Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ne uscirà con le ossa rotte?
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
5 febbraio, 2016 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

L'anno scorso Sanremo ha fatto più male che bene a gente come Raf, i Dear Jack, Moreno, male classificati e flop di vendite post-festival.

Chi farà quella fine quest'anno? 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
5 febbraio, 2016 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

facciamo prima a fare la lista contraria.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
5 febbraio, 2016 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
L'anno scorso Sanremo ha fatto più male che bene a gente come Raf, i Dear Jack, Moreno, male classificati e flop di vendite post-festival.

Chi farà quella fine quest'anno? 

alex i dear jack hanno venduto con il loro album, anzi erano gli unici in classifica che duravano insieme a fragola e il volo....

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 febbraio, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

per quanto riguarda la gara, non so perchè ma io vedo davvero maluccio clementino, che passerà parecchio inosservato secondo me. idem gli zero assoluto, e mi voglio sbilanciare anche sui nuovi dear jack....

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
5 febbraio, 2016 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Alex87 ha detto
L'anno scorso Sanremo ha fatto più male che bene a gente come Raf, i Dear Jack, Moreno, male classificati e flop di vendite post-festival.

Chi farà quella fine quest'anno? 

alex i dear jack hanno venduto con il loro album, anzi erano gli unici in classifica che duravano insieme a fragola e il volo....

Si son classificati centesimi, con un brano orrendo criticato da tutti e son passati da vendere 160k a venderne 50k ma hey, contenti voi

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 febbraio, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

La lista dei flop dell'anno scorso è molto più lunga purtroppo piango2

Direi Irene , Zero Assoluto ,Ruggeri , Dear Jack , Stadio ,Caccamo e Iurato per ora talpa

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 febbraio, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A parte i super outsider (Fornaciari, Neffa, Clementino, Bluvertigo, Ruggeri, Zero Assoluto) che venderanno poco o nulla, ho un po' di paura per la Michielin che rischia di annegare in mezzo a tutti gli altri talent. 

Arisa non la vedo malissimo ma non penso farà le cifre dell'ultimo album. 

I Dear Jack (che per me comprendono anche Bernabei da solo) li vedo già con un piede nella fossa. 

Spero in un flop clamoroso di Fragola, ma so già che così non sarà. Anzi. 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 febbraio, 2016 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Irene,Ruggeri,Stadio,D.Jack,Iurati e Caccamo,Arisa,Zero Assoluto, Patty Pravo, Clementino.

Hunt,Michielin e Bernabei in forse con Scanu?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 febbraio, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Se parliamo di "ossa rotte" secondo me non bisogna citare persone come la Fornaciari sadida non ha mai venduto ed un ennesimo flop non farà la differenza.

Come ho già detto qualche giorno fa, io vedo Arisa schiacciata da classifiche e altre canzoni superiori e uno tra Michielin e Dear Jack (se non entrambi).

Vabbè poi Zero Assoluto ultima apparizione televisiva della loro vita *vince il Festival di Sanremo... GLI ZERO ASSOLUTOOOO*

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
5 febbraio, 2016 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Penso che i Dear Jack possano tranquillamente ripetere quanto successo nel 2015, specie se la canzone non è un granchè. Non li sto gufando apertamente perchè queste cose non si augurano a nessuno, ma non nego che vedere i Dear e Alessio distruggersi a vicenda avrebbe certamente un certo feeling di giustizia divinaban

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
5 febbraio, 2016 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Credo che Bernabei e Dear Jack siano i maggiori indiziati anche perché ovviamente attingono fans nello stesso bacino e presentandosi entrambi al festival finiranno per toglierseli l'uno con gli altri. Penso che soprattutto il gruppo ne avrà la peggio anche perché si può dire quel che si vuole ma Alessio ne era la figura più conosciuta perché Amici ha messo lui in primo piano, gli altri sono un gruppo qualsiasi. Diciamo che li vedo fare la fine di Moreno, ossia Sanremo incolore e sipario che cala su di loro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
5 febbraio, 2016 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Su Zero Assoluto, Fornaciari, Pravo, Ruggeri e Clementino direi che non ci sono molti dubbi, è facile prevedere che venderanno ben poco.

I Dear Jack potrebbero fare la fine di Moreno l'anno scorso, e anche Dolcenera non sono così convinto possa rilanciarsi più di tanto con la sua riedizione (in questo caso spero di sbagliarmi!toofunny).

Bernabei sono convinto che anche nel caso cantasse malissimo riuscirà ad arrivare alla certificzione con l'album.

Iurato-Caccamo forse potranno anche vincere Sanremo, ma poi venderanno 10k in due con i rispettivi album!sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
5 febbraio, 2016 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Tra quelli di cui parliamo, usciranno con le ossa rotte i Dear e la Iurato.

Caccamo è troppo spinto, forse farà pochino ma non da ossa rotte.

Gli altri dormono sonni relativamente tranquilli: chi per un motivo, chi per un altro, proseguiranno per la loro strada sia che dovessero far bene che meno bene. 

Mi aspetto il boom di Fragola.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
5 febbraio, 2016 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

State tranquilli per la vostra Franceschina. 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 febbraio, 2016 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

"Chi si scontrerà con king pazzoreality" non vale come risposta, vero?

http://www.realityhouse.it/wp-content/sp-resources/forum-avatars/1450015067amici10_annalisa_scarrone_finalista02g.jpg

 

Comunque il team Fornaciari & co. in ogni non ne uscirà con le ossa rotte. Nessuna grossa aspettativa su di loro.

Penso che i Dear Jack e Bernabei siano i due nomi forti sulla carta che potrebbero far male (stesso tipo di pubblico e probabili penalizzati dalla critica). Purtroppo vedo male anche la Michielin (nonostante speri faccia bene).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
5 febbraio, 2016 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Io per la Iurato non direi che ne uscirà con le ossa rotte anche perché con questo festival non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare visto che senza questa partecipazione sarebbe caduta nel dimenticatoio e non ha fatto mai grandi numeri se non nel post Amici ma nulla comunque di eclatante rispetto ad altri amiciani

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
5 febbraio, 2016 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Allora Ruggeri, Stadio, Fornaciari, Bluevertigo, Zero Assoluto e gli altri con il loro piccolo pubblico non penso usciranno con le rossa rotte, ma semplicemente continueranno a  vendere poco (o non venderesistrens).

I Dear Jack li vedo malissimo, secondo me nessuna certificazione nè come album nè come singolo. Poi vedo a rischio Arisa e purtroppo Franceschina. Gli altri penso riusciranno a mantenere i propri numeri o a consolidarli.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
5 febbraio, 2016 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho molta paura per Arisa :(

Non lo dico perché è la mia preferita (non sono per nulla scaramantico e non capisco chi lo è sadida) ma proprio per via del netto calo di credibilità che ha subito nell'arco dell'ultimo anno,, che l'ha fatta ripiombare agli inizi di carriera in cui si travestiva.

Degli altri faccio un po' fatica a valutare, un po' perché alcuni non sono poi molto affermati, un po' perché tipo Patty Pravo anche se arriva millesima chi se ne frega? E un po' perché tanti partono con delle buone premesse.

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
5 febbraio, 2016 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Sì avete ragione sulla Iurato, è che la vedo già vincitrice eppure totalmente flop (lei non lui).

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
5 febbraio, 2016 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Dal punto di vista della classifica finale direi Michielin, se prendiamo in considerazione tutto compreso le vendite allora i Dear Jack il disco di platino lo vedono col binocolo.. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, zio cle, MattyXD, fool, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, AjejeBrazorf
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366117

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account