Utente
7 agosto, 2013
mmh sono riuscito a leggere solo i primi messaggi poi mi sono perso. comunque qualcuno mi saprebbe dire in che topic trovo l ordine di esibizione di stasera?
per quanto riguarda il vostro discorso io sono fan di Nali, e riesco sempre ad analizzare obiettivamente la canzone a primo impatto non mi era piaciuta proprio perchè da Nali mi aspetto altro. poi ri ascoltandola l ho trovata una buona canzone ma non farei drammi se non raggiungerà il podio.. ciò che odio è che con queste giurie possano giostrarsi meglio i risultati che vogliono e questo non mi piace. detesto i vincitori annunciati come pareva fosse Renga l anno scorso. quindi l importante che non vinca il volo perché se ciò che conta è avere una bella voce fare lirica e essere giovani no non sono d'accordo.
per quanto riguarda invece ieri sera no non mi convince il discorso di steph.. i gruppi si fanno per sorteggio anche se il premio è un pomodoro. mi sembra essere ad amici. credo che annalisa abbia fatto una cover incredibile e magari questa era la volta buona di una giusta "ricompensa". se la trovate scolastica sarà un problema vostro perché si è visto anche il suo coinvolgimento, interpretazione (oltre i passaggi difficili delle note)- a parte un ottimo ri arrangiamento
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Rainbow93 ha detto
mmh sono riuscito a leggere solo i primi messaggi poi mi sono perso. comunque qualcuno mi saprebbe dire in che topic trovo l ordine di esibizione di stasera?credo non sia ancora uscita la scaletta di stasera :O
È uscita...dovrebbe essere questa:
Annalisa
Malika
Marco Masini
Chiara
Gianluca Grignani
Nek
Nina Zilli
Dear Jack
Alex Britti
Biggio e Mandelli
Moreno
Bianca Atzei
Raf
Lara Fabian
Di Michele Coruzzi
Il Volo
Anna Tatangelo
Nesli
Irene Grandi
Lorenzo Fragola.
Dopo i 20 big ci saranno le due semifinale giovani.
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46899
pesca: 33461
KassaD1: 26836
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
mau
mau
Federica
Paola
cashpaygirl
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27048
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22963
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn