Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
A che ora inizia la partita?non c'è nemmeno una piccola possibilitá che Francesca sia durante l'intervallo?Il risultato al televoto di Hunt potrebbe essere condizionato dall'esito della partita?
La partita inizia alle 20.45 quindi l'intervallo sarà alle 21.30 circa.
Visto l'ordine di esibizione direi che il blocco da Fragola ad Hunt è quello dei candidati alla vittoria. Le uniche note stonate sono Michielin e Scanu prima e ultimo.
Banned
7 aprile, 2014
NicksFactor ha detto
Alex87 ha detto
xello ha detto
Il ripescato verrà inserito alla fine o cosa?Ripescato comunicato intorno alle 21.10, break pubblicitario e si parte con Francesca. Quindi Clementino e Pravo potrebbero cantare durante l'intervallo.
La puntata dovrebbe finire all'1.20.
no @Alex87, penso chiedesse QUANDO canta il ripescato.
Cambierebbe molte cose
canta come 16
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Però... ieri Conti non ha detto che Gabbani avrebbe cantata prima dei big?
Si lo aveva detto... è da vedere se succederà...
Se fossi il manager di Francesca farei di tutto per fare in modo di influenzare la scaletta per salire sul palco alle 21:30 e iniziare alle 21:31 ... ma questo è solo un film
Utente
7 agosto, 2013
Juve-Napoli, tutto in una notte. Oscurato perfino Sanremo
Il festival del calcio italiano fa sloggiare quello della canzone, non più sacro e intoccabile. Questa è la notte di Juve-Napoli, spareggio scudetto. Anche Rai International ha deciso, presumiamo dopo lunga riflessione: il pallone va in diretta, Sanremo "passa" dopo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/.....resh_ce-cp
A mess
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Io che spero che Francesca sia poco prima della partita.
Anche se meglio prima che quinta eh (nel CUORE della partita). E forse magari essendo prima ha più tempo per essere votata/scaricata. Le sto trovando tutte. Anche se ha giovato di 3 serate su 4 perciò non mi lamenterei.
Annalisa ottimo anzi giusto cosi, scusate.
Dolcenera invece come è messa?
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Il festival del calcio italiano fa sloggiare quello della canzone, non più sacro e intoccabile. Questa è la notte di Juve-Napoli, spareggio scudetto. Anche Rai International ha deciso, presumiamo dopo lunga riflessione: il pallone va in diretta, Sanremo "passa" dopo.
A mess
Vabbè da una parte è giusto, una partita in differita o addirittura registrata non ha senso guardarla!
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
pazzoreality ha detto
A mess
Vabbè da una parte è giusto, una partita in differita o addirittura registrata non ha senso guardarla!
No, il punto è che credo non succedesse da anni una cosa del genere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
L'anno scorso
21.21 Primo big
21.25 Secondo big
21.31 Terzo big
21.38 Quarto big
21.56 Quinto big
Considerando che stasera potrebbero perdere qualche minuto in più con la storia del ripescaggio e con l'esibizione di Gabbani, potrebbe essere il secondo e il terzo big a cantare durante l'intervallo.
Se solo dovessero fare comunicazione ripescato - Gabbani - apre il ripescato, Franceschina potrebbe cadere durante l'intervallo, ma non sarà mai così
Utente
7 agosto, 2013
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!
Abbandoniamo ogni speranza d vittoria x Annalisa & C., gli unici che possono batterlo sono Stadio e Patty Pravo se avranno il favore di tutto il pubblico over del festival, alla Vecchioni x intenderci.
Admin
7 agosto, 2013
esmeralda ha detto
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!Abbandoniamo ogni speranza d vittoria x Annalisa & C., gli unici che possono batterlo sono Stadio e Patty Pravo se avranno il favore di tutto il pubblico over del festival, alla Vecchioni x intenderci.
Rocco Hunt però prenderà 3 voti in croce da Demoscopica e Esperti, quindi anche arrivasse sul podio (penso di sì a questo punto) dubito poi possa vincere.
Banned
7 aprile, 2014
latinista93 ha detto
L'anno scorso
21.21 Primo big
21.25 Secondo big
21.31 Terzo big
21.38 Quarto big
21.56 Quinto big
Considerando che stasera potrebbero perdere qualche minuto in più con la storia del ripescaggio e con l'esibizione di Gabbani, potrebbe essere il secondo e il terzo big a cantare durante l'intervallo.
Se solo dovessero fare comunicazione ripescato - Gabbani - apre il ripescato, Franceschina potrebbe cadere durante l'intervallo, ma non sarà mai così
Conti ha detto che il ripescato canterà dopo Scanu, speranza vana
Moderatore
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
esmeralda ha detto
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!Abbandoniamo ogni speranza d vittoria x Annalisa & C., gli unici che possono batterlo sono Stadio e Patty Pravo se avranno il favore di tutto il pubblico over del festival, alla Vecchioni x intenderci.
Rocco Hunt però prenderà 3 voti in croce da Demoscopica e Esperti, quindi anche arrivasse sul podio (penso di sì a questo punto) dubito poi possa vincere.
Ne ripaleremo dopo la pubblicazione dei risultati. Alcuni giornalisti sostengono sia amato sia dalla sala stampa che dalla giuria, oltre che dal pubblico e da ciò che dicono alcuni rappresentanti della giuria "abbiamo votato chi ha portato problemi attuali" penso che Rocco potrà veramente fare centro anche con loro.
E io che mi lamentavo di Grande Amore
Utente
7 agosto, 2013
esmeralda ha detto
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!
E se pareggiano?
Sempre Stock HAHAHAH
(cit. RAI - Tutto il calcio minuto per minuto)
Banned
7 aprile, 2014
latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
esmeralda ha detto
Ne ripaleremo dopo la pubblicazione dei risultati. Alcuni giornalisti sostengono sia amato sia dalla sala stampa che dalla giuria, oltre che dal pubblico e da ciò che dicono alcuni rappresentanti della giuria "abbiamo votato chi ha portato problemi attuali" penso che Rocco potrà veramente fare centro anche con loro.
la sala stampa non conta più nulla, quanto bisogna ripeterlo
Quella cosa l'ha detto una della giuria, gli altri hanno detto anche altre cose
Admin
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
esmeralda ha detto
Ma parlo del podio. Hunt ha alte possibilità di arrivarci, ma di fronte a due canzoni più belle non prenderà più voti dalle due giurie (per fortuna la stampa non vota più).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Gabbo, jackdol, Going19
602 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn