Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
-
Il testo di Noemi è il più bello da leggere come se fosse poesia senza musica, si vede che c'è dietro un OTTIMO craft e anche OTTIMA arte.
delos asp latinista93 per una volta che abbiamo un testo che sia un po' da "analizzare", da provare a "capire" perché vagamente ermetico e cerebrale.. apprezziamolo dai, specie se viene da una che l'anno scorso aveva le stelle, i baci e gli abbracci. Io ci ho già riflettuto sul cucinare la vita come se fosse un piatto da buffet.. è inconsuetissima come immagine, ma se ci pensi ha un senso.
-
Ma su questo ti do ragione, testo del "Diluvio Universale" >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>"UFTLS", solo che per adesso mi lascia perplesso, non è immediato.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
31 ottobre, 2015
Prima lettura dei testi … e non sono rimasto deluso, perché non mi aspettavo niente
Mi piace quello di Noemi, il più bello, anche se al momento mi ha lasciato con una sensazione che ci sia qualcosa, da qualche parte, di poco convincente
Mi incuriosisce quello degli Elio
Quello di Arisa non è proprio un esempio di originalità, ma lascia l'idea di efficacia, perché sembrerebbe essere particolarmente adatto a lei e penso che questo aspetto possa pagare molto ...
Il testo di Francesca non mi fa impazzire, ma non mi dispiace, non so perché ma mi lascia la sensazione che il pezzo potrebbe funzionare alla grande
Ovviamente andrebbero riletti … soprattutto ascoltati e riascoltati, perché sono dell'idea che un testo di una canzone possa assumere un maggiore o minore valore in base a quanto la composizione musicale e l'interpretazione sappiano assecondarne o valorizzarne il significato
Utente
19 ottobre, 2015
ouro ha detto
@Delos @Asp @Latinista per una volta che abbiamo un testo che sia un po' da "analizzare"
Io mi rimangio quanto ho detto sui testi. Sono tutti, ma proprio TUTTI, bellissimi.
Ben venga la vita di Annalisa che è come un piatto da buffet, che richiama la satura che tota nostra est.
Correggere compiti in classe mi dà una prospettiva nuova.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
441 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn