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Anna Tatangelo

"Mah, per essere sincero non saprei proprio cosa dire. È necessario parlarne?"

non so, vedi tu Dondò, sarebbe il tuo lavoro sadida

Alex è quello che ho pensato pure iorofl

La cosa strana è che anche lei porta un pezzo di Kekko e mi aspettavo un giudizio positivo, come quello della Atzei e Annalisa, invece fa scena mutasadida... O la canzone è davvero orribile, o lady Tata gli sta proprio sui cosiddetti... O magari tutte e duelol... Comunque si una parolina per lei la poteva pure spenderesadida

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
427
9 gennaio, 2015 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Stiamo parlando di Dondoni no?? Direi che il nome è già abbastanza...cool

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
428
9 gennaio, 2015 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Alex87 ha detto

Anna Tatangelo

"Mah, per essere sincero non saprei proprio cosa dire. È necessario parlarne?"

non so, vedi tu Dondò, sarebbe il tuo lavoro sadida

Stessa cosa con Nina Zilli "non so cosa aspettarmi da lei, la verità è che non piace moltissimo". 

Ma la sentite le canzoni?? Ho qualche dubbio.

Come fai a non sapere cosa aspettarti se hai sentito il pezzo?? what

per poi scrivere 3 righe a testa. Ma l'han pure pagato per sta pagina?

Comunque aspettiamo le prime pagelle serie per aprire il topic apposito. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
429
9 gennaio, 2015 - 18:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto

Alex87 ha detto

Anna Tatangelo

"Mah, per essere sincero non saprei proprio cosa dire. È necessario parlarne?"

non so, vedi tu Dondò, sarebbe il tuo lavoro sadida

Stessa cosa con Nina Zilli "non so cosa aspettarmi da lei, la verità è che non piace moltissimo". 

Ma la sentite le canzoni?? Ho qualche dubbio.

Come fai a non sapere cosa aspettarti se hai sentito il pezzo?? what

Anch'io ho questo dubbio. Ho l'impressione che abbia ascoltato solo alcuni pezzi, infatti per alcuni da giudizi sulle canzone vedi Dear, Masini, Nek, per esempio. Di altri invece parla in generale...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
430
9 gennaio, 2015 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Poveretto lol

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
431
9 gennaio, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Ricordiamoci che è Dondoni eh. Non so come ancora possa giudicare quell'uomo.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
432
10 gennaio, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Alex87 ha detto

Anna Tatangelo

"Mah, per essere sincero non saprei proprio cosa dire. È necessario parlarne?"

non so, vedi tu Dondò, sarebbe il tuo lavoro sadida

Stessa cosa con Nina Zilli "non so cosa aspettarmi da lei, la verità è che non piace moltissimo". 

Ma la sentite le canzoni?? Ho qualche dubbio.

Come fai a non sapere cosa aspettarti se hai sentito il pezzo?? what

Da come scrive su alcuni sembra che il pezzo non l'abbia ascoltato. Fantastico quando dice che Kekko è una garanzia a prescindere ahhahahah e come stronca Moreno clap

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
433
10 gennaio, 2015 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

E queste sarebbero recensioni??? deluso

È evidente da ciò che scrive che ne ha ascoltate solo alcune.

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
434
10 gennaio, 2015 - 1:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tigr8 ha detto

steph_z4 ha detto

smiley ha detto

steph_z4 ha detto

smiley ha detto
Ragazzi hanno una canzone che originariamente era destinata a Orietta Berti, no dico Orietta Berti! OK che tutto può succedere, ma questo è troppo anche per Conti. Inoltre non hanno una fanbase italiana, credete che le nonne voteranno in massa? ah per quanto riguarda la giuria secondo me non dovrebbero essere in alto e vorrei sapere le giustificazioni se questo succede

GIUSTIFICAZIONI???  Ma non ne servono.  Vai a leggere la pagina Wikipedia al link che ho messo... non so chi ha una pagina così fitta di riconoscimenti e premi tra tutti gli altri partecipanti.  

quali sarebbero i grandi premi? i latin billboard? Non fanno musica di "qualità e sperimentale" quindi non vedo perchè dovrebbero piacere alla critica. 

Allora, basta leggere la pagina wikipedia. Non è difficile.

> Primi artisti italiani a firmare per una major negli USA (Universal USA).

> Primo album "il volo" - 2010  - Disco Platino Italia (FIMI) 60.000 copie / Disco oro USA (RIIA Gold) / Doppio platino Venezuela / Platino Messico / Oro Colombia / Oro Portorico / Oro Austria / Oro Francia (50000 copie) / Oro Olanda (25000 copie) / Oro Nuova Zelanda / Oro Singapore .   2 nomination ai Grammy latin awards (best artist, best vocal pop album) 

> Secondo album "il volo takes flight" / We are love.  Tour in USA; con 2100 repliche (!?!?!?) della TV americana PBS.  Primo posto in classifica album Billboard USA / Oro Venezuela / Oro Brasile / Oro Messico.  Nomination nel primo round (75 brani) per il premio Oscar 2013. 

> Terzo album versione spagnola "mas que amor". Oro Messico / Oro Argentina.

Ovvero Siamo a oltre 500.000 album certificati venduti in 3 anni.  E la categoria dei Grammy ed i Billboard Latin è la stessa vinta dalla Pausini, per capirci. Se vincono con le giurie americane, credo che non ci sia nulla da "giustificare" se una giuria italiana li voterà... anzi...

...vista la loro provenienza (TLUC Rai Uno) credo che RAI farebbe di tutto per farli piazzare davanti ai talent non rai.  Mi aspetto una presentazione di Conti come se si presentasse una grande star mondiale (un "pavarotti") .  Già cominciano a dedicare una puntata di un programma (il prossimo 1 gennaio) in cui leggo che i protagonisti di puntate precedenti sono stati Mina e Vasco Rossi...  

Mamma mia..sono sconvolto..ho letto tutte queste grandi certificazioni di questi grandi artisti mondiali originali nella loro musica e portatori di un nuovo stile molto fresco in ogni dove. Ma perdonami...Che se ne fanno di questi premi e cosette varie se in Italia sono inesistenti e non se li calcola nessuno?lmao

Ah beh, giustamente cosa farsene di milioni di dollari e di una popolarità che i Modà si sognano la notte, di repliche infinite nei teatri e 364 giorni l'anno in giro per il mondo...effettivamente che schifo, molto meglio vendere qualche migliaio di copie in uno Stato dove certificano i dischi come in Nuova Zelanda, prostrarsi alle radio colluse con le case discografiche e magari finire da Carlo Conti a imitare Orietta Berti.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
435
10 gennaio, 2015 - 12:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tigr8 ha detto
Detto da Dondoni che lavora per Rtl. E che ha detto che Lara Fabian non è famosa, nella stessa intervista. Dondoni, sei la morte della critica musicale, se davvero ti senti un critico musicale.

Questo è veramente andato con il cervello.

Nel 2015 la ignoranza non è più scusabile.  

1) Vai apri wikipedia e - solo come introduzione (poi ci sono 3 pagine di dettagli..) - trovi:

"Lara Fabian, pseudonimo di Lara Crokaert (Etterbeek, 9 gennaio 1970), è una cantautrice e compositrice belga naturalizzata canadese.

Dotata di grande disinvoltura nel canto in diverse lingue; nel suo repertorio, principalmente francese, vanta infatti anche pezzi in italiano, inglese, spagnolo, e interpretazioni in portoghese, tedesco e napoletano.

È una delle più note esponenti del panorama musicale francofono a livello internazionale; la sua voce è una delle più potenti e acute del panorama canoro mondiale. Ad oggi ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo."

2) Poi vai su you tube e - anche se magari non ti era chiaro - trovi uno dei suoi pezzi più famosi in italiano... non è difficile non fare figuracce.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
436
10 gennaio, 2015 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Tigr8 ha detto
Detto da Dondoni che lavora per Rtl. E che ha detto che Lara Fabian non è famosa, nella stessa intervista. Dondoni, sei la morte della critica musicale, se davvero ti senti un critico musicale.

Questo è veramente andato con il cervello.

Nel 2015 la ignoranza non è più scusabile.  

1) Vai apri wikipedia e - solo come introduzione (poi ci sono 3 pagine di dettagli..) - trovi:

"Lara Fabian, pseudonimo di Lara Crokaert (Etterbeek, 9 gennaio 1970), è una cantautrice e compositrice belga naturalizzata canadese.

Dotata di grande disinvoltura nel canto in diverse lingue; nel suo repertorio, principalmente francese, vanta infatti anche pezzi in italiano, inglese, spagnolo, e interpretazioni in portoghese, tedesco e napoletano.

È una delle più note esponenti del panorama musicale francofono a livello internazionale; la sua voce è una delle più potenti e acute del panorama canoro mondiale. Ad oggi ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo."

2) Poi vai su you tube e - anche se magari non ti era chiaro - trovi uno dei suoi pezzi più famosi in italiano... non è difficile non fare figuracce.

ogni volta che l'ascolto così piangopiangopiangopiangoclap2clap2clap2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
437
10 gennaio, 2015 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Se porta una canzone degna della sua voce, la Fabian potrebbe stendere molti, se non tutti.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
438
12 gennaio, 2015 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Domani, alle 12:30, al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo, si terrà la conferenza stampa del 65° Festival della canzone italiana.

Verranno sicuramente rivelati i nomi delle vallette e probabilmente anche qualche ospite.

Se volete seguirla in diretta potete farlo dal sito ufficiale di Sanremo.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
439
21 gennaio, 2015 - 14:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qui ci sono delle mini interviste di radio 105 ad alcuni cantanti del Festival

http://www.105.net/musicbiz/ta.....intervista

Questa è quella dei Dear

http://www.105.net/musicbiz/ne...../dear-jack

Questa quella di Lorenzo Fragola

http://www.105.net/musicbiz/ne.....zo-fragola

Qui invece ci sono un po' di foto del backstage di Sorrisi

http://www.sorrisi.com/…/tes.....-campi…/

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
440
23 gennaio, 2015 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Oggi c'è il preascolto dei giornalisti. Pronti alle pagelle...scopriremo dai voti più bassi chi vincerà Sanremo lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Mattos, thatdamngigi, TEBY, the.one.that.got.away, Francesco, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366382

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account