Please consider registering
Guest

Utente
25 marzo, 2014

pazzoreality ha detto
Mogol? :/ a mess
Di Fragola dovrebbe essere il primo singolo (lol come se ne avesse 500) senza l'aiuto di Fedez, giusto?
Super ballatona sanremese per Francesca?
credo proprio di sì. L'unico problema è che sarà probabilmente su una linea molto diversa rispetto alle cose che ha fatto nell'album...

Utente
24 ottobre, 2013

Alex87 ha detto
Se Conti l'ha fatto per RH grazie, ma nondimeno ci sono almeno 4-5 nomi VERGOGNOSI (non fuori posto, proprio vergognosi).la Iurato? Ma seri? Nei giovani magari. Bernabei ahah praticamente Robbie è uscito dal gruppo e giustamente è già abbastanza famoso anche senza avere mai rilasciato da solo.
Francesca si brucerà e l'avevo già detto.
Speriamo che almeno stavolta Annalisa ce la faccia. Spero introducano nel regolamento il fatto che parta con un 20% di vantaggio.
Concordo, però vedendo i risultati la sony non poteva fare diversamente. Mi preoccupa la canzone, nel disco aveva qualcuna che poteva fare bene a sanremo...
Anche secondo me Annalisa ha grosse possibilità di vittoria perchè 1. due anni di fila non l'avrebbero mandata/presa senza il pezzone 2al televoto se la gioca con Arisa e 3 ben vista dalla giuria. L'unica che potrebbe darle qualche problema è Arisa ma ha vinto due anni fa e non ce la vedo di nuovo vincitrice.
Il cast televisivamente può dare molto, già immagino le possibili polemiche. Dal punto di vista musicale convince meno, non è neanche per la presenza dei troppi talent come dice qualcuno ma in generale. Ci sono troppi talent perchè ormai fanno musica solo i talent di giovani e i big a sanremo non ci vanno.

Utente
7 agosto, 2013

Io, a scatola chiusa, vedo come potenziale vincitore Fragola invece. Annalisa ha sicuramente fatto un buon Sanremo, ma sulla lunga distanza il 2015 è stato l'anno di Fragola.
Poi, nonostante ami Annalisa, se alla fine la spuntasse ancora Arisa amerei all'infinito La delicatezza che ha quando canta quella donna
Anche per lei c'è un pericolo credibilità però. Non è ai livelli di Scanu, ma quest'anno ha fatto discutere molto sui social purtroppo
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

Se siete di buon umore, ve lo faccio togliere io . Leggete l'articolo di quello che si definisce "critico musicale".

Utente
7 agosto, 2013

the_nick ha detto
Se siete di buon umore, ve lo faccio togliere io. Leggete l'articolo di quello che si definisce "critico musicale".
É monina. Lascia perdere xD

Utente
7 agosto, 2013

Io inizio ad organizzarmi per essere libera quelle sere e commentare con voi!
Dopo l'anno scorso penso che sia Nali che Lorenzo verranno visti meglio dalla giuria, e a parer mio giustamente, e spero in bene per Nali
Contentissima per Dolcenera, Arisa e Noemi...spero portino dei gran pezzi perché sono in grado!
Curiosa anche del singolo di Francesca sperando in un testo bomba!
Per il resto sono curiosa di sentire le canzoni e vedere come andranno le cose...prevedo molto lavoro per RH (soprattutto per le classifiche) dopo questo Sanremo.
Comunque vedendo il cast io sono contenta che Ale non sia andata...sarebbe stata vista ancora di più come una ex talent/ex Amiciana più che cantante.

Utente
7 agosto, 2013

Cast quasi del tutto disastroso
dear jack e alessio bernabei nello stesso cast?? ma anche no!! parlate tutti di trash, ma ce ne sarà poco o nulla in quello che è un festival e non un gf
zero assoluto?? ancora esistono??
clementino e rocco hunt insieme?? non ce la posso fare
scanuu?? ma anche no
irene fornaciari, ruggieri, morgan e patty pravo non mi fanno impazzire ma spero nelle canzoni
per me ok solo noemi dolcenera michielin e neffa
fragola, annalisa e dear jack di nuovo, ma perché con i tanti cantanti che ci sono in giro ripescarne 3 così freschi??
da fan di annalisa: nali perché perché dico io??
per me l'anno scorso è stato perfetto, impossibile da far meglio: ottime performance (rivedo spesso e volentieri l'esibizione di "ti sento"), buon successo di UFTS e ottimo e insuperabile 4 posto.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013

the_nick ha detto
Se siete di buon umore, ve lo faccio togliere io. Leggete l'articolo di quello che si definisce "critico musicale".
Monina che DICIAMOLO non sapeva nulla più dei rumours che giravano e sapevano cani e porci. Infatti ha messo il "mi piace" a Renga e Atzei (nomi che giravano) e non agli Stadio e alla Iurato (che invece sono state due sorprese, specie la seconda). Quindi ancora una volta la poracciata sui social "so i nomi dei venti sanremesi" se la poteva evitare

Utente
2 marzo, 2014

Columbia ha detto
Teolino ha detto
smiley ha detto
oh vero @matti @Teolino @OttoMusic voi ragazzi team alessio o dear jack?Io auguro tutto il meglio sua Alessio che si Dear, il mio cuore però sinceramente pende un po di più verso Ale, comunque tiferò per entrambi e soprattutto spero che entrambi abbiano un gran bel pezzo è che facciano una bella figura su quel palco. Da questo punto di vista quello che mi preoccupa un po' di più è Alessio, speriamo che in questi mesi si sia preparato bene e che continui a farlo nei prossimi...
Teo pensavo proprio a te, chi tiferà ?...direi giusto, io pur non amandoli per me i Dear Jach era ,sono Aessio
Ciao Colu(@Columbia), in realtà per me i Dear erano tutti e cinque, era il loro grande legame. Per questo quando si sono divisi non sono più riuscita a seguirli come prima, diciamo che è come se si fosse rotto qualcosa... detto questo però il mio cuore, il mio istinto mi fa andare un po' di più verso Alessio, anche se comunque tiferò per entrambi e soprattutto auguro loro, a tutti loro, di esplodere su quel palco, davvero questa volta...

Utente
7 agosto, 2013

salvatore92 ha detto
the_nick ha detto
É quello là. Lascia perdere xD
Appunto, so che tipo è.

Utente
24 agosto, 2015

Comunque è un cast intrigante,come mi aspettavo. Desta curiosità e le sfide che ovviamente Conti ha negato di voler creare (DJ vs Bernabei, Morgan vs Elio, ma un pò tutti i talent presenti e a metà strada tra successo e dimenticatoio) faranno parlare e faranno ascolti.
Io mi aspetto un pezzone da Francesca, che rimane una grande incognita: se ci pensate, da X factor in poi non si è mai ri-sottoposta al televoto. E sappiamo benissimo che spesso vendite effettive e televoto non combaciano. Dall'altro lato, non si è mai sottoposta ad una giuria, ma i suoi ultimi singoli hanno raccolto plausi ovunque... per me potrebbe fare molto bene. Anche Fragola mi incuriosisce, comunque. Sembra molto concentrato su quello che fa.
Pravo, Ruggieri e Stadio colonne storiche, Elio e Bluvertigo a scombinare un pò le carte, da Neffa e Dolcenera ci si aspetta qualità. Noemi attesissima.
Ma si, alla fin fine come cast(televisivo oltre che musicale) funziona abbastanza!

Utente
7 agosto, 2013

Vale1995 ha detto
Così come ho capito subito lo scorso anno che erano stati scelti "il Volo" per andare all'ESC.Ho capito subito anche quest'anno, su chi puntano per l'Eurovision: firma importante (Sangiorgi)+ figlioccio di casa (Caccamo)+ voce tecnicamente perfetta ( Iurato )+ novità (duo). Vinceranno loro.
Ma per piacere!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, robyfederer, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Simonluca, L.W., Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
372 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47887
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23108
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn