Admin
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Razzo ha detto
Brutta la canzone di Bernabei, lui sarà uno di quello che ne uscirà con le ossa rotte da questo festival.T Mettetevi d'accordo, o è una schifezza o è un plagio, tutte e due le cose non può essere, perché non mi risulta che Ariana canti delle ciofeche.
Focus says Hi!
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Ma in base a cosa si diventa fan di Scanu? Per la sua bellezza? Simpatia? Originalità vocale? Intensità delle sue canzoni?.Non capisco
Io non sono fan di Scanu ma questa domanda vale per tutti gli artisti allora. Ognuno vede qualcosa o lo lega qualcosa, è puramente soggettivo
Banned
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
seua84 ha detto
ouro ha detto
salvatore92 ha detto
Ma a far l'amore in tutti luoghi è stato certificato come? Oro? Platino? Qualcuno se lo ricorda?ma la metrica per te sono le certificazioni? Allora sei un fan di PSY del Pulcino Pio!
Per Tutte Le Volte Che è una bella canzone.La versione duetto a parte la frase infelice sui laghi e affini era splendida
Hai detto bene. La versione duetto con Alessandra Amoroso.
E comunque no @ouro , per me la metrica non sono le certificazioni. Mi servono giusto per capire "il livello di successo".
Questo discorso dovresti farlo più che a me ai fan della tua Annalisa, che streammano a palla pur di farle conseguire le certificazioni. Sorry ma me l'hai servita su un piatto d'argento.
Vabbeh almeno le sue certificazioni sono le SUE, con le SUE canzoni.
Non come altri che hanno il 99.9% delle loro certificazioni grazie ai duetti ripetendo una frase per 20 secondi nelle canzoni altrui.
Anche il tuo piatto d'argento era bello grosso!
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
E intanto che lei gira, Conti le guarda il culo.
Matisse2 ha detto
BertoBarto ha detto
Anche per @Valerio_Scanu applausi in sala stampa #Sanremo2016
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 12, 2016
Vince.
Ma la sala stampa fortunatamente non vota più <3
Quindi pure l'applauso per Francesca non conta
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
steph_z4 ha detto
L'ho trovato TREMENDO.MA quanto è peggiorato Scanu??? ... E soprattutto come fa ad essere primo su iTunes ?
Le scanine sono attive come sempre...bah...rimangono un mistero...
Lui a livello vocale è peggioratissimo e soprattutto a livello di emozione è nullo
Non vorrei che a Valerio a livello vocale sia pesato fare Tale e quale e dover sforzare troppo voce e corde vocali per fare le imitazioni. Anche io lo sento meno preciso e potente. Certo rispetto a Leiner è oro colato. Mi chiedo se non ce n'era uno migliore per sostituire Alessio....avrebbero potuto prendere Mogavero se proprio volevano un altro talent
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, tore, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, Krispo, Going19, Manu
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46542
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn