cube ha detto
Vorrei avere tutta la tua conoscienza sollo scibile umano.Ti è bastato un singolo e dico un singolo andato male dopo 4 dischi di platino ( con un album) ed uno con i singoli in 120giorni per decretare la morte di un artista/gruppo
Di contro ti è bastato un singolo doppio platino ed altri 3 flop ed un album flop ma ora seconda a sanremo per decretare che un artista è sulla cresta dell'onda.
Ma aspettare un secondo album, un nuovo progetto prima di dire i the kolors sono stati dimenticati no? No vero bisogna stare a modi sciacalli al primo fallimento di chi non ci garba.
Ma di che stiamo parlando? È dal 2011 che Francesca Michielin è Francesca Michielin.Quattro anni di attività varran qualcosa?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classeVa benissimo così! È stata una settimana bellissima che abbiamo passato insieme. Ora inizia l'avventura ❤️ pic.twitter.com/sMxWfdylUF
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 14, 2016
Una signora. Forse non merita l'arroganza, la presunzione e la tracotanza di buona parte del suo fanbase. Spero, per lei, si calmino in fretta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Gli Stadio avevano una canzone molto bella, con un bel testo e una bella musica. Hanno vinto meritatamente, anche se avrei preferito una vittoria di qualcuno di più giovane. C'è stato un vero e proprio trionfo dei talenti storici.
Pure mia nonna è incavolata nera, perché voleva che vincesse un giovane per dare spazio a chi non ha già una lunga carriera alle spalle. E ho detto tutto.
Utente
2 marzo, 2014
🔸Dalla Sala Stampa di #Sanremo! #NessunGradoDiSeparazione è seconda al Festival di #Sanremo2016! 🔸 pic.twitter.com/eT8UiSqv98
— Francesca Michielin (@francescacheeks) February 14, 2016
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 aprile, 2014
sepolcro ha detto
cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento soloA quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto ci saremo già dimenticati di tutto
Il 42% riferito al voto degli ultimi tre rimasti, le percentuali nella finale a tre sono sempre state alte
Quando penso alla vittoria del 2011 di Vecchioni, il cantante preferito di mio papà, ancora mi commuovo, più di quanto penso alla vittoria di Mengoni del 2013. Quindi fa davvero piacere vedere un finale simile a quello di all'ora perché so quanto può essere importante per tante persone.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Pensandoci comunque Franceschina è anche un po' "destinata"...perché sia nel suo x factor che in questo Sanremo c'era una situazione abbastanza alla pari e lei ha saputo cogliere l'occasione al massimo! Un segno del destino
Non è destino, è bravura XD Avesse portato una canzone più forte di quella che ha portato avrebbe vinto a mani basse, secondo me è una delle cantanti più talentuose della nuova generazione.. Avesse portato una Distratto avrebbe vinto già la prima sera secondo me, anche perché le si vuole bene ad impatto, è molto tenera!
Freedom comes when you learn to let go
Teolino ha detto
https://twitter.com/PopTopoi/status/698675377506537472
Puahahahaha ormai sono condannati
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
7 aprile, 2014
pazzoreality ha detto
Alex87 ha detto
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classeVa benissimo così! È stata una settimana bellissima che abbiamo passato insieme. Ora inizia l'avventura ❤️ pic.twitter.com/sMxWfdylUF
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 14, 2016
Una signora. Forse non merita l'arroganza, la presunzione e la tracotanza di buona parte del suo fanbase. Spero, per lei, si calmino in fretta.
Hai un odio verso sta povera cristiana he nemmeno i commenti di ouro possono giustificarla, perchė se non ti frega niente non gli dai cosi tanto peso. Hai proprio qualcosa di represso contro lei che non si spiega e forse non te lo spieghi nemmeno te
Facile adesso rifugiarsi nel vittimismo
Moderatore
7 agosto, 2013
Io sono contentissimo di come è finita (lasciando stare le posizioni fuori dal podio sbagliatissime -Annalisa e Noemi 11esima e ottava anche no).
Francesca è la mia canzone preferita dal primo giorno, ma è il suo primo festival. Ha fatto un grandissimo Sanremo, lei è soddisfatissima, la canzone sta vendendo tantissimo. Vero avesse vinto, avrebbe avuto la spinta finale, ma un piccolo aiuto l'avrà comunque con questa posizione. Io ho avuto molta paura che vincesse: gli Stadio avevano una bellissima canzone ed erano molto amati e per Francesca c'era il rischio della vittoria rubata dietro l'angolo. Perché rovinare un Sanremo così perfetto?
Comunque riprendetevi, andando nel topic di Sanremo Story a leggere il nuovo regolamento e a scegliere una canzone per rappresentarvi già da domani. Questo festival vi ha lasciati insoddisfatti? Chiuso una porta, sia apre un portone...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m
144 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn