Utente
7 agosto, 2013
CrYs ha detto
Io intanto ho fatto la mia parte anche quest'anno per non far floppare nessuno...
Ho già prenotato gli album di:
Arisa
Noemi
Dolcenera
Michielin
Iurato
Pravo
Scanu
Neffa
Ermal Meta
E più avanti non mancheranno Annalisa, Bernabei e forse Fragola...forse...
io avrei bisogno della magic card di ouro per fare tutti sti acquisti...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Mi farebbe molto ridere assistere allo scenario in cui sia Bernabei che Dear Jack ne uscissero con un pugno di mosche e, allora, provassero, a fine 2016 inizio a 2017, a venderci la "Dear Jack reunion", per cercare di ripartire.
Lo troverei comico.
E il bello è che non ne sarei nemmeno così stupefatto, ahahha.
Utente
24 marzo, 2014
A Sanremo questo rischio è sempre da tenere in conto.
Io direi sicuramente i Dear Jack. Ma pure Bernabei rischia eh. Soprattutto se la canzone dovesse veramente rivelarsi come una brutta copia di cose sentite lo scorso anno.
Francesca sembrerebbe avere una bella canzone... quindi mi preoccupa di meno.
Poi ci sarà la solita Fornaciari...
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
pesca81it ha detto
Alex87 ha detto
L'anno scorso Sanremo ha fatto più male che bene a gente come Raf, i Dear Jack, Moreno, male classificati e flop di vendite post-festival.Chi farà quella fine quest'anno?
alex i dear jack hanno venduto con il loro album, anzi erano gli unici in classifica che duravano insieme a fragola e il volo....
Si son classificati centesimi, con un brano orrendo criticato da tutti e son passati da vendere 160k a venderne 50k ma hey, contenti voi
va beh, però al platino cisono arrivati e azzardare un flop mi sembra troppo secondo me.
il singolo non decollava ok, ma l'album no.
i flop erano altri: britti, grandi, raf, zilli, grignani, e anche il cd di chiara
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Spero che la vita mia vada bene, non che vada male quella altrui.
Comunque son d'accordo con te. Abbiamo (forse tu no) tanto voluto Francesca e mo che ce l'ha fatta abbiamo "paura" che possa uscirne con le ossa rotte?
Cosa che invece sono d'accordo su Queen Arisa. Non so, forse perchè ha già dato e quindi mi verrebbe da pensare che il suo l'abbia già fatto.
Anche se la persona per cui mi dispiacerebbe più di tutti è Dolcenera che continuerà a non essere cagata ancora. Noemi dovrebbe uscirne benissimo (almeno lei). Fragola del du p*ll meglio dello scorso anno. Annalisa l'ennesimo caso che non sfonderà, salvo improvviso risveglio da parte di tutti. Insomma di tutto questo carrozzone se dovessi fare un nome alla domanda direi Arisa, si.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Una persona a cui Sanremo ha rovinato la carriera, per me, è stata Chiara e nemmeno s'è classificata male né la prima né la seconda volta. Quindi vi consiglierei di non guardare solo negli ultimi posti della classifica.
Questo è vero, ma in quel caso molto è pesato sulle scelte discografiche, nonostante l'album di Chiara è molto bello.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn