Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ne uscirà con le ossa rotte?
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
7 febbraio, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Credo che per i Dear Jack il baratro sia a un passo ma non direi lo stesso per Bernabei, credo che rimarrà a galla con questa prima avventura solista, sia perché noto che gran parte del fan club è rimasto attaccato a lui ma anche perché la Warner sembra credere molto in questo progetto che, la butto lì, per me potrebbe debuttare anche al primo posto in classifica album visto che, se ho capito bene, uscirà dopo tutti gli altri (a parte chi non ha annunciato)

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3452
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
11 febbraio, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Allora, dopo aver ascoltato le canzoni che ne pensate? Chi andrà a far compagnia a Garko? catecaselli

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 febbraio, 2016 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Allora, dopo aver ascoltato le canzoni che ne pensate? Chi andrà a far compagnia a Garko? catecaselli

Dear Jack e Dolcenera

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 febbraio, 2016 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Bernabei, Dear Jack e Dolcenera sicuramente.

Noemi è ancora sul filo: può fare ancora sia benissimo che malissimo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 febbraio, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Noemi la vedo (inspiegabilmente) sostenuta dalle radio per cui penso che alla lunga non andrà male come due anni fa.

Dolcenera la vedo male si, ma ha la stagione di The Voice in cui farsi notare e lo sappiamo che televisivamente è una che funziona per cui anche in questo caso non sarà un requiem questo festival

Malemale invece Neffa, Bluvertigo, Zero Assoluto e Dear Jack

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
13 febbraio, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Vogliamo dirlo? Lorenzo Fragola!

La prima sera mi aveva convinto: brano adeguato, orecchiabile e una sicurezza in più, in lui, rispetto all'anno scorso.

Poi, però, sono arrivate le canzoni del mercoledì, la sua stucchevole esibizione di giovedì e la serata di ieri e da tutto questo ne è uscito decisamente sbiadito. Privo di quella curiosità che aveva il pubblico nei suoi confronti l'anno scorso e senza nessun tocco di innovazione quest'anno, è diventato solo uno dei tanti.

E la sua posizione in classifica lo dimostra. L'anno scorso tra YouTube e iTunes fu un trionfo per lui! Quest'anno, invece, è solo uno dei tanti anche nelle charts. 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
13 febbraio, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Vogliamo dirlo? Lorenzo Fragola!

La prima sera mi aveva convinto: brano adeguato, orecchiabile e una sicurezza in più, in lui, rispetto all'anno scorso.

Poi, però, sono arrivate le canzoni del mercoledì, la sua stucchevole esibizione di giovedì e la serata di ieri e da tutto questo ne è uscito decisamente sbiadito. Privo di quella curiosità che aveva il pubblico nei suoi confronti l'anno scorso e senza nessun tocco di innovazione quest'anno, è diventato solo uno dei tanti.

E la sua posizione in classifica lo dimostra. L'anno scorso tra YouTube e iTunes fu un trionfo per lui! Quest'anno, invece, è solo uno dei tanti anche nelle charts. 

Si dice gatto...quando ce l'hai nel sacco...........aspettiamo stasera....magari lo troviamo davanti alle quote rosa kiss

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 febbraio, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Non voglio dire che qualcuno ne uscirà con le ossa rotte, perché ormai Sanremo non rompe più le ossa di nessuno. Basta vedere la Fornaciari che non becca mezza da 10 anni, eppure continua ad andare a Sanremo.

Sicuramente le cose si stanno rivelando in un certo modo per alcuni. Credo che sia Fragola che Annalisa abbiano sbagliato a tornare dopo un anno a Sanremo. Fragola ci è tornato con una canzone peggiore dello scorso anno. Alla fine farà bene ed otterrà le sue certificazioni di sicuro. Ma è passato in secondo piano. E soprattutto avrebbe veramente potuto sfruttare Sanremo con una canzone boom tra un anno ed affermarsi veramente, anche negli album.

Annalisa porta una canzone bellissima. Ma continuo ad essere dell'idea che doveva aspettare un altro anno.

Arisa è un'altra che ha sbagliato assolutamente a presentarsi. La canzone è bella e avrebbe risaltato molto di più se fatta uscire fuori da Sanremo. Invece si ostinano a mandarla tra la mischia. Una volta ti va bene, la seconda volta continua ad andarti bene, ma la terza ti trovi canzoni più forti e d'impatto e passi in secondo piano.

Noemi ha sbagliato proprio canzone, invece.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
13 febbraio, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Vogliamo dirlo? Lorenzo Fragola!

La prima sera mi aveva convinto: brano adeguato, orecchiabile e una sicurezza in più, in lui, rispetto all'anno scorso.

Poi, però, sono arrivate le canzoni del mercoledì, la sua stucchevole esibizione di giovedì e la serata di ieri e da tutto questo ne è uscito decisamente sbiadito. Privo di quella curiosità che aveva il pubblico nei suoi confronti l'anno scorso e senza nessun tocco di innovazione quest'anno, è diventato solo uno dei tanti.

E la sua posizione in classifica lo dimostra. L'anno scorso tra YouTube e iTunes fu un trionfo per lui! Quest'anno, invece, è solo uno dei tanti anche nelle charts. 

Quello che dicevo io ieri,Lorenzo non ne sta uscendo bene da questo festival.

Il fatto non è che non venderà, ma l'opinione che la gente ne ha di lui non è cambiata.Prima c'era curiosità perchè era fresco di talent.Adesso l'ha gente,ha iniziato a non aprezzarlo per alcune canzoni e per il suo comportamento discutibile,e l'ha declessato come cantante per bimbeminchia.

Le carte per fare bene e zittire tutti c'erano,ma a giudicare dalle esibizioni che ha fatto,se l'è giocate decisamente male.Molti non hanno cambiato idea su di lui e continuano a considerarlo un bel faccino per ragazze senza particolare talento,persino sul fatto di portare un brano di De Gregori come cover l'ha fatto sembrare presuntuoso.

Di Francesca al primo Sanremo,pure i muri sembrano lodarne le doti.Annalisa al terzo Festival,venderà di meno,ma tutti sono stupiti del cambiamento che ha attuato.Fragolino purtroppo,non ha fatto il salto di qualità che forse lui sperava.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
13 febbraio, 2016 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

annalisa ne esce con le ossa rotte se non si piazza sul podio...

fragola per me doveva aspettare prima di ripresentarsi...infatti dato come uno dei favoriti per me sul podio non ci arriva...

deborah iurato è quella che andra peggio dei talent


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
13 febbraio, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Per me i Dear Jack

Si sono presentati con un cantante (che era tra i miei preferiti a X Factor) non adatto a quello che fanno (mio parere), la loro canzone non ha sfondato e già due volte sono stati bocciati dalle votazioni. Anche se venissero ripescati stasera non penso che cambierebbe qualcosa.

Progetto mal riuscito, secondo me, lo si vedrebbe anche dagli attuali risultati di vendita

 

 

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
13 febbraio, 2016 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

E la sua posizione in classifica lo dimostra. L'anno scorso tra YouTube e iTunes fu un trionfo per lui! Quest'anno, invece, è solo uno dei tanti anche nelle charts. 

Questo però lo diciamo adesso, nell'immediato non si pensava potesse far così bene. Raggiunse la #1 su itunes subito dopo la prima esibizione per poi calare sotto Volo/Nek/Annalisa/Chiara e persino Malika dopo la finale. Poi con i mesi superò tutti perchè, a differenza degli altri, rimase stabile in classifica e fece ottimi numeri su spotify. Quindi forse è  presto per giudicaresadida ad oggi secondo me non ha giovato così tanto della vetrina sanremese perchè, come nel caso di Siamo Uguali, nel live non riesce a rendere come nella versione incisa. Una volta finito Sanremo, saranno le radio ad essere fondamentali e bisognerà vedere se continueranno ad appoggiarlo come stanno facendo adesso.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
13 febbraio, 2016 - 16:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Vogliamo dirlo? Lorenzo Fragola!

La prima sera mi aveva convinto: brano adeguato, orecchiabile e una sicurezza in più, in lui, rispetto all'anno scorso.

Poi, però, sono arrivate le canzoni del mercoledì, la sua stucchevole esibizione di giovedì e la serata di ieri e da tutto questo ne è uscito decisamente sbiadito. Privo di quella curiosità che aveva il pubblico nei suoi confronti l'anno scorso e senza nessun tocco di innovazione quest'anno, è diventato solo uno dei tanti.

E la sua posizione in classifica lo dimostra. L'anno scorso tra YouTube e iTunes fu un trionfo per lui! Quest'anno, invece, è solo uno dei tanti anche nelle charts. 

Guarda che ti sbagli... lo scorso anno fu primo solo su iTunes e solo per poche ore dopo la prima esibizione... poi calò parecchio, andò avanti per un po' più o meno come Annalisa e Chiara) e venne invece fuori alla distanza.

Oggi è primo su spotify, secondo you tube, secondo per le radio, in top 5 su iTunes (Scanu - su cui mi riservo qualche subbio - Francesca, Annalisa e poi lui; gli Zero assoluto non li considero....  temo non passeranno)... non vincerà Sanremo anche per via delle giurie ma il suo nuovo doppio platino per me lo sta mettendo in cassaforte.

Se poi pensiamo che fosse venuto per sbaragliare tutti e stravincere, no questo non sta accadendo.  Ma mi pare che sia una partecipazione comunque vantaggiosa per lui.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
13 febbraio, 2016 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Fob92 ha detto
Vogliamo dirlo? Lorenzo Fragola!

La prima sera mi aveva convinto: brano adeguato, orecchiabile e una sicurezza in più, in lui, rispetto all'anno scorso.

Poi, però, sono arrivate le canzoni del mercoledì, la sua stucchevole esibizione di giovedì e la serata di ieri e da tutto questo ne è uscito decisamente sbiadito. Privo di quella curiosità che aveva il pubblico nei suoi confronti l'anno scorso e senza nessun tocco di innovazione quest'anno, è diventato solo uno dei tanti.

E la sua posizione in classifica lo dimostra. L'anno scorso tra YouTube e iTunes fu un trionfo per lui! Quest'anno, invece, è solo uno dei tanti anche nelle charts. 

Guarda che ti sbagli... lo scorso anno fu primo solo su iTunes e solo per poche ore dopo la prima esibizione... poi calò parecchio, andò avanti per un po' più o meno come Annalisa e Chiara) e venne invece fuori alla distanza.

Oggi è primo su spotify, secondo you tube, secondo per le radio, in top 5 su iTunes (Scanu - su cui mi riservo qualche subbio - Francesca, Annalisa e poi lui; gli Zero assoluto non li considero....  temo non passeranno)... non vincerà Sanremo anche per via delle giurie ma il suo nuovo doppio platino per me lo sta mettendo in cassaforte.

Se poi pensiamo che fosse venuto per sbaragliare tutti e stravincere, no questo non sta accadendo.  Ma mi pare che sia una partecipazione comunque vantaggiosa per lui.

Tu stai vedendo il bicchiere mezzo pieno, e sono cose vere (anche se secondo me sta canzone il doppio platino non lo fa perchè Siamo Uguali era più bella), 

io lo vedo mezzo vuoto perchè mi aspettavo performance migliori da lorenzo, a dimostrare tutte le sue carte.

Cmq sicuramente non si è rotto le ossa perchè due sanremo due canzoni radiofoniche e centrate.

Però speravo che potesse fare quello che ha fatto Francesca(fuoriclasse), ma probabilmente lui deve crescere ancora un altro po' e ci sta.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
13 febbraio, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Ricordavo un andamento diverso per Siamo Uguali, pardon. Però non riesce a farmi cambiare idea, specie se lo paragono ad Annalisa che, come lui, era a Sanremo anche l'anno scorso ma quest'anno ha portato qualcosa di diverso, di nuovo, almeno per lei (Annalisa ha fatto nel 2016 quello che avrebbe probabilmente fatto nel 2014 se nel 2013 fosse andata come le è andata nel 2015, per intenderci). 

E poi i suoi avversari diretti, i suoi "nemici naturali", che mi viene da indicare in Francesca e Valerio Scanu, al momento gli stan mangiando in testa. O sbaglio? Perfino Bernabei si sta facendo notare più di lui. In negativo, ma si sta facendo notare.kiss

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
13 febbraio, 2016 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Ossa rotte per ora Dear Jack e Deborah Iurato.

Gli altri possono dormire sonni tranquilli, poi magari non al settimo cielo, ma tranquilli.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
13 febbraio, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Ossa rotte non so.

Quelli che invece "avrebbero potuto fare meglio" o "si poteva sperare meglio" sono tanti...  però sarei ancora prudente ed aspetterei domani...

Ai livelli più alti / più attesi potremmo anche metterci Lorenzo Fragola ma soprattutto Noemi addirittura a rischio dopo la prima serata... però aspettiamo a dirlo perché se poi ce ne troviamo uno stasera sul podio dobbiamo cancellare tutto, perché per le radio sono nella loro top 3 e si dimostrerà che avranno anche loro "vinto" comunque... di certo venderanno tanto.

Al contrario se (dico per dire) dopo tutto questo hype Annalisa non facesse meglio dello scorso anno ed invece del podio che stiamo al minimo pronosticando arrivasse quinta o sesta, passeremmo dalla celebrazione al flop...  e tutto questo - con l'equilibrio che c'è - non lo possiamo ancora escludere. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
13 febbraio, 2016 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noemi venderà tanto? La vedo alla 17 nonostante le Superradio. Poi a lungo andare non so, però Noemi ha fatto il suo floppino (che non significa ossa rotte, specie per una come lei). Ripeto, non ossa rotte.

Fragola pure non ha le ossa rotte, semplicemente non ha sfruttato l'occasione per distanziarsi dall'immagine di cantantucolo. Capita nella vita, non morirà, anzi come hai detto te venderà a lungo andare (ma vendere equivalga a vittoria / qualità / credibilità qualcuno ancora me lo deve spiegare bene, pure Arriverà dei Modà ed Emma non vinse ma smerciò, rimane comunque una cagata).

Annalisa pure se è quinta o sesta ha vinto diventando credibile e "di qualità" tanto quanto una Noemi con questo Sanremo ahhL'anno scorso era vista come la fessa di Kekko, ora ha portato una BELLA canzone SUA, rischiando su testo e tipologia di canzone proprio come la sopracitata Noemi. Pure che stia andando moderatamente nelle vendite, sta ricevendo complimenti e approvazione da tutti persino da alcuni dei suoi storici hater (no non parlo di te, parlo della Venegoni, di Monina, e di tanti tantissimi altri). Non sarà una discesa di una o due posizione, in caso, a far parlare di flop (a parte i discorsi qui su RH sleep).

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
13 febbraio, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Io non sono "hater" di Annalisa, indifferente si ma non hater. Figuriamoci. 

Ed hai ragione, l'ho finalmente apprezzata; anche se non mi piace la canzone nel suo complesso, è molto ben interpretata ed ha dei tratti che apprezzo. 

Comunque non volevo prendermela con Annalisa, ho "usato" lei per fare un esempio eclatante (se non assurdo) proprio per dire che fino a che non abbiamo in mano la classifica e magari almeno una settimana di post festival mi pare presto per fare un bilancio un po' "serio!"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
13 febbraio, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

No.

Al di là di posizioni e vendite ci sono delle cose che sono chiare e per fare un esempio parto proprio dalla tua dolce Franceschina che ha fatto un ottimissimo Sanremo anche solo per il fatto che siamo arrivati alla fine delle sue esibizioni senza le orecchie sanguinanti come accadeva in passato (anzi in alcuni frangenti ha cantato proprio bene, nei suoi limiti). Inoltre sta vendendo molto bene, sta passando molto bene, si sta facendo conoscere a livello ampissimo. Pur non riconoscendo in lei e nella sua canzone mononota più che una manciata scarsa di qualità, sono capace di dire che lei ha usato il Festival al meglio e meglio di tutti gli altri. È evidente, sarei stupido a negarlo o a nasconderlo (parola chiave): si chiama obbiettività.

E altre cose (sia in positivo, che in negativo) sugli altri sono altrettanto chiare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Bluex, vincy, Alessandra92, fool, Danieletw, Gabbo, Anti-Hero, Going19, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
401 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366109

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account