Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti dei giornalisti
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
23 gennaio, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto
Su Alessio la cosa più sconvolgente, e off topic (scusate) è che se la fa con Laura Forgia...ora io voglio dire una cosa: la Forgia, che ha tipo 35 anni, smetterla di andare con i ragazzini e trovarsi un uomo della sua età? Ma soprattutto smetterla di cambiare interesse amoroso ogni 10 giorni? Anche meno x favore!!!

scusatemi tantofrownfrownfrown

CHE COSAAAAA? Slay again Laura Forgia. Ma quando la smetterà di vincere il mondo quella donna?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
282
23 gennaio, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

esmeralda ha detto
Su Alessio la cosa più sconvolgente, e off topic (scusate) è che se la fa con Laura Forgia...ora io voglio dire una cosa: la Forgia, che ha tipo 35 anni, smetterla di andare con i ragazzini e trovarsi un uomo della sua età? Ma soprattutto smetterla di cambiare interesse amoroso ogni 10 giorni? Anche meno x favore!!!

scusatemi tantofrownfrownfrown

CHE COSAAAAA? Slay again Laura Forgia. Ma quando la smetterà di vincere il mondo quella donna?

Lei ogni giorno

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
283
23 gennaio, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Bumbalabee ha detto
Voi che siete più edotti di me mi illuminate per favore.... La Iurato e Caccamo hanno una forte fan base ? Perché su Twitter a parte Scialpi (o chi per lui) che ogni sei minuti riposta il proprio video deadbanana2, con l'hastag #sanremo2016 ci sono praticamente solo Twit che parlano di Via da qui. Non capisco se è un'operazione dei fans o se c'entra l'ufficio stampa....

La Iurato e Caccamo, hanno tutta la Sicilia che vota, ad Amici Deborah ha stravinto sui Dear, che a Sanremo al televoto sono stati secondi solo al Volo. Sui social,  ai tempi di Amici, Deborah volava. Alzano la coppa, state sereni. Sui social, per rispondere, è la fan base che è molto attiva e cazzuta.

Deborah ha stravinto sui Dear Jack, sicura?

Deborah 51, Dear 49

Ringraziando sempre lo stop del televoto, che manda chi lo deve fermare all'ansia massima, se sbaglia a bloccare il televoto subirá le conseguenze della sanguinaria

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
23 gennaio, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

esmeralda ha detto
Su Alessio la cosa più sconvolgente, e off topic (scusate) è che se la fa con Laura Forgia...ora io voglio dire una cosa: la Forgia, che ha tipo 35 anni, smetterla di andare con i ragazzini e trovarsi un uomo della sua età? Ma soprattutto smetterla di cambiare interesse amoroso ogni 10 giorni? Anche meno x favore!!!
scusatemi tanto

Ma, pur restando il fatto che verosimilmente cercarsi finalmente "uno della sua età" potrebbe essere più lungimirante, andare con 23enni è una scelta legittima. E il fatto che se li cambi ogni 10 giorni, in tal ottica la fa apparire più assennata.

 

Bjork.
Ecco, dopo gli Elii ora mi chiedo se sia il caso che io spari un po' pure su Bjork e soprattutto chi ami far uscire il nome Bjork dalla sua bocca.
Per carità una vena creativa molto originale almeno lei la mostrò, ok. Ma passati quei tempi, e quei pochi pezzi un minimo noti, quanto mai la gente si fila Bjork perché davvero se la ascolti la ritenga così rilevanta? E quanto invece fa figo dire di amarla? Se non aveva fisionomia un po' da cartone animato e soprattutto se invece che in Islanda era nata a, chessò, Castel Volturno...

Non parliamo di quanti punti mi perse Costantino Della Gherardesca con quella intervista in cui disse di non esser in vero mai stato "Beatlesiano" ma solo "yoko ononiano". A' Costantì' ma va...

 
Yoko Ono, ladies and gentleman (pure con i sottotitoli in italiano, cosa si può volere di più?)
...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
23 gennaio, 2016 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Aprono la vendita dei biglietti singoli lunedì excited

E prezzi pensavo pure peggio! €320 per la galleria e €660 per la platea nella serata finale! Attenzione, attenzione che scatta la mossa!

ho lavorato 3 mesi quest'estate e ho preso di menoplsnot

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
286
23 gennaio, 2016 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Bene. .Elio da imprevedibile è diventato prevedibile ..per il resto aspetto di ascoltare con le mie orecchie tutti questi plagi ,tutta questa banalità e impatti vari dubbika

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
24 gennaio, 2016 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma ragazzi ma se io volessi fare una follia nel mio stile e andare al sabato alla finale, come dovrei fare per avere il biglietto?

Avere un conto corrente PIENO!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
24 gennaio, 2016 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto
Su Alessio la cosa più sconvolgente, e off topic (scusate) è che se la fa con Laura Forgia...ora io voglio dire una cosa: la Forgia, che ha tipo 35 anni, smetterla di andare con i ragazzini e trovarsi un uomo della sua età? Ma soprattutto smetterla di cambiare interesse amoroso ogni 10 giorni? Anche meno x favore!!!

scusatemi tantofrownfrownfrown

Tanta stima per Laura che se li fa TUTTI clap2clap2clap2clap2clap2

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
24 gennaio, 2016 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

esmeralda ha detto
Su Alessio la cosa più sconvolgente, e off topic (scusate) è che se la fa con Laura Forgia...ora io voglio dire una cosa: la Forgia, che ha tipo 35 anni, smetterla di andare con i ragazzini e trovarsi un uomo della sua età? Ma soprattutto smetterla di cambiare interesse amoroso ogni 10 giorni? Anche meno x favore!!!

scusatemi tantofrownfrownfrown

CHE COSAAAAA? Slay again Laura Forgia. Ma quando la smetterà di vincere il mondo quella donna?

Scusate la mia ignoranza in materia, ma chi è Laura Forgia? Una sorta di Francesca Cipriani?

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
24 gennaio, 2016 - 13:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

Scusate la mia ignoranza in materia, ma chi è Laura Forgia? Una sorta di Francesca Cipriani?

Una delle vallette (le professoresse) de l'Eredità.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
24 gennaio, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Alex87 ha detto

esmeralda ha detto
Su Alessio la cosa più sconvolgente, e off topic (scusate) è che se la fa con Laura Forgia...ora io voglio dire una cosa: la Forgia, che ha tipo 35 anni, smetterla di andare con i ragazzini e trovarsi un uomo della sua età? Ma soprattutto smetterla di cambiare interesse amoroso ogni 10 giorni? Anche meno x favore!!!

scusatemi tantofrownfrownfrown

CHE COSAAAAA? Slay again Laura Forgia. Ma quando la smetterà di vincere il mondo quella donna?

Scusate la mia ignoranza in materia, ma chi è Laura Forgia? Una sorta di Francesca Cipriani?

Non hai visto Pechino express? Era una delle #professoresse!!! Odiosissime e decisamente svestite rispetto alle altre partecipanti!!!

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
292
24 gennaio, 2016 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto

Non hai visto Pechino express? Era una delle #professoresse!!! Odiosissime e decisamente svestite rispetto alle altre partecipanti!!!

Io non le odiavo. what

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
24 gennaio, 2016 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto

Razzo ha detto

Alex87 ha detto

esmeralda ha detto
Su Alessio la cosa più sconvolgente, e off topic (scusate) è che se la fa con Laura Forgia...ora io voglio dire una cosa: la Forgia, che ha tipo 35 anni, smetterla di andare con i ragazzini e trovarsi un uomo della sua età? Ma soprattutto smetterla di cambiare interesse amoroso ogni 10 giorni? Anche meno x favore!!!

scusatemi tantofrownfrownfrown

CHE COSAAAAA? Slay again Laura Forgia. Ma quando la smetterà di vincere il mondo quella donna?

Scusate la mia ignoranza in materia, ma chi è Laura Forgia? Una sorta di Francesca Cipriani?

Non hai visto Pechino express? Era una delle #professoresse!!! Odiosissime e decisamente svestite rispetto alle altre partecipanti!!!

Ah si ho capito, ma non ha 35 anni, credo che non arrivi nemmeno a 30

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
24 gennaio, 2016 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

esmeralda ha detto

Razzo ha detto

Alex87 ha detto

esmeralda ha detto
Su Alessio la cosa più sconvolgente, e off topic (scusate) è che se la fa con Laura Forgia...ora io voglio dire una cosa: la Forgia, che ha tipo 35 anni, smetterla di andare con i ragazzini e trovarsi un uomo della sua età? Ma soprattutto smetterla di cambiare interesse amoroso ogni 10 giorni? Anche meno x favore!!!

scusatemi tantofrownfrownfrown

CHE COSAAAAA? Slay again Laura Forgia. Ma quando la smetterà di vincere il mondo quella donna?

Scusate la mia ignoranza in materia, ma chi è Laura Forgia? Una sorta di Francesca Cipriani?

Non hai visto Pechino express? Era una delle #professoresse!!! Odiosissime e decisamente svestite rispetto alle altre partecipanti!!!

Ah si ho capito, ma non ha 35 anni, credo che non arrivi nemmeno a 30

Laura Forgia fa i 34 quest'anno. Google is your friend, use it. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
24 gennaio, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

È tutto così off topic che ho dimenticato di cosa si stesse parlando qui.sadida

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
24 gennaio, 2016 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 
Laura Forgia fa i 34 quest'anno. Google is your friend, use it. 

Laura Forgia in realtà è l'unica donna dello spettacolo che menta sulla sua età alzandosela.
Ha 22 anni.

Fob92 ha detto
È tutto così off topic che ho dimenticato di cosa si stesse parlando qui.sadida

Non ti preoccupare, tanto si parlava del nulla già in partenza: ovvero i giudizi dei giornalisti musicali.
Con tanto di Venegoni che da anni dia 4 per partito preso a mezzi talentati, e altre persone sfigatissime che nonostante vadan più per i 40-50 che per i 16 anni, sono solo dei gran "poser" e  fanno fatica ad accettare che nel 2016 contino pochissimo rispetto a due decenni orsono.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
24 gennaio, 2016 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

 fanno fatica ad accettare che nel 2016 contino pochissimo rispetto a due decenni orsono.

Beh vale per tutti i giornalisti, soprattutto quelli della carta stampata (e lo dico facendo parte della categoria).

Io a questo punto ho curiosità per i testi

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
25 gennaio, 2016 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Da Libero.

ELIO E LE STORIE TESE (Vincere l' odio). Un demenziale collage di sette canzoni in una, un inno iconoclasta curiosamente attuale visto che si parla di Napoli, dei «femminielli» (ma Sarri e Mancini non c' entrano) e dello stadio San Paolo che tutte le tristezze fa scordar.
Divertente. VOTO: 7/8.
PATTY PRAVO (Cieli immensi). L' interpretazione della 67enne ex ragazza del Piper nobilita una ballata sull' amore indeciso. Soprattutto quando canta: «Il passato è migliore di quello che poteva sembrare». VOTO: 6+.
DOLCENERA (Ora o mai più). Spruzzate di blues con un basso sin troppo pesante in questo gospel bianco durante il quale si replica all' infinito il refrein «Ora o mai più». Mai più, grazie. VOTO: 5.
BLUEVERTIGO (Semplicemente). Con Morgan di mezzo qualcuno potrebbe pensare a un piccolo boom: invece la canzone non ha il pugno da ko, è un buon rock sincopato, a tratti prog, che narra vita quotidiana («Televisione banale... Acqua che corre mentre cambio canale...») e fornisce immagini troppo cerebrali per l' Ariston. VOTO: 6+.
ALESSIO BERNABEI (Noi siamo infinito). Imita Nek quasi fosse a Tale e Quale Show, l' ex Dear Jack. E il testo di questo electro-pop è da fan dei social network: «Il tuo corpo è la somma di tutti i desideri... La mia pelle è corteccia». VOTO: 4+.
NEFFA (Sogni e nostalgia). Imitazione bis: Neffa canta come Celentano. Ha la sua timbrica, in una malinconica ballata in cui si lamenta dei mali dell' uomo: «C' è chi ride perché sei nel fango e gode a farti male». VOTO: 5/6.
DEAR JACK (Mezzo respiro). Mezza canzone, piuttosto: monchi di Bernabei, i suoi ex sodali incartano un motivettino giovanilistico.
VOTO: 4+.
STADIO (Un giorno mi dirai). Delicato spaccato generazionale con due amori: quello perduto verso una donna amata clandestinamente e quello consolidato verso la figlia, dopo che papà ha detto no alle tentazioni extra-matrimoniali. Passione e lacrime uniscono la figlia e il genitore in là con gli anni.
VOTO: 7/8.
VALERIO SCANU (Finalmente piove). Il vincitore di Sanremo 2010 buca il ritorno all' Ariston. Canta «No, tu non hai capito mai». Capito perché è tra i 20 big? VOTO: 5.
NOEMI (La borsa di una donna). Marco Masini scrive, Curreri produce, Noemi canta al meglio: «La borsa di una donna pesa come ci fosse la mia vita dentro». Manifesto dell' universo femminile e delle sue necessità sentimentali. VOTO: 7.
ZERO ASSOLUTO (Di me e di te). Inoffensivo pop elettronico. Si rifanno vivi a Sanremo e sembrano i Ricchi e Poveri senza la Brunetta tra i piedi. VOTO: 5.
ROCCO HUNT (Wake up). Trascinante rap che strizza l' occhio a Pino Daniele e racconta di canne e di «farsi due risate per i politici in tv». Rocco fa pensare e non manca il buffetto festoso: «Fin quando avremo voce canteremo, chi nella stanzetta e chi a Sanremo». VOTO: 7-.
CLEMENTINO (Quando sono lontano). Perde il derby rap-napoletano con Rocco in questo pastiche dove racconta il solito Sud dolente: «Chi porta i figli a scuola tutti i giorni spera in un futuro migliore/ e c' è chi guarda fuori e prega il Signore». VOTO: 5+.
ANNALISA (Il diluvio universale). Malinconica solitudine in una tipa che resta senza amore e senza sorrisi.
Un verso fotografa la situazione: «E intanto prendo questa metro, l' unica che sorride è una puttana». Da riascoltare.
VOTO: 6+.
GIOVANNI CACCAMO-DEBORAH IURATO (Via di qui). I duetti hanno sempre tirato a Sanremo e Giuliano Sangiorgi ha scritto questo pezzo su misura per Caccamo e la Iurato che però, quando entra, vanifica l' atmosfera. VOTO: 6-.
FRANCESCA MICHIELIN (Nessun grado di separazione). L' ex liceale ed ex X-Factor canta talmente bene che fa perdonare questo pezzo timido timido. VOTO 6-.
ARISA (Guardando il cielo). Con la sua voce da usignolo si inerpica in un inno spirituale. Acqua fresca? No, il bel canto vincerà. VOTO: 6+.
ENRICO RUGGERI (Il primo amore non si scorda mai). Non è il Ruggeri dei bei tempi, quello che vinse due volte il Festival, ma l' ex Decibel si dimostra chansonnier solido. Tastiere prog e un buon ritmo lo promuovono. Si può dare di più, e lui lo sa. VOTO: 6+.
IRENE FORNACIARI (Blu). Si parla di mare, di immigrazione e di pietas. Con un verso sconvolgente e forse inopportuno: «C' è un bambino sulla spiaggia lasciato dal blu». VOTO: 5.
LORENZO FRAGOLA (Infinite volte). Naufraga pure lui con una canzone sull' amore perduto. De Andrè lasciamolo stare. VOTO: 5.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
25 gennaio, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

da Style.it

Patty Pravo – Cieli immensi. Da coro con la ola 8

Clementino – Quando sono lontano Una bella ballata (a volte mi spreco) 7 e mezzo

Dolcenera – Ora o mai più (le cose cambiano) Io le urla finali non le sopporto più, lei è brava, ma son limitata io (sì sì, ho scritto così proprio) 6

Alessio Bernabei – Noi siamo infinito. Ale, sorry, non sei Mengoni né Nek. Comunque la balleremo e canteremo un sacco. 7

Stadio – Un giorno mi dirai – Tenera ma anche no. (Ovvero “e mi dirai che un padre non deve piangere mai” o “un giorno ti dirò che ti volevo bene più di me e tu riderai tu riderai di me” è anche no per me, nonostante la dolcezza di una canzone da papà a figlia). 6-

Annalisa – Il diluvio universale – Aspetto nuovo ascolto sul palco perché a lei si vuole bene (ovvero pensavo podio prima di ascoltare, poi non l’ho pensato più. Ma la vorrei riascoltare) 6 e mezzo

Neffa – Sogni e nostalgia. Neffa è Neffa. (poi uno dice, i commenti acuti) 6 e mezzo

Valerio Scanu – Finalmente piove – Sarà scontro tra Fragola e Scanu (che altro dovevo scrivere? #pauraeh) 7

Noemi – La borsa di una donna – Sale ma non (“ma non” cosa, non è dato sapere. Ma io ho capito) 6

Zero Assoluto – Di me e di te – Muoveremo i piedi e faremo gli scemi (che non è il verso della canzone) 5 e mezzo

Caccamo Iurato – Via da qui – Morandi e Cola, mi sembra una canzone Disney di quando Rapunzel è nella torre e vuole scappare, le doppie voci sono sempre bellissime (Qui la versione di me analfabeta, ecco la traduzione: Caccamo è sempre più bello, voglio bene anche a lui e loro potrebbero essere la vera sorpresa del festival) 8

Dear Jack – Mezzo Respiro – Per Sanremo va benissimo (e, neanche a dirlo, voglio bene anche a loro) 7

Bluvertigo – Semplicemente – Che bello, Morgan (altro commento davvero intelligente – ehm-. Comunque, non si legge tipo che Morgan è bello, ma si legge che bello che c’è Morgan che canta i Bluvertigo che suonano i Bluevertigo)

Lorenzo Fragola -Infinite volte – L’hasthag è #piùviolini. E #teamFragola (ma questo già lo sapevamo tutti, no?) 9

Irene Fornaciari – Blu – ok (ho scritto ok). 6

Enrico Ruggeri – Il primo amore non si scorda mai – Ed è subito Sanremo anni 90. 7

Francesca Michielin – Nessun grado di separazione – #TEAMFRANCY (di quando speri di ascoltare una bella canzone, ci tieni proprio. E ascolti una bella canzone) 9

Rocco Hunt – Wake Up – Sveglia. Balliamo. (Rocchino spacca. Yò) 8

Arisa – Guardando il cielo – Che voce ragazzi. Ma come fa ad avere sempre quella giusta? (nelle note parlo anche a gente che non conosco, evidentemente) 9

Elio e le storie tese – Vincere l’odio – Geni. Punto. (abbiamo riso fino alle lacrime. Io almeno) 8

Fine. Ricordatevi sempre che ho un cuore di panna e voglio bene a un sacco di gente. Ma non a tutta. A volte tifo perché mi sono affezionata all’artista di turno per le interviste fatte – ovvero quel che dicono gli occhi – e il suo percorso anche se non mi piace la canzone o l’album davvero davverissimo, altre volte tifo perché ho in ballo qualcosa con l’artista di turno e quindi ci tengo particolarmente, altre ancora semplicemente perché mi piace la canzone, da ascoltatrice (e so essere anche distaccata, se voglio). Se mi piace la canzone e voglio bene a chi la canta è il top. Sono un’italiana media che guardava Sanremo da piccola. Sono una giornalista musicale che ci va per lavoro. Su, non raccontiamocela, è la settimana più bella dell’anno .

(Vale quanto detto sui valori della mattinata. Forse.)

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
300
25 gennaio, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

" #TeamFrancy " 

Ma cos'è what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, calacolo, fool, Targaryen, Shadow, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Fragozzi, Manu, TrediciMotivi
360 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365493

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account