Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FINALE 13/02
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
sp_UserOfflineSmall Offline
1461
14 febbraio, 2016 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Vorrei avere tutta la tua conoscienza sollo scibile umano.

Ti è bastato un singolo e dico un singolo andato male dopo 4 dischi di platino ( con un album) ed uno con i singoli in 120giorni per decretare la morte di un artista/gruppo

Di contro ti è bastato un singolo doppio platino ed altri 3 flop ed un album flop ma ora seconda a sanremo per decretare che un artista è sulla cresta dell'onda.

Ma aspettare un secondo album, un nuovo progetto prima di dire i the kolors sono stati dimenticati no? No vero bisogna stare a modi sciacalli al primo fallimento di chi non ci garba.

Ma di che stiamo parlando? È dal 2011 che Francesca Michielin è Francesca Michielin.sadidaQuattro anni di attività varran qualcosa?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
1462
14 febbraio, 2016 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classeclap2  

Una signora. Forse non merita l'arroganza, la presunzione e la tracotanza di buona parte del suo fanbase. Spero, per lei, si calmino in fretta. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22822
1463
14 febbraio, 2016 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Ma non ci andranno :)

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
1464
14 febbraio, 2016 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Gli Stadio avevano una canzone molto bella, con un bel testo e una bella musica. Hanno vinto meritatamente, anche se avrei preferito una vittoria di qualcuno di più giovane. C'è stato un vero e proprio trionfo dei talenti storici. 

Pure mia nonna è incavolata nera, perché voleva che vincesse un giovane per dare spazio a chi non ha già una lunga carriera alle spalle. E ho detto tutto. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
1465
14 febbraio, 2016 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
1466
14 febbraio, 2016 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque mia madre da ragazza era fan degli Stadio e tifava spudoratamente per loro lmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
1467
14 febbraio, 2016 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

matti ha detto

Fob92 ha detto
All'ESC manderanno Gabbani, comunque.

E sarebbe la scelta migliore in assoluto, non sto scherzando!!!

Anche per me excited

Speriamo non ne facciano un discorso televisivo però: chi se lo guarda l'ESC se ci mandiamo Gabbani?

Iosmittenheart

sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
1468
14 febbraio, 2016 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

Intanto Hirscher ha inforcato, bene così, forza Kristoffersen!! (Sorry)

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
1469
sp_Permalink sp_Print

La prossima volta vogliamo nella giuria di qualità la nonna di @monechiapi 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1470
sp_Permalink sp_Print

Pensandoci comunque Franceschina è anche un po' "destinata"...perché sia nel suo x factor che in questo Sanremo c'era una situazione abbastanza alla pari e lei ha saputo cogliere l'occasione al massimo! Un segno del destino talpa

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
1472
14 febbraio, 2016 - 2:11
sp_Permalink sp_Print

sepolcro ha detto

cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo what

A quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li smile personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto ci saremo già dimenticati di tutto cool

Il 42% riferito al voto degli ultimi tre rimasti, le percentuali nella finale a tre sono sempre state alte

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
1473
14 febbraio, 2016 - 2:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quando penso alla vittoria del 2011 di Vecchioni, il cantante preferito di mio papà, ancora mi commuovo, più di quanto penso alla vittoria di Mengoni del 2013. Quindi fa davvero piacere vedere un finale simile a quello di all'ora perché so quanto può essere importante per tante persone.heart

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
1474
sp_Permalink sp_Print

Comunque la cosa che mi rende più felice e fa passare tutti gli smaronamenti è vedere il sorriso di Francesca, contenta per il risultato e serena.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14475
1475
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Pensandoci comunque Franceschina è anche un po' "destinata"...perché sia nel suo x factor che in questo Sanremo c'era una situazione abbastanza alla pari e lei ha saputo cogliere l'occasione al massimo! Un segno del destino talpa

Non è destino, è bravura XD Avesse portato una canzone più forte di quella che ha portato avrebbe vinto a mani basse, secondo me è una delle cantanti più talentuose della nuova generazione.. Avesse portato una Distratto avrebbe vinto già la prima sera secondo me, anche perché le si vuole bene ad impatto, è molto tenera!

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
1476
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
https://twitter.com/PopTopoi/status/698675377506537472

Puahahahaha ormai sono condannati talpa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11378
1477
sp_Permalink sp_Print

ah

sepolcro ha detto
Intanto Hirscher ha inforcato, bene così, forza Kristoffersen!! (Sorry)

ahahhahaahhahaha aiutooo

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
1478
14 febbraio, 2016 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Alex87 ha detto
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classeclap2  

Una signora. Forse non merita l'arroganza, la presunzione e la tracotanza di buona parte del suo fanbase. Spero, per lei, si calmino in fretta. 

Hai un odio verso sta povera cristiana he nemmeno i commenti di ouro possono giustificarla, perchė se non ti frega niente non gli dai cosi tanto peso. Hai proprio qualcosa di represso contro lei che non si spiega e forse non te lo spieghi nemmeno te

Facile adesso rifugiarsi nel vittimismo

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
1479
14 febbraio, 2016 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

Io sono contentissimo di come è finita (lasciando stare le posizioni fuori dal podio sbagliatissime -Annalisa e Noemi 11esima e ottava anche no).

Francesca è la mia canzone preferita dal primo giorno, ma è il suo primo festival. Ha fatto un grandissimo Sanremo, lei è soddisfatissima, la canzone sta vendendo tantissimo. Vero avesse vinto, avrebbe avuto la spinta finale, ma un piccolo aiuto l'avrà comunque con questa posizione. Io ho avuto molta paura che vincesse: gli Stadio avevano una bellissima canzone ed erano molto amati e per Francesca c'era il rischio della vittoria rubata dietro l'angolo. Perché rovinare un Sanremo così perfetto?

Comunque riprendetevi, andando nel topic di Sanremo Story a leggere il nuovo regolamento e a scegliere una canzone per rappresentarvi già da domani. Questo festival vi ha lasciati insoddisfatti? Chiuso una porta, sia apre un portone...

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
1480
14 febbraio, 2016 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

No ma ora con tutto il bene.. Spero vivamente che gli Stadio decidano di non andare all'Eurovision, non per altro, ma non sarebbero per niente adatti. A maggior ragione dopo che sembrava ufficiale il loro rifiuto.. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matteo.m
144 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account