Please consider registering
Guest

Utente
3 aprile, 2015

sono usciti i video dei 12 finalisti

Utente
7 agosto, 2013

In pratica: "vociani" ben rappresentati, xfactorini asfaltati (sta diventando una tendenza sospetta o mi sbaglio?), amiciani rappresentati dai Romitelli...per questi ultimi consentitemi un nnnnoooooooo!!! Non li apprezzo granché. Sono contento per Ermal Meta, che forse ritorna sul luogo del delitto (lo apprezzai già quando andò al festival con La Fame di Camilla).
Felice per la serata riservata ai Giovani. Il meccanismo appioppato loro durante le serate del Festival è crudele, hanno bisogno di una vetrina appositamente dedicata. Mi ricordo ancora del Sanremo Giovani con Alessia Merz e Max Pezzali, mi sa l'ULTIMO realizzato. Momento nostalgia.

Utente
7 agosto, 2013

sadida83 ha detto
Ecco i 12 finalisti (ne passeranno 6):BEATRICE VISCONTI - PAULETTE
CECILE - N.E.G.R.A.
CHIARA DELLO IACOVO - INTROVERSO
ERMAL META - ODIO LE FAVOLE
FRANCESCO GABBANI - AMEN
FRANCESCO GUASTI - IO E TE
IRAMA - COSA RESTERA’
MICHAEL LEONARDI - RINASCERAI
RUMOR - IL GRANDE SALTO
SIBERIA - GIOIA
UNA - AMARE STANCA
VALERIA e PIERO ROMITELLI - MAI ABBASTANZA

Utente
7 agosto, 2013

ho fatto lo sforzo di ascoltarle tutte e 12.
i miei voti:
Beatrice Visconti-Paulette: voce delicata così come la canzone che a mio parere si perde nel ritornello- non è nel mio genere VOTO: 5 1/2
Cecile- N.E.G.R.A.: poco convincente (video voce e parole) VOTO: 5
Chiara Dello Iacono-Introverso: bella voce e bel video ma non mi convince nel ritornello VOTO: 6+
Ermal Meta- Odio le favole: carina VOTO: 6 1/2
Francesco Guasti- Io e te: bel timbro ma canzone poco originale, anche qui strofa batte ritornello VOTO: 6
Francesco Gabbani-Amen: orecchiabile e diversa rispetto le altre VOTO 6 1/2
Irama- Cosa resterà: mah difficile giudicare, sembra qualcosa già sentito VOTO: 6+
Michael Leonardi-Rinascerai: lirico di bassa qualità, non è il mio genere VOTO: 5
Rumor- il grande salto: non riesco a valutarla con un unico ascolto VOTO 6/ 6 1/2
Siberia-gioia: non mi piace granché VOTO: 5
Una-Amare stanca: poteva fare di meglio VOTO 5 1/2
Fratelli Romitelli-mai abbastanza: l'inizio non mi convinceva ma poi si riprendono alla grande dopo, belle voci intrecciate e mi piace anche la musica VOTO 7 1/2
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013

intanto ad oggi in ordine di visualizzazioni sul sito di sanremo:
1) Chiara dello iacono 2541
2) Ermal meta 2190
3) Irama 1408
4) Francesco Guasti 1387
5) Francesco Gabbani 1248
6) Fratelli Romitelli 1210
7) Rumor 1159
8) Beatrice Visconti 1144
9) Cecile 824
10) Siberia 572
11) Michael Leonardi 470
12) Una 350
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013

peterpan ha detto
PRETENDO quantomeno Gabbani e Meta al Festival, altrimenti...
Quoto! I miei due preferiti!!! Ma secondo me utilizzeranno il meccanismo delle sfide come a Sanremo e va a finire che li mettono contro, perché mi sa che sono i due brani più simili fra loro fra i 12

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Teo91 ha detto
Ma perché nel promo su Raiuno si fa vedere anche Madh?
Ecco il promo. Si vede anche la Lo Coco.
Avranno inquadrato un po' random anche gli esclusi

Banned
7 agosto, 2013

Quanto alla serata del 27 "i 12 ragazzi sono divisi in gruppi di 3. Si esibiscono, li conosciamo meglio e c'è una prima eliminazione di 4 di loro. Dopodiché ogni giurato stila una sua classifica segreta, queste vengono incrociate e alla fine rimangono in 6".
Uhm... 4 gruppi da 3 non mi fa impazzire. Preferivo 3 gruppi da 4.

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

xello ha detto
pesca81it ha detto
ma i fratelli romitelli sono piero e valeria di amici?Si
per altro piero non sarebbe nuovo a cio, visto che anni fa arrivò 3° con pietro ed ebbero alcuni mesi di popolarità...
non ascoltando il pezzo non posso dare un giudizio complessivo, ma gli auguro di poterci riprovare

Utente
7 agosto, 2013

"Quando ci siamo trovati a fine novembre con audizione dei 60 giovani, alla fine di quella giornata ci dicemmo 'Ma questo è un programma'. Abbiamo già deciso che a novembre faremo un programma televisivo, non solo da prima serata ma anche uno sviluppo quotidiano in settimana. E verremo qua a Sanremo a farlo". Lo dichiarava Giancarlo Leone, il direttore di Rai 1, quasi un anno fa. E la "promessa" è stata mantenuta. Da domani, lunedì 23 novembre, la sezione Giovani del Festival di Sanremo 2016 debutta su Rai 1 con un'anteprima quotidiana in onda alle 18.25, proprio prima de L'Eredità.
Ogni giorno uno spazio daytime di venti minuti ripercorrà le selezioni effettuate dalla commissione composta da Piero Chiambretti, Rosita Celentano, Giovanni Allevi, Federico Russo, Carolina di Domenico, Andrea Delogu e dallo stesso Carlo Conti, conduttore del Festival nonché direttore artistico. Saranno raccontate, insomma, le fasi delle audizioni e le emozioni dei dodici cantanti finalisti. Si proseguirà fino a venerdì 27 novembre quando, attraverso una serata di prime time condotta da Carlo Conti, saranno resi noti i nomi dei dodici Giovani del sessantaseiesimo Festival della canzone italiana: sei arriveranno dai dodici selezionati dalla commissione, due da Area Sanremo.
La serata finale andrà in onda in diretta presso la Villa Ormond di Sanremo e avrà pure alcuni ospiti: Leonardo Pieraccioni farà fare "qualche bella risata", Biagio Antonacci e "poi, in mezzo a tanta musica italiana, arriverà anche un ospite internazionale".
tvblog
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, tore, Edwynivan, thatdamngigi, L.W.
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27156
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
SEO WORLD
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23072
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn