Banned
7 aprile, 2014
matti ha detto
saccio ha detto
Tanakka ha detto
saccio ha detto
sepolcro ha detto
cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento soloA quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto
Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia
madonna che commento...dai su...
Puó essere pesante il messaggio, ma ogni tanto bisogna dire queste cose.
Qui in Italia ci si marcia proprio sui sentimenti
Banned
7 aprile, 2014
Teolino ha detto
https://twitter.com/PopTopoi/status/698676011043581952
Su per giù si sá a che ora escono i risultati?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
cube ha detto
Matisse2 ha detto
Alex87 ha detto
Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?
MIELE toccaaaaaaa a teeeeee
sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?
Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai.
E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?
Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.
se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai
compra ok su itunes
No ricompro Out almeno raggiunge stobenedetto 4º platino.
Ti mando il link per Di20are da comprare su itunes cosi raggiunge il suo primo oro negli album dopo 5 anni di carriera?
OttoMusic ha detto
"Per #Eurovision ci rifletteremo con calma" @stadioofficial #Sanremo2016
— RTL 102.5 (@rtl1025) February 14, 2016
Ma quale calma, io voglio sapere oraaaa
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
saccio ha detto
matti ha detto
saccio ha detto
Tanakka ha detto
saccio ha detto
sepolcro ha detto
cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento soloA quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto
Comunque come diceva qualcuno, basta mettere nelle immagini un morto da onorare oppure qualcosa di molto emotivo e vedi che i voti fioccano come non mai in un paese come l'Italia
Puó essere pesante il messaggio, ma ogni tanto bisogna dire queste cose.
Qui in Italia ci si marcia proprio sui sentimenti
ma si marcia cosa?? era il loro "padre artistico" e l'hanno voluto omaggiare facendo una bellissima cover, molto emozionante.
Madonna, ma la smettiamo con questa storia che se non vince il vostro preferito allora si tratta di "complotto", e gli altri non meritavano? Hanno vinto gli Stadio, il pubblico ha deciso così.
e lo dice una che avrebbe adorato una vittoria alla prima partecipazione, ma se le cose sono andate così accettale
Utente
7 agosto, 2013
Finale che ha dell'assurdo... Assurdo che Nali sia così bassa... Anche Scanu, anche Elio in realtà ma li ho tirato un sospiro di sollievo perchè avrebbero potuto vincere! Assurdi gli Stadio giù altissimi sul podio! Assurdo i Caccami terzi ma ero pronto a gioire con Franceschina... niente, assurdo! Che brutto finale...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
saccio ha detto
Tanakka ha detto
saccio ha detto
sepolcro ha detto
cionfy ha detto
Ma oltre a me c'è qualcuno contento per la vittoria degli Stadio? Mi sento soloA quanto pare il 42% dell'Italia, anche perché altrimenti non sarebbero li personalmente non mi fanno né caldo né freddo, avrei preferito un paio di altre canzoni ma ce n'erano parecchie altre di lunga peggiori quindi alla fin della fiera va bene così. Dopodomani tanto ci saremo già dimenticati di tutto
Il 42% riferito al voto degli ultimi tre rimasti, le percentuali nella finale a tre sono sempre state alte
Be', per forza: in finale a tre, vincere con meno del 33.34% la vedo dura.
Dicevo in generale tra i tre, rimasti
Io non ho votato per le immagini
Capo Horn ha detto
Comunque sono passato per caso sulla pagina Facebook di X Factor Italia e i commenti su FrancescaMeno male che molto probabilmente si è attirata nuovi fan grazie a Sanremo va
Attento, però. A me sembrano più che altro scandalizzati perché non ha vinto, non perché è arrivata seconda!
Banned
7 agosto, 2013
Scusate rientro per dire una cosa su di me: mi state citando da mezz'ora ouro ouro ouro ouro scassacazzo e balle varie e me ne state dicendo di ogni (apertamente o velatamente, mica scemo sono).
Io me ne sono uscito perché non condivido l'esito e non voglio rovinare niente, che la rabbia non serve né a me né a voi.
Però lasciatemi in pace, non mi sembra rispettoso della persona.
Chiudo di nuovo.
OttoMusic ha detto
https://twitter.com/PopTopoi/status/698679694225494016SIIII
Eddai Curreri, fai sto favore a questa ragazza di 20 anni
Utente
24 ottobre, 2013
cube ha detto
smiley ha detto
cube ha detto
Matisse2 ha detto
Alex87 ha detto
Matisse2 ha detto
Comunque non possono modificare il regolamento a loro piacimento, se era previsto che ci dovevano andare i vincitori che ci andassero loro o, nel caso, il secondo classificato.Cos'è questa storia che improvvisamente bisogna scegliere tra tutti?
MIELE toccaaaaaaa a teeeeee
sì, adesso puntiamo una pistola alle persone. Ma vi leggete? Cos'è, la paura che ci vada qualcuno in particolare?
Il regolamento è che il vincitore ha diritto di andare, se rinuncia sceglie la Rai.
E allora se il Regolamento prevedeva questo perché fino a qualche minuto fa tutti erano ad urlare Francesca all'Eurovision in quanto seconda classificata? Se il Regolamento era questo perché non è stato specificato invece di lasciare delirare i suoi fan?
Se i fan della Michielin non capiscono la differenza tra Sanremo e Miss Italia dove se rinuncia una tocca alla seconda non è mica colpa della Rai.
se i fan dei the kolors non capiscono che fuori dall'italia sarebbero una band qualsiasi non è colpa della rai
compra ok su itunes
No ricompro Out almeno raggiunge stobenedetto 4º platino.
Ti mando il link per Di20are da comprare su itunes cosi raggiunge il suo primo oro negli sulbum dopo 5 anni di carriera?
i hope they have longevity un album quasi 4 platino e l'unica hit e la canzone che ci rompe nella pubblicità da un anno?
Btw, compra ou! daiii, almeno un'altra canzone conosciuta prima di scomparire
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Krispo
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn