Utente
7 agosto, 2013
@steph Ma assolutamente nessun putiferio Non ero d'accordo tutto qua e ho precisato. Non associo la classifica di Sanremo col piacere abbastanza o meno, anche perché non esiste un metodo assoluto di giudizio. Soprattutto il duetto poteva essere tranquillamente sostituito da almeno altre 5 canzoni.
Per il metodo di voto della giuria sarebbe più credibile sapere se votano senza sapere l'andamento del televoto o meno.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Cmq wiikipedia ha pubblicato tutte le classifiche.....se sono vere Lorenzo sempre primo al televoto.....e Annalisa distrutta dagli esperti
avevo già visto Wikipedia ma non avevo riportato niente perché si sa com'è Wikipedia, però le classifiche dei giovani erano giuste prima della loro pubblicazione rai per cui forse sono giusti anche questi
ad ogni modo tanto per passare il tempo mentre aspettiamo c'è da dire che in finale era "solo" sesta al televoto e ha cantato in un orario perfetto, non me l'aspettavo (non mi aspettavo la michielin e gli stadio più alti per dire). ad ogni modo la giuria degli esperti l'ha massacrata e anche immeritatamente secondo me
ora aspettiamo a vedere se ufficializzano questi dati
Utente
6 agosto, 2015
sparso ha detto
Cmq wiikipedia ha pubblicato tutte le classifiche.....se sono vere Lorenzo sempre primo al televoto.....e Annalisa distrutta dagli esperti
Spero non siano quelli i risultati veri perché oltre ad Annalisa e Scanu mi è balzato all'occhio subito il passaggio dei voti degli esperti tra la graduatoria normale e quella della finale a 3. Quindi attendo prima di esprimermi.
Utente
16 marzo, 2015
Non è per polemizzare ma c'è poca chiarezza su come votino qst esperti e chi è questa giuria demoscopica. Se danno singoli voti o ne devono scegliere un tot di artisti.
Inoltre nn trovo giusto che possano permettersi di capovolgere così un giudizio popolare cm sfida Miele - e qll che ha vinto.
Utente
8 dicembre, 2014
Mi auguro davvero che i risultati di Wikipedia non siano veri. Se così fosse sarei felicissimo per Francesca ma dispiaciuto per Annalisa che alla fine era terza il venerdì sera, poi non voglio proprio crederci che gli """"""esperti"""" l'abbiano messa ultima!! Non meritava sicuramente il primo posto da loro ma nemmeno l'ultimo,c'erano almeno metá canzoni che erano al di sotto della sua.
Admin
7 agosto, 2013
pablito02 ha detto
Non è per polemizzare ma c'è poca chiarezza su come votino qst esperti e chi è questa giuria democratica. Se danno singoli voti o ne devono scegliere un tot di artisti.Inoltre nn trovo giusto che possano permettersi di capovolgere così un giudizio popolare cm sfida Miele - e qll che ha vinto.
In realtà è chiarissimo e viene spiegato prima del Festival (oltre a essere lo stesso sistema dell'anno scorso), semplicemente non l'hai letto tu.
E la seconda cosa a cui ti riferisci dipende dalla Stampa e non da Esperti e Demoscopica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
682 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn