Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Allora diciamo che ho parzialmente scaricato la rabbia per la serata penosa di ieri. Ho risentito la canzone incisa e non live degli Stadio e ci guadagna tanto. Ma a dire che è da vittoria ce ne passa.
La cosa che proprio non mi va giù, è cercare di fare colpo sulla gente mandando delle immagini della figlia. Insomma, io ci vedo un po' di furbizia, anche perché la canzone, avendo un testo forte, già parlava da se.
Anche nella serata cover, lo sanno anche i muri che La sera dei miracoli è di Lucio Dalla e non mi pare che i cantanti che hanno portato Pino Daniele hanno montato un immagine raffigurante quest'ultimo.
La giuria degli esperti è tutto tranne che giuria degli esperti. Consiglio a gente che non ha ancora fatto Sanremo, per esempio la Amoroso, di starsene a casa sua, perché con questa giuria perderebbe di credibilità, e lei non lo meriterebbe. Anche a Giusy Ferreri, che ormai ha riacquistato credibilità nel panorama musicale, consiglio di stare alla larga da quel palco.
Su quel palco c'era gente che aveva bisogno di un TRAPIANTO DI CORDE VOCALI e si ritrova nelle posizioni alte: questa è la giuria degli esperti, sti gran caxxi
E poi togliere la giuria demoscopica, mai vista una cosa così inutile.
Ora consiglio ad Annalisa, Noemi, Dolcenera di tornare nel 2020, sperando in un meccanismo diverso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, anto1994, Danieletw, shoshie90, Stefano85, Going19, Weamar, Manu
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn