Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FINALE 13/02
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
sp_UserOfflineSmall Offline
1481
14 febbraio, 2016 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

Grande Francy, spero sia il suo anno smitten

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
1482
14 febbraio, 2016 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

mia zia da dicembre tifa gli stadio ed io dissi che non avrebbero mai vinto....bhe ora mi costringerà a sentire tutta la discografialol

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
1483
14 febbraio, 2016 - 2:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

cube ha detto

Di contro ti è bastato un singolo doppio platino ed altri 3 flop ed un album flop ma ora seconda a sanremo per decretare che un artista è sulla cresta dell'onda.

Ma aspettare un secondo album, un nuovo progetto prima di dire i the kolors sono stati dimenticati no? No vero bisogna stare a modi sciacalli al primo fallimento di chi non ci garba.

Ma infatti aspettiamo il prossimo album e auguriamo loro tutto il successo del mondo (al contrario di chi augura flop toofunny). Purtroppo le premesse non sono le migliori e i precedenti nemmeno. 

Beh aspettiamo.

Impressionato dalle 485k da te riportati sono andato a vedere il palmares della Michielin.

In 5 anni come lavori SUOI solista

3 album 0 certificazioni ( manco il post vittoria)

9 singoli 3 certificati ( 3 platino 1 oro)

Quindi in 5 anni da la ori propri 3 platini ed un oro

Direi che i The kolors con un album 3 platini e 3 singoli uno solo certificato stan messi bene dai.

Se ora la Michielin la definisci sulla cresta dell'onda dai sta fiducia pure a Loro che son messi meglio sula carta.

Moooolto meglio

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
1484
14 febbraio, 2016 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

sepolcro ha detto

cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo what

A quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li smile personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto ci saremo già dimenticati di tutto cool

Il 42% riferito al voto degli ultimi tre rimasti, le percentuali nella finale a tre sono sempre state alte

Be', per forza: in finale a tre, vincere con meno del 33.34% la vedo dura.
:P

Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
1485
14 febbraio, 2016 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Francesqueena dei BOOM clap2heart

E se andasse Arisa all'ESC? Tempo fa aveva espresso la volontà e gli Elii avevano addirittura detto che avrebbero rinunciato per lei.

Sinceramente sono giorni che dico che Nessun grado di separazione è adatta più delle altre, ma anche Guardando il cielo (con la voce di Arisa poi) potrebbe fare un figurone.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14475
1486
14 febbraio, 2016 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

pazzoreality ha detto

Alex87 ha detto
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classeclap2  

Una signora. Forse non merita l'arroganza, la presunzione e la tracotanza di buona parte del suo fanbase. Spero, per lei, si calmino in fretta. 

Hai un odio verso sta povera cristiana he nemmeno i commenti di ouro possono giustificarla, perchė se non ti frega niente non gli dai cosi tanto peso. Hai proprio qualcosa di represso contro lei che non si spiega e forse non te lo spieghi nemmeno te

Facile adesso rifugiarsi nel vittimismo

Si ma non rispondere alle sue frecciatine se non ti senti tirato/a in ballo dai suoi commenti scusa XD

Io pure amo Annalisa e mi danno fastidio le generalizzazioni, però quando si parla di fan(atici) non mi sento coinvolto, risponde alle provocazioni chi ha la coda di paglia.. Poi diventa (in realtà già lo è) pesante ragazzi secondo me. È un bel forum ed è stato un bel Festival e una bella serata, non esistono solo Annalisa e Francesca per cui respiriamo e calmiamoci no?XD

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
1487
14 febbraio, 2016 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

Teo91 ha detto 

E se andasse Arisa all'ESC? Tempo fa aveva espresso la volontà e gli Elii avevano addirittura detto che avrebbero rinunciato per lei.

Io sono abbastanza convinto che ci andrà proprio lei, e se lo meriterebbe

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
1488
14 febbraio, 2016 - 2:22
sp_Permalink sp_Print

I stadio, data l'età, se vanno a Stoccolma tornano minimo con l'artrosi, fa un freddo boia li! 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
1489
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

saccio ha detto

sepolcro ha detto

cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento solo what

A quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li smile personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto ci saremo già dimenticati di tutto cool

Il 42% riferito al voto degli ultimi tre rimasti, le percentuali nella finale a tre sono sempre state alte

Dicevo in generale tra i tre, rimasti 

Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
1490
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cube ha detto

Matisse2 ha detto

Alex87 ha detto

Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.

Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?

MIELE toccaaaaaaa a teeeeee

sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?

Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai. 

E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?

Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.

se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai sadida

compra ok su itunes party

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
1491
14 febbraio, 2016 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono passato per caso sulla pagina Facebook di X Factor Italia e i commenti su Francescadeadbanana2deadbanana2

Meno male che molto probabilmente si è attirata nuovi fan grazie a Sanremo vamess

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14475
1492
14 febbraio, 2016 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Teo91 ha detto 

Io sono abbastanza convinto che ci andrà proprio lei, e se lo meriterebbe

Ma magaaaariiii heartheartheart Non con la canzone sanremese però!

Poi Arisa è androgina per sua stessa ammissione (viso da uomo, corpo da donna), per cui dopo Mans ci sarebbe una sorta di continuità con Conchita kiss

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
1493
14 febbraio, 2016 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
mia zia da dicembre tifa gli stadio ed io dissi che non avrebbero mai vinto....bhe ora mi costringerà a sentire tutta la discografialol

Ascoltati "Sorprendimi" e "Amo solo te"

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
1494
14 febbraio, 2016 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Tanakka ha detto

saccio ha detto

sepolcro ha detto

cionfy ha detto

Dicevo in generale tra i tre, rimasti 

Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia

madonna che commento...dai su...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
1496
14 febbraio, 2016 - 2:26
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

saccio ha detto

pazzoreality ha detto

Alex87 ha detto
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classeclap2  

Una signora. Forse non merita l'arroganza, la presunzione e la tracotanza di buona parte del suo fanbase. Spero, per lei, si calmino in fretta. 

Hai un odio verso sta povera cristiana he nemmeno i commenti di ouro possono giustificarla, perchė se non ti frega niente non gli dai cosi tanto peso. Hai proprio qualcosa di represso contro lei che non si spiega e forse non te lo spieghi nemmeno te

Facile adesso rifugiarsi nel vittimismo

Si ma non rispondere alle sue frecciatine se non ti senti tirato/a in ballo dai suoi commenti scusa XD

Io pure amo Annalisa e mi danno fastidio le generalizzazioni, però quando si parla di fan(atici) non mi sento coinvolto, risponde alle provocazioni chi ha la coda di paglia.. Poi diventa (in realtà già lo è) pesante ragazzi secondo me. È un bel forum ed è stato un bel Festival e una bella serata, non esistono solo Annalisa e Francesca per cui respiriamo e calmiamoci no?XD

Guarda alla fine non mi interessa delle frecciatine o meno xD (che poi non mi tocca per niente). Peró vedere di nuovo tutta sta "cattiveria" nei confronti di qualcuno, mi ha fatto agire per chiedere perché tutto questo accanimento.

Si parla tanto della troppa morbositá che si ha nei confronti di Annalisa, ma chi si lamenta di sta cosa poi fa lo stesso nei confronti della Michielin e quindi mi fa ridere la situazione xD predicare bene e razzolare male

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11378
1497
14 febbraio, 2016 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1498
14 febbraio, 2016 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

Però io un commento su Annalisa da @pazzoreality  lo vorrei (come ogni anno) talpa

Magari nel suo Topic così non monopolizziamo questolaugh

zio cle
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6020
1499
14 febbraio, 2016 - 2:28
sp_Permalink sp_Print

Gnite mess

sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
1500
14 febbraio, 2016 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

Ironia della sorte ho passato 5 giorni in coma per colpa di Sanremo e ora che è finito sono più sveglio che mai sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shadow
684 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account