Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I testi (questa volta sul serio e senza inghippi)
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
2 febbraio, 2016 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

-

Il testo di Noemi è il più bello da leggere come se fosse poesia senza musica, si vede che c'è dietro un OTTIMO craft e anche OTTIMA arte. 

delos asp latinista93 per una volta che abbiamo un testo che sia un po' da "analizzare", da provare a "capire" perché  vagamente ermetico e cerebrale.. apprezziamolo dai, specie se viene da una che l'anno scorso aveva le stelle, i baci e gli abbracci. Io ci ho già riflettuto sul cucinare la vita come se fosse un piatto da buffet.. è inconsuetissima come immagine, ma se ci pensi ha un senso.

-

Ma su questo ti do ragione, testo del "Diluvio Universale" >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>"UFTLS", solo che per adesso mi lascia perplesso, non è immediato.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
2 febbraio, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

....e intanto #infinitevolte compare tra i trendtopic su Twitter.

Hype dei fan o ce lo ritroveremmo alla fine sul podio? Poor Rocco Hunt in casocatecaselli

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
2 febbraio, 2016 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Io già così nei mezzi pubblici con gli auricolari mentre ascolto Wake up

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
2 febbraio, 2016 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Prima lettura dei testi … e non sono rimasto deluso, perché non mi aspettavo niente

Mi piace quello di Noemi, il più bello, anche se al momento mi ha lasciato con una sensazione che ci sia qualcosa, da qualche parte, di poco convincente

Mi incuriosisce quello degli Elio

Quello di Arisa non è proprio un esempio di originalità, ma lascia l'idea di efficacia, perché sembrerebbe essere particolarmente adatto a lei e penso che questo aspetto possa pagare molto ...

Il testo di Francesca non mi fa impazzire, ma non mi dispiace, non so perché ma mi lascia la sensazione che il pezzo potrebbe funzionare alla grande

Ovviamente andrebbero riletti … soprattutto ascoltati e riascoltati, perché sono dell'idea che un testo di una canzone possa assumere un maggiore o minore valore in base a quanto la composizione musicale e l'interpretazione sappiano assecondarne o valorizzarne il significato

 

 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
2 febbraio, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
@Delos @Asp @Latinista per una volta che abbiamo un testo che sia un po' da "analizzare"

 Io mi rimangio quanto ho detto sui testi. Sono tutti, ma proprio TUTTI, bellissimi.
Ben venga la vita di Annalisa che è come un piatto da buffet, che richiama la satura che tota nostra est.

 

Correggere compiti in classe mi dà una prospettiva nuova.toofunny

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
6 febbraio, 2016 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Premio Lunezia promuove i testi di Ruggeri ed Ermal Meta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Noir89, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, Danieletw, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Fragozzi, Manu
398 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account