Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
cube ha detto
Di contro ti è bastato un singolo doppio platino ed altri 3 flop ed un album flop ma ora seconda a sanremo per decretare che un artista è sulla cresta dell'onda.
Ma aspettare un secondo album, un nuovo progetto prima di dire i the kolors sono stati dimenticati no? No vero bisogna stare a modi sciacalli al primo fallimento di chi non ci garba.
Ma infatti aspettiamo il prossimo album e auguriamo loro tutto il successo del mondo (al contrario di chi augura flop ). Purtroppo le premesse non sono le migliori e i precedenti nemmeno.
Beh aspettiamo.
Impressionato dalle 485k da te riportati sono andato a vedere il palmares della Michielin.
In 5 anni come lavori SUOI solista
3 album 0 certificazioni ( manco il post vittoria)
9 singoli 3 certificati ( 3 platino 1 oro)
Quindi in 5 anni da la ori propri 3 platini ed un oro
Direi che i The kolors con un album 3 platini e 3 singoli uno solo certificato stan messi bene dai.
Se ora la Michielin la definisci sulla cresta dell'onda dai sta fiducia pure a Loro che son messi meglio sula carta.
Moooolto meglio
Banned
7 agosto, 2013
saccio ha detto
sepolcro ha detto
cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento soloA quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto ci saremo già dimenticati di tutto
Il 42% riferito al voto degli ultimi tre rimasti, le percentuali nella finale a tre sono sempre state alte
Be', per forza: in finale a tre, vincere con meno del 33.34% la vedo dura.
Utente
7 agosto, 2013
Francesqueena dei BOOM
E se andasse Arisa all'ESC? Tempo fa aveva espresso la volontà e gli Elii avevano addirittura detto che avrebbero rinunciato per lei.
Sinceramente sono giorni che dico che Nessun grado di separazione è adatta più delle altre, ma anche Guardando il cielo (con la voce di Arisa poi) potrebbe fare un figurone.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
pazzoreality ha detto
Alex87 ha detto
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classeVa benissimo così! È stata una settimana bellissima che abbiamo passato insieme. Ora inizia l'avventura ❤️ pic.twitter.com/sMxWfdylUF
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 14, 2016
Una signora. Forse non merita l'arroganza, la presunzione e la tracotanza di buona parte del suo fanbase. Spero, per lei, si calmino in fretta.
Hai un odio verso sta povera cristiana he nemmeno i commenti di ouro possono giustificarla, perchė se non ti frega niente non gli dai cosi tanto peso. Hai proprio qualcosa di represso contro lei che non si spiega e forse non te lo spieghi nemmeno te
Facile adesso rifugiarsi nel vittimismo
Si ma non rispondere alle sue frecciatine se non ti senti tirato/a in ballo dai suoi commenti scusa XD
Io pure amo Annalisa e mi danno fastidio le generalizzazioni, però quando si parla di fan(atici) non mi sento coinvolto, risponde alle provocazioni chi ha la coda di paglia.. Poi diventa (in realtà già lo è) pesante ragazzi secondo me. È un bel forum ed è stato un bel Festival e una bella serata, non esistono solo Annalisa e Francesca per cui respiriamo e calmiamoci no?XD
Freedom comes when you learn to let go
Teo91 ha detto
E se andasse Arisa all'ESC? Tempo fa aveva espresso la volontà e gli Elii avevano addirittura detto che avrebbero rinunciato per lei.
Io sono abbastanza convinto che ci andrà proprio lei, e se lo meriterebbe
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
7 aprile, 2014
Tanakka ha detto
saccio ha detto
sepolcro ha detto
cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento soloA quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto ci saremo già dimenticati di tutto
Il 42% riferito al voto degli ultimi tre rimasti, le percentuali nella finale a tre sono sempre state alte
Dicevo in generale tra i tre, rimasti
Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia
Utente
24 ottobre, 2013
cube ha detto
Matisse2 ha detto
Alex87 ha detto
Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?
MIELE toccaaaaaaa a teeeeee
sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?
Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai.
E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?
Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.
se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai
compra ok su itunes
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Teo91 ha detto
Io sono abbastanza convinto che ci andrà proprio lei, e se lo meriterebbe
Ma magaaaariiii Non con la canzone sanremese però!
Poi Arisa è androgina per sua stessa ammissione (viso da uomo, corpo da donna), per cui dopo Mans ci sarebbe una sorta di continuità con Conchita
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Tanakka ha detto
saccio ha detto
sepolcro ha detto
cionfy ha detto
Dicevo in generale tra i tre, rimasti
Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia
madonna che commento...dai su...
Banned
7 aprile, 2014
SushiLugano ha detto
saccio ha detto
pazzoreality ha detto
Alex87 ha detto
Annalisa che chiude la settimana con un bellissimo messaggio. Ovvero il modo in cui si conclude un Festival. Con classeVa benissimo così! È stata una settimana bellissima che abbiamo passato insieme. Ora inizia l'avventura ❤️ pic.twitter.com/sMxWfdylUF
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 14, 2016
Una signora. Forse non merita l'arroganza, la presunzione e la tracotanza di buona parte del suo fanbase. Spero, per lei, si calmino in fretta.
Hai un odio verso sta povera cristiana he nemmeno i commenti di ouro possono giustificarla, perchė se non ti frega niente non gli dai cosi tanto peso. Hai proprio qualcosa di represso contro lei che non si spiega e forse non te lo spieghi nemmeno te
Facile adesso rifugiarsi nel vittimismo
Si ma non rispondere alle sue frecciatine se non ti senti tirato/a in ballo dai suoi commenti scusa XD
Io pure amo Annalisa e mi danno fastidio le generalizzazioni, però quando si parla di fan(atici) non mi sento coinvolto, risponde alle provocazioni chi ha la coda di paglia.. Poi diventa (in realtà già lo è) pesante ragazzi secondo me. È un bel forum ed è stato un bel Festival e una bella serata, non esistono solo Annalisa e Francesca per cui respiriamo e calmiamoci no?XD
Guarda alla fine non mi interessa delle frecciatine o meno xD (che poi non mi tocca per niente). Peró vedere di nuovo tutta sta "cattiveria" nei confronti di qualcuno, mi ha fatto agire per chiedere perché tutto questo accanimento.
Si parla tanto della troppa morbositá che si ha nei confronti di Annalisa, ma chi si lamenta di sta cosa poi fa lo stesso nei confronti della Michielin e quindi mi fa ridere la situazione xD predicare bene e razzolare male
Utente
20 aprile, 2015
"Per #Eurovision ci rifletteremo con calma" @stadioofficial #Sanremo2016
— RTL 102.5 (@rtl1025) February 14, 2016
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Accetto con serenità il responso . Complimenti a @stadioofficial e a @francescacheeks Gnite
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) February 14, 2016
Gnite
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
684 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn